Manhattan, New York. USA.
AudreySi stanno avvicinando a noi, tre ragazzi dall'aspetto davvero poco raccomandabile, ma appena Ashley li vede sbianca violentemente e uno dei tre dice applaudendo:
-Ma bene, bene, bene...Ashley Walker, chi non muore si rivede!!
-Che ci fate qui?- chiede sorpresa.
-Non sei contenta di vederci?- chiede quello che appare il leader con un sorriso vagamente beffardo.
-Si ma che ne dite di andare a parlare in un posto più tranquillo- domanda torcendosi le mani nervosamente.
-Va bene andiamo- acconsente il tipo e quindi si allontanano.
-Arrivo subito raga...continuate pure- ci rassicura Ashley facendoci l'occhiolino prima di seguirli.
Noi ci guardiamo un attimo e poi facciamo ciò che ci ha detto, e continuiamo a bere con tranquillità. Dopo circa dieci minuti in cui abbiamo parlato del fatto che domani c'è scuola, Ashley ritorna molto tranquilla.
-Fatto, ho risolto- ci comunica sorridendo.
-Chi erano?- le chiede Damon corrucciato.
-Nessuno...vecchie conoscenze...niente di che- risponde -piuttosto, io comincio ad essere stanca torniamo?
-Si sono d'accordo!- affermiamo io è Steph.
-Okay torniamo allora- dice James.
Così ci incamminiamo leggermente traballanti fino alla casa di Ashley dove ci salutiamo e ogni uno prende la sua auto.
-Vuoi che rimanga da te?- mi domanda Steph prima che io chiuda la portiera.
-No tranquilla...- le rispondo.
-Sicura?- insiste.
-Si tranquilla...torna a casa- affermo.
-Okay...a domani allora- conclude.
Steph in questi giorni è stata da me ma ora deve davvero tornare a casa... quando arrivo alla mia abitazione sulla costa, entro lentamente e vado in camera. Essendo molto tardi non voglio svegliare i miei genitori perciò mi cambio velocemente e poi esco dalla porta sul retro. Una volta fuori vado a sedermi in riva al mare, lo faccio da sempre...Quando qualcosa mi turba, quando sono triste, preoccupata, arrabbiata...vengo qui e aspetto che il mare si porti via tutto.
Non so come farò adesso, ora che Maegan è morta non ho più nessuno con cui confidarmi, non ho più nessuno che mi sostenga o mi sopporti. Ed è proprio vero che solo quando perdi una persona capisci quanto valesse per te...infatti adesso ho realizzato quanto lei in realtà fosse importante per tutti noi. Lei c'era sempre nonostante tutto, nonostante tutti e non è giusto, perché se ne andata troppo velocemente, e senza lasciarci nemmeno il tempo di capire cosa stesse succedendo. Era stato già molto doloroso rinunciare a Justin, il suo fratellone, ma lei...Lei era un vero e proprio angelo, ma forse Dio aveva bisogno di lei perché troppo è il male che c'è nel mondo.
La notizia della partenza di Andrew però...quella si che è stata il colpo fatale. Soltanto Maegan e Steph sapevano quelli sono i miei veri sentimenti nei suoi confronti, ma adesso? Adesso nulla ha più senso, il mio angelo se ne andato per sempre e con lui si è portato anche il ragazzo che amo da tutta la vita...
Stamattina mi sono svegliata piuttosto tardi, ma sono riuscita ugualmente ad arrivare a scuola in tempo e ho trovato tutti ad aspettarmi. Per fortuna oggi finiamo tutti relativamente presto quindi ci stiamo dirigendo verso il bar accanto alla scuola. Oggi sono particolarmente giù di morale perciò mi sto limitando ad annuire distrattamente. I ragazzi stanno cercando in tutti i modi di coinvolgerli nel discorso, ma non so neanche di cosa stanno parlando.
STAI LEGGENDO
Niente è come sembra (The Lies Series)
ActionCOMPLETA. IN REVISIONE. THE LIES SERIES VOL. 1 #1 in Azione Ashley Walker, 18 anni si è appena trasferita a New York. È una ragazza che non vuole attirare eccessivamente l'attenzione su di se, timida, studiosa ma non troppo, che adora divertirsi e...