❦
«Eppure io mi sono innamorato... un motivo ci sarà» scrolla le spalle e mi guarda, cercando di avvicinarsi gradatamente al mio viso.
Che voglia baciarmi sul serio?Serro gli occhi di riflesso e sento il respiro di Hoseok sul mio volto.
«N-non farlo...» mormoro e percepisco il suo fiato smorzarsi d'improvviso.
Le sue dita fini accarezzano delicatamente la mia pelle e il suo corpo si ritrae, tornando a sedersi.«Avevi qualcosa sulla guancia... te la volevo semplicemente togliere» sorride.
«Ma... se ti avessi baciato tu cosa avresti fatto?» azzarda a chiedermi in tono nervoso.Io semplicemente svio il discorso ponendogli un'altra domanda. «Sei davvero innamorato di me?»
«Io... penso di sì TaeTae» abbassa lo sguardo sulla superficie di legno, rigirandosi l'anello nero che porta sull'indice della mano.
«Come mai "penso"? Non ne sei sicuro?» inclino il capo, cercando di leggere ciò che prova sul serio in una situazione come questa.
«Sono convinto che se te ne parlassi con sicurezza tu ne saresti spaventato. Sono un ragazzo in fondo, ti comprendo... e sono anche un tale idiota a dichiararmi così... su due piedi» dalle sue labbra fuoriesce una leggera risatina imbarazzata.
«Mi dispiace...»
«Per cosa?» i suoi occhi si fanno lucidi mentre un enorme sorriso si forma sul suo volto.
«Non credo di poter mai ricambiare il tuo amore» mi gratto la nuca silenziosamente. L'atmosfera attorno a noi ha assunto una piega triste. Non voglio vederlo in lacrime per colpa mia, ma non ho nemmeno voglia di illuderlo con parole che non penso.
«È perché ti piace quel ragazzo... lo sapevo, non sei riuscito a nasconderlo. I tuoi occhi dicono tutte quelle frasi a favore della mia tesi, che sono purtroppo inudibili alle mie orecchie.»
«È semplicemente perché l'amore non mi interessa, te l'ho già detto» controbatto alzando il tono della voce, non sono sicuro abbia ragione.
«È inutile dai, non prendermi in giro, e non prendere in giro te stesso» si alza, sbattendo le mani sul tavolo per reggersi in piedi. «Andiamo via, mi è passata la fame» mi supera, dirigendosi verso la cassa del ristorante per pagare il cibo non toccato da entrambi.
Mi raggiunge poi all'uscita del locale, con una insolita aura demoralizzata attorno a sé. E ci incamminiamo per arrivare nuovamente all'ospedale.
Per via della sua gamba ingessata fa fatica a tenere il mio passo.«Ehi TaeTae...» mi volto verso il mio hyung «scusa se ti do fastidio, ma volevo chiederti un'ultima cosa prima di farmi da parte per sempre.»
«Non devi farti da parte Hoseok, io ti voglio come amico, sono pronto a recuperare il nostro rapporto, come quando eravamo dei bambini» gli faccio appoggiare un braccio attorno alle mie spalle per aiutarlo a camminare nonostante la gamba ingessata.
E dalle sue labbra piene iniziano ad uscire flebili singhiozzi.«Quindi me lo fai quest'ultimo favore?» la sua voce spezzata penetra nelle mie orecchie. Lo sento distrutto. Completamente distrutto.
«Sì, dimmi.»
«Mi daresti un bacio?» i nostri sguardi si incrociano: i suoi occhi sono bagnati di lacrime ed è tutta colpa mia. Annuisco e lui sorride debolmente. Non so quanto gli convenga questa sua proposta ma penso sia per il suo bene.
Le nostre labbra combaciano, in un bacio lento, i soliti che scambio con Jungkook in questi ultimi giorni.
Con l'unica differenza che lui non è Jungkook e che queste emozioni con Hoseok non sono assolutamente comparabili con le solite che mi suscita quel ragazzino.Forse ha ragione il mio hyung. Due domande me le dovrei fare anch'io no?
È vero, la differenza è davvero tanta tra queste due persone.
Adesso sto baciando quello che considero il mio amico, tutte le altre volte invece ho sempre baciato la persona che ho considerato, senza accorgermene, colui che avrei voluto al mio fianco per sempre.Quindi era quel sentimento l'amore? Il voler avere costantemente vicino a te quel qualcuno, sentire il tuo cuore battere ogni volta che sorrideva o ti guardava per sbaglio, e percepire la fine del mondo quando ti baciava o ti abbracciava.
Avrei dovuto accorgermene prima, invece di sbagliare così tante volte.Le labbra di Hoseok si separano dalle mie, lentamente.
«Hyung» asciugo le sue lacrime con i pollici.«Per favore non dire niente. So che non provi nulla dopo questo e so anche che hai pensato ad un'altra persona, ma mi va bene così» sorride abbassando a terra il suo sguardo.
«Mi dispiace.»
Sì, mi dispiace. L'ho solo sfruttato per capire ciò che davvero provo per Jungkook.
È lui che amo.«Lo sapevo! Sei un bastardo Taehyung!» un urlo soffocato raggiunge le mie orecchie.
Dall'altra parte della strada, con una mano sul petto e il viso tirato dalla tristezza, c'è il ragazzo che amo che ha visto tutto.
STAI LEGGENDO
➳My Personal Psychologist ✧ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ✧ ⌈✔⌋
Hayran Kurgu⌜ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ⌟ ✓ ✧내 개인 심리학자✧ {тaeĸooĸ} ❝Sei tu che mi fai impazzire, dottore.❞ ❥Dove lo psicologo Jungkook, pur di aiutare il suo paziente Taehyung, decide di diventare il suo giocattolo sessuale. ➳Capitoli medio/corti ➳Gay smut ☆°ᴴᴵᴳᴴᴱˢᵀ ᴿᴬᴺᴷᴵᴺᴳ°☆ #2...