❦
❝ANCORA SMUT❞
Lecco per bene tutta la sua lunghezza, stuzzicandone la punta con la lingua e disegnando piccoli cerchi con le dita sui fianchi. E quando sento che i suoi muscoli si contraggono essendo vicino all'orgasmo smetto di assaggiarlo e lui fa per dimenarsi in risposta pregandomi di farlo venire.
Mi abbasso i boxer e Jungkook deglutisce stupito appena il suo sguardo lussurioso si posa sul mio membro eccitato.
«È la prima volta che qualcuno ha intenzione di scoparti, vero?» annuisce imbarazzato.
«E sarò il primo e l'ultimo a farti una cosa del genere vero, piccolo?»«Sì daddy. L'unico in assoluto» pronuncia lasciandosi sfuggire un ansimo quando accarezzo di nuovo il suo membro.
«Perfetto.» Avvicino due dita alle sue labbra che lui prende subito in bocca, dopo aver deglutito sorpreso, per leccarle avidamente. Gliele sfilo una volta inumidite, portandole alla sua stretta apertura. «Sei pronto?»
«Credo di sì.»
«Ti farà molto male, lo sai questo?»
«Ne sono a conoscenza» fa un mezzo sorriso ed io faccio entrare le mie due dita bagnate dentro un Jungkook ansimante. Cerco di muoverle il più possibile per far allargare il suo stretto e caldo buco finché non le sostituisco con qualcosa di più grande e duro, riempiendo la sua apertura.
«Ahhn~ daddy!» urla Jungkook colto dalla mia spinta iniziale.
«Dannazione, sei così stretto» bofonchio iniziando ad uscire e rientrare nel piccolo foro cercando di farlo abituare il più possibile alla mia grandezza.
Ogni spinta è accompagnata dai mugugni di dolore del mio sottomesso, che sembra sempre più eccitato col passare dei secondi.Cerca di muoversi ma è bloccato per via delle corde che gli legano strettamente i polsi, vorrebbe provocarsi piacere da solo ma non può, quindi decide di spingersi sempre più voglioso contro la mia erezione che è già dentro di lui.
L'entrata si è fatta così bagnata e ciò non solo mi permette di penetrare più a fondo e di riuscire a toccare il punto debole di Jungkook ma anche di aumentare la mia eccitazione che mi porta sempre più vicino all'orgasmo. Decido di spingere più forte e più velocemente fino a toccarne il fondo, quel punto cardine che fa partire una serie di gemiti dalle labbra del mio biscottino in calore.
«Daddy... proprio lì... i-io ahhn!» ansima e dal suo membro inizia ad uscire il liquido biancastro che gli sporca il candido ventre. Qualche attimo dopo vengo anch'io dentro di lui con un forte orgasmo, per poi uscirne soddisfatto.
«La nostra prima volta...» sussurra affannato mentre gli slego i polsi.
«La prima delle nostre tante scopate Jungkook» lo correggo con un sorrisetto e lui gira lo sguardo rattristato e deluso.
Eppure sa bene che non sono innamorato di lui. È solo il mio schiavo sessuale che ha deciso di aiutarmi con i miei problemi di gestione della rabbia.
Semplicemente questo. Ma con questa frase sembra non aver mai inteso la nostra relazione in questo modo.✧
ANGOLO AUTRICE
La loro prima volta, poor Kook
STAI LEGGENDO
➳My Personal Psychologist ✧ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ✧ ⌈✔⌋
Hayran Kurgu⌜ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ⌟ ✓ ✧내 개인 심리학자✧ {тaeĸooĸ} ❝Sei tu che mi fai impazzire, dottore.❞ ❥Dove lo psicologo Jungkook, pur di aiutare il suo paziente Taehyung, decide di diventare il suo giocattolo sessuale. ➳Capitoli medio/corti ➳Gay smut ☆°ᴴᴵᴳᴴᴱˢᵀ ᴿᴬᴺᴷᴵᴺᴳ°☆ #2...