fifth。

7.2K 573 79
                                    

❦

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Togliti devo andare in bagno» dico spostandomi di dosso il ragazzo seduto a cavalcioni e mi alzo dal divanetto.

«Devi pisciare? Se vuoi ti aiuto io» afferma aggrappandosi alle mie spalle e premendo la sua erezione contro i miei glutei.

«Va a farti fottere da qualcun altro e non toccarmi più!» ringhio, liberandomi della sua stretta e dirigendomi a pugni stretti e passi pesanti verso il bagno.

Che non l'avessi mai fatto. Uno spettacolo di corpi uniti a baciarsi, a toccarsi o a fare addirittura sesso fuori dalle porte dei gabinetti mi si presenta agli occhi. Lo giuro: mi sta venendo da vomitare. L'unico corpo nudo che voglio vedere è quello del mio psicologo.

Esco dal locale non prima di aver rifiutato un bel po' di uomini che si sono appostati sul mio tragitto per provarci con me. Odio i gay bar, anche perché sono etero... o almeno lo ero fino a che non è arrivato Jungkook. Sono finito in questo lurido posto solo perché ero ubriaco, ma adesso la sbronza è quasi passata sostituita dalla voglia di far a pezzi qualcosa.

Mi fa male la testa e la pancia e sento che vomiterò da un momento all'altro. Ci mancavano solo i postumi di sbornia che non mi erano mancati per niente.

«T-Taehyung...» una mano mi tocca la spalla non appena esco dal locale. «Va tutto bene?» mi chiede Jungkook preoccupato prendendomi dolcemente fra le sue braccia forti.

«Come mi hai trovato?» chiedo debolmente.

«C'è un solo gay bar qui a Seoul, è stato piuttosto semplice non credi?»

Annuisco debolmente. «La verità è che sono seriamente incazzato da non far funzionare più la mia ragione. Mi è mancato così tanto il tuo corpo, Kookie» dico accarezzandoglielo con la punta delle dita con poche energie. Mi sento stanco, vorrei dormire tra le sue braccia in questo momento che le mie palpebre premono insistentemente per chiudersi.

«Mi sei mancato tu, daddy» credo di aver sentito pronunciare sommessamente dalle sue labbra, prima di chiudere gli occhi e di addormentarmi.

➳My Personal Psychologist ✧ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ✧ ⌈✔⌋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora