Non avrei mai pensato di arrivare a questo punto, ma eccoci qui. Ho cominciato a scrivere questo libro a marzo dell'anno scorso, ma l'idea mi girava in testa da molto più tempo. Credevo che questa storia non l'avrebbe letta nessuno e invece incredibilmente e inaspettatamente sono arrivata a 18,5k viwes e al primo posto in classifica ed è davvero un sogno.
Ci sono un infinità di persone che dovrei ringraziare, ma partiamo dal principio. Un grazie speciale va ad Asia Pastrello, la mia migliore amica e colei che mi ha spinta a non arrendermi e che ha creduto in me, sempre. Questo libro è dedicato a te Sister e lo sai... Poi vorrei ringraziare Annamaria Mazzone, il suo aiuto è qualcosa di preziosissimo e sono davvero felice di averla conosciuta. Grazie anche a Martina, che mi sta aiutando a sistemare gli orrori di questo libro. Grazie a Camilla, Maria Vittoria, Annabella, Chiara e Michela per il loro sostegno indicibile e per i vostri scleri assurdi con annessi gli shock del caso.
Grazie a tutti voi perché davvero se non ci foste stati non sarei mai arrivata fino a qui. Grazie a tutti coloro che hanno creduto in me e in questa storia, che ci hanno dato una possibilità e che hanno scommesso su di noi. Grazie ai lettori silenziosi che hanno comunque perseverato nella lettura di questa storia anche senza lasciare un segno evidente.
La lista delle persone da ringraziare sarebbe infinita e non voglio annoiarvi perciò ringrazio davvero tutti voi per ogni cosa. Grazie perché siete diventati la mia quotidianità e la mia vita, grazie perché avete perso tempo con me e soprattutto grazie di aver messo la storia in biblioteca guidati da non so quale spirito suicida.
Grazie perché avete sopportato i miei ritardi, i miei cambi di rotta, le mie idee assurde e i miei omicidi premeditati. Grazie di tutto e spero di avervi trasmesso almeno un po' delle emozioni che ho provato io scrivendo di Damon ed Irina.
Mi state assillando per sapere se ci sarà il sequel, voi lo volete?
Ora che ho finto di scrivere dovrò revisionare e riscrivere almeno i primi dieci capitoli quindi sparirò per un po'. Vedremo se la storia avrà un riscontro positivo forse potremmo tornare con Irina, Damon e compagnia.
Vi voglio bene e vi sono infinitamente grata per tutto ciò che mi avete dato in questi mesi. Spero che un pezzetto di questa storia sia rimasto nel vostro cuore come ha fatto con me.
Grazie di tutto.
A presto.With love my readers.
-Fable.
STAI LEGGENDO
Niente è come sembra (The Lies Series)
ActionCOMPLETA. IN REVISIONE. THE LIES SERIES VOL. 1 #1 in Azione Ashley Walker, 18 anni si è appena trasferita a New York. È una ragazza che non vuole attirare eccessivamente l'attenzione su di se, timida, studiosa ma non troppo, che adora divertirsi e...