Bronx, New York. USA.
Killer
Mi sveglio guardo e l'ora, sono le 23.30....merda sta sera ho una gara importantissima. Quindi mi alzo di scatto e in quel preciso istante sento squillare il telefono. Sono già pronta ad uccidere chiunque mi abbia chiamata a quest'ora ma poi vedo il mittente e sorrido.
-Pronto?
-Ciao Killer....ahahah
-Hahaha...ciao Hill.
-Beh non ti fai mica sentire?- mi chiede la mia amica mentre io cerco cosa mettermi.
-Si Sister ma sai mi sto preparando per una gara....
-Uh allora vestiti sexy....mettiti il vestitino nero che avevamo comprato prima dei casini, poi mettiti i tacchi neri con il cinturino a metà piede chiusi e sopra ti metti il giubbotto di pelle con il nostro logo....yes perfetto.
-E poi sarei io il capo?- le domando ironica.
-Si...ahahah. Ora devo andare però...altrimenti mi beccano.
-Okay Sister, ti voglio bene...ciao- la saluto mandandole un bacio.
-Ciao Killer ti voglio bene anch'io. Vai lì e fai vedere a tutti chi sei, stracciali...ciao- e detto questo chiude.
Mi manca un sacco la mia migliore amica...comunque ora mi devo vestire. Mi metto l'intimo in pizzo nero dopo essermi fatta una bella doccia e sopra i vestiti che mi ha scelto la mia Sister. Poi mi arriccio le punte dei miei capelli viola e mi trucco. Opto per un trucco piuttosto pesante: fondotinta, blush pesca, smokey eye che va dal dal bianco al nero, eyeliner, tanto mascara, matita nera dentro l'occhio e un rossetto mat rosso scuro.
Una volta finito mi guardo allo specchio e ammiro la mia perfetta opera. Poi prendo una pochette nera e ci metto dentro cellulare, chiavi, un tirapugni e la glock 22 e mi dirigo in garage. Oggi correrò con la mia Ferrari nera opaca. Chiudo tutto, metto il GPS perchè non so dove sia il posto e parto a tutta velocità con la musica a palla.
Scott mi ha detto che è una gara importante e in palio c'è un milione di dollari, quindi mi interessa particolarmente vincere.Quando arrivo mi ritrovo davanti tantissime persone è la maggior parte sono ubriache o fatte per non parlare del indescrivibile quantità di puttane che ci sono....Arrivata in un posto decente scendo e vado verso un gruppo di ragazzi che avranno si e no vent'anni.
-Scusate dove ci si iscrive?- chiedo provando a essere gentile.
Quello che credo sia il capo si fa avanti e dice:
-Ahahah non credi di aver sbagliato posto? Ma non temere vieni qui e fai la brava puttanella, che ci divertiamo-
è un ragazzo più alto di me e muscoloso ma posso batterlo....-Come che mi hai chiamata?
-Puttanella cioè quello che sei.
Possono chiamarmi con tutti gli appellativi che vogliono ma puttana no. Così prendo velocemente il tirapugni dalla borsa, me lo metto e gli tiro un pugno molto forte in faccia. Lui probabilmente non aspettandoselo cade a terra e così comincio a pestarlo con calci e pugni finché non perde conoscenza e sono certa di avergli spaccato quella sua faccia di merda.
-Beh allora dove ci si iscrive?- chiedo per la seconda volta minacciosa dopo essermi pulita il sangue sulla sua maglia.
-È lì- mi indica uno con fare titubante, rincoglioniti....
-Ah e tanto per informazione...mi chiamo Killer- dico con freddezza mente mi volto e me ne vado ma non prima di aver visto i loro volto sbiancare.Idioti....vorrei proprio sapere con chi credono di avere a che fare....
-Vorrei iscrivermi- dico al ragazzo una volta che sono arrivata dove mi è stato indicato.
-Bambolina credo che il tuo posto sia lì- dice indicando un gruppo di troie -ma se vuoi dopo ci divertiamo un po'.
-Allora punto primo non chiamarmi bambolina, punto secondo non azzardati mai più a darmi della puttana, punto terzo iscrivimi a questa cazzo di gara e punto quarto con chi credi di avere a che fare?!- dico con estrema freddezza.
-Mike lascia stare, vedi Seth? È stata lei a ridurlo così...è ancora incosciente...- interviene un suo amico.
-Oh...io...beh....ecco....si..come ti iscrivo?- mi chiede impaurito.
-Killer.
-O mio dio scusami...la gara comincia tra cinque minuti , vai lì e preparati.
Appena ha finito di parlare giro i tacchi e me ne vado....non capisco proprio certa gente...
Mi dirigo direttamente alla linea di partenza e vedo che ci sono altre cinque macchine....niente di impossibile. Opto per usare la tecnica della ragazzina timida e infatti i miei avversari mi guardano come per dire: e questa che cazzo vuole?Bene si comincia, accendo il motore della mia Ferrari e poi lo faccio rombare tre volte. Davanti a noi si posiziona una ragazza quasi nuda che con un drappo rosso da il via. Nel momento esatto in cui si parte la mia adrenalina sale a mille. Comincio non troppo veloce, mi faccio superare un paio di volte dal primo ma rimango sempre seconda. Ora c'è una curva strettissima e decido di superarlo, così accelero e finalmente passo in testa dove rimango fino alla fine quando accelerò e con un testacoda vinco la gara.
Dopodiché scendo dalla macchina e il tipo di prima si fa avanti per darmi i miei soldi.
-Ecco a te un milione di dollari più i soldi delle scommesse.
-Molto bene- dico e faccio per salire in macchina ma -ah e mi chiamo Killer-
dico per poi sgommare e partire a tutto gas. Quando sono arrivata a casa mi accorgo che non ho per niente sonno, quindi dopo essermi messa jeans, canottiera, felpa col cappuccio e giubbotto di pelle neri decido di uscire ma non prima di aver riempito il mio zaino nero con le bombolette spray. E parto alla ricerca di un posto decente dove disegnare._________
Spazio autrice.Lo so sono in ritardo per cui perdonatemi ma la connessione mi ha fatta dannate. Il capitolo è corto, inizialmente era più lungo ma sempre per la connessione ho dovuto tagliarlo, ma è solo un capitolo di passaggio anche se importante.
Chi sarà l'amica di Killer?
È soprattutto chi è Killer?
Votate e commentate.
With love my readers.
Fable.
STAI LEGGENDO
Niente è come sembra (The Lies Series)
ActionCOMPLETA. IN REVISIONE. THE LIES SERIES VOL. 1 #1 in Azione Ashley Walker, 18 anni si è appena trasferita a New York. È una ragazza che non vuole attirare eccessivamente l'attenzione su di se, timida, studiosa ma non troppo, che adora divertirsi e...