❦
Jungkook afferra saldamente la mia schiena e sento le sue lacrime bagnarmi la maglietta.
«Taehyung mi manchi, ho bisogno di sentire che ti stai innamorando di me... non vorrei sforzarmi così tanto per poi ricevere un tuo rifiuto capiscimi...» mi tira verso di sé, fino a far combaciare perfettamente i nostri corpi, sdraiandosi poi sul materasso, facendo sì che mi possa sistemare su di lui.
«C-cosa fai?» sento i nostri bacini scontrarsi e l'eccitazione crescere, anche se so bene che questo non è proprio il momento idoneo. Se dovessi impazzire e far fuoriuscire la parte aggressiva che tanto odio non so come la prenderebbe lui. Potrei rovinare tutto.
«Ho bisogno di sentire il tuo amore hyung, hai detto che sei cambiato... è il momento giusto per mostrarmelo» chiude gli occhi, sistemandosi per bene sotto di me, i suoi arti tremano, ma vuole fidarsi di me.
Non credo voglia fare sesso, penso che più che altro abbia voglia di essere coccolato, baciato, abbracciato. Spero solo di riuscire a contenermi, non vorrei spaventarlo... come ho sempre fatto.
Inizio a baciargli il collo delicatamente, provocandogli i brividi, accarezzando la sua candida e perfetta pelle sotto la maglietta.
«Ti prego innamorati di me Taehyung» sussurra tutto d'un fiato in un ansimo, ad occhi serrati, espressione corrucciata e labbra bagnate e schiuse; lasciandomi impietrito per qualche attimo.
Non so come si ama. Non ne ho la più pallida idea.«Ti prego, insegnami ad amare Jungkook» mi corico su di lui, poggiando la testa sul suo torace, mentre lui giocherella con i miei capelli.
«Va bene, ce la faremo insieme, con calma. Senza più errori» lo sento sorridere, mentre mi posa un ultimo bacio, prima di addormentarsi esausto.
Non ha più dormito da quando sono finito in ospedale, lo ha fatto solo per me, perché aveva paura che mi sentissi male all'improvviso.
Ed io sono sempre più convinto di non meritare un ragazzo del genere, merita il meglio, non me.
Ma se posso farlo felice in qualche modo mi piacerebbe riuscirci.✧
ANGOLO AUTRICE
oddio questa storia ha seriamente raggiunto i 10k di views e quasi 2k di voti? *^*
grazie mille a tutti i lettori, non mi aspettavo un traguardo del genere ;-;
Ilysm♡ vi abbraccerei tutti quanti, uno ad uno
STAI LEGGENDO
➳My Personal Psychologist ✧ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ✧ ⌈✔⌋
Fanfic⌜ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ⌟ ✓ ✧내 개인 심리학자✧ {тaeĸooĸ} ❝Sei tu che mi fai impazzire, dottore.❞ ❥Dove lo psicologo Jungkook, pur di aiutare il suo paziente Taehyung, decide di diventare il suo giocattolo sessuale. ➳Capitoli medio/corti ➳Gay smut ☆°ᴴᴵᴳᴴᴱˢᵀ ᴿᴬᴺᴷᴵᴺᴳ°☆ #2...