Capitolo 22

2.8K 135 30
                                    

Dedicato a fede20045, grazie perché ci sei sempre stata.

A Sky full of stars, Coldplay.


I don’t care, go on and tear me apart
I don’t care if you do, ooh
‘Cause in a sky, ’cause in a sky full of stars
I think I see you
I think I see you

***
E Non mi interessa, vai avanti e
lacerami
Non mi importa se lo fai, ooh
Perché sei un cielo, perché sei un cielo pieno di stelle
Penso di vederti
Penso di vederti
(A Sky full of stars, Coldplay)

Manhattan, New York. USA.

                        Ashley

Sto guardando il cielo, quel cielo che tante volte abbiamo ammirato insieme. Un cielo tempestato di stelle che come piccoli Soli lo illuminano rendendolo uno degli spettacoli più belli che esistano. Sto pensando a quante volte siamo salite qui su a osservarele e a domandarci cosa ci fosse oltre la loro luce. Non posso negare che continuare a pensarti faccia male ma non riesco a smettere. Non riesco a smettere di vedere il tuo volto che sorride felice, proprio lì in mezzo alle stelle che illuminano il tuo viso come quello di una dea.

Mi manchi...mi manchi ogni giorno di più, ti ho promesso che non mi sarei arresa, che avrei continuato a vivere e ti giuro ci sto provando...ci sto provando dannatamente. Ma sta diventando ogni ora più difficile perché sto sprofondando sempre di più in quel oblio dalla quale ero quasi riemersa, grazie a te. Ed è  tremendamente brutto vedere che lentamente sto annegando, vedere che la superficie si sta facendo sempre più lontana senza che io possa fare niente.  Una volta qualcuno mi disse che per riuscire a riemergere dal buio, l'unico modo era non smettere di sorridere ma a quanto pare non sta funzionando.

Il buio mi sta racchiudendo sempre di più tra le sue braccia, sta dannando la mia anima in modo irreparabile e io non posso fare nulla per oppormi, perché il dolore mi sta annientando, completamente...ancora una volta...

Stamattina sono andata a correre e quando sono tornata a casa Grace mi ha fatto trovare un pranzo delizioso. Quando ho finito di mangiare mi sono fatta la doccia e da circa due ore e mezza sto suonando il pianoforte, cercando di distrarmi. Ho suonato molte canzoni di varie epoche e periodi diversi e adesso sto concludendo con la preferita di Maegan, A Sky full of stars dei Coldplay. Lascio vibrare nell'aria le ultime note grazie al pedale di risonanza, prima di andare alla porta a causa del suono insistente del campanello.

-Arrivo, arrivo...un secondo- urlo mentre guardando fuori dalla finestra vedo che il Sole sta tramontano sulla costa.

Quando apro la porta mi ritrovo davanti tutti i ragazzi vestiti in mondo molto casual e le ragazze con delle borse in mano.

-Ciao Ashley!- mi salutano dandomi dei baci sulle guance.

-Che ci fate qui?- azzardo a chiedere confusa.

-Abbiamo capito che è inutile restare chiusi in casa a piangerci addosso, perciò stasera si va ad una festa!- annuncia Steph e gli altri la sostengono annuendo.

-E tu verrai con noi...senza discussioni- dice Luke indicandomi.

-Okay okay...in fondo penso sia una buona idea. Intanto entrate ma quelle borse?- donando sperando che non sia ciò che penso.

Niente è come sembra (The Lies Series)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora