thirtieth。

4.5K 378 19
                                    

❦

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Adesso che Jungkook non c'è più, poiché l'ho bruscamente cacciato di casa, la mia abitazione è silenziosa.
Ma non è quel genere di silenzio che brami quando hai bisogno di calma o hai voglia di riposare, no, è un silenzio vuoto, quasi assordante, dove gli unici e flebili rumori che arrivano alle mie orecchie sono i miei singhiozzi che cerco di soffocare in questo mio pianto disperato.
La solitudine e la tristezza sono gli unici sentimenti che mi fanno compagnia nel petto.

Tutto questo mi fa schifo. Dov'è finito il Kim Taehyung cinico e apatico? Questo non sono io... io non sono così sensibile.

Mi sono sempre sentito emancipato dagli altri e costantemente solo, ma non mi è mai importato, era facile nascondere quell'emozione.
Ora è completamente diverso. Mi si lacera il cuore ogni volta che il mio pensiero si sposta su quel ragazzo. Dove sei Jeon Jungkook? Ho bisogno di te, qui, ora, mentre mi abbracci e baci delicatamente la mia pelle.
Ho bisogno di sentire le tue labbra, quel meraviglioso fuoco che arde ogni volta dentro di te, in cui cado sempre finendo col bruciarmi.
Ho bisogno della tua voce, del tuo profumo, del tuo battito accelerato che ogni volta si insinua dolcemente nelle mie orecchie.
Ho semplicemente bisogno di te, in tutta la tua essenza.

«Pft! Sembro patetico...» mormoro scuotendo la testa e la mia vocina interiore mi corregge con un «sei patetico, non solo lo sembri», ed io non posso che darle ragione.

Vorrei non pensarci, far finta che vada tutto bene come ho sempre fatto... ma la verità è che non ci riesco.

Socchiudo gli occhi, appoggiandomi alla testata del letto e abbracciando le coperte proprio nel punto in cui, poco tempo fa, dormiva Jungkook accanto a me. Come un piccolo bimbi, rannicchiato su sé stesso ed abbracciato al mio bacino.

Sono più che convinto che non mi ha mai mentito quando diceva di amarmi, ma è come se la mia mente voglia a tutti i costi cercare un pretesto per capire se il suo amore è fedele o meno, se mi posso sul serio fidare di lui, solo così, forse, potrò finalmente innamorarmi.

Non voglio ferirmi di nuovo... il mio cuore ha già subito troppe lesioni, potrebbe lacerarsi per sempre e non guarire mai più.
Ti voglio solo per me, Jungkook. Sei tutto ciò che mi rimane, e tutto ciò di cui bisogno. Ma capiscimi, ho paura di scottarmi ancora col fuoco.
Solo... apetta ancora un po'...

Aspetta che sia pronto e resta.
Non abbandonarmi anche tu.

➳My Personal Psychologist ✧ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ✧ ⌈✔⌋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora