❦
Dall'altra parte della strada, con una mano sul petto e il viso tirato dalla tristezza c'è il ragazzo che amo che ha visto tutto.
Cazzo.
«Jungkook resta lì, posso spiegare» cerco di calmarlo, aiutandomi con lenti gesti delle mani, avanzando lentamente verso di lui che rimane interdetto, sconvolto.
Hoseok si copre il volto con i palmi. «Scusami, scusami... non volevo tutto ciò» sussurra indietreggiando, senza ricevere una mia risposta. Sono solo troppo concentrato sull'altro ragazzo.
Il minore si allontana, mentre provo a farmi avanti verso di lui, gli chiedo di non correre via ma, quando la distanza tra noi diminuisce ancora, lui scappa in un vicolo in lacrime.
Seguirlo era l'ultima cosa che volevo ma non mi lascia altra scelta.
Quindi parto senza pensare al mio amico, accasciato ad un muro, ricoperto dai sensi di colpa.«Jungkook, aspettami. Non scappare cazzo.»
«Stai zitto, vai via. Non provare a seguirmi» velocizza la corsa e il suo respiro irregolare misto a singhiozzi aumenta.
Dopo qualche minuto, si ferma esausto, appoggiandosi ad un muro di un palazzo. Le gambe sembrano cedergli così come spegnersi sembra la sua ragione ad ogni sospiro.
«Dammi tregua. Non ce la faccio più, fammi riposare un po'.»«Perché stai scappando?» mi avvicino a lui, prendendogli i polsi tra i palmi e spingendo il suo corpo contro la parete fredda. Scaccia un lamento dalle labbra non appena la sua schiena va a contatto col gelo dietro di sé.
«Stammi lontano. L'hai baciato, non puoi negare» sibila a denti stretti.
«Non lo nego, ma non posso dire che lo hyung mi piaccia.»
«Ma importa che l'hai fatto e mi hai spezzato il cuore... avrei preferito non avervi visto» cerca di liberarsi dalla mia stretta: si sforza e si divincola ma nulla. È privo di forze, forse la delusione l'ha estenuato.
«Se non mi avessi stalkerato non ci avresti visto» gli dico con un accenno di sarcasmo.
«Non si tratta di questo... è che sono stanco. Mi avevi promesso di essere cambiato e poi in un certo senso il tuo è stato un tradimento.»
«Non puoi vederla in questo modo non siamo fidanzati» sottolineo in tono impassibile.
«Taehyung...» Jungkook abbassa la testa serrando gli occhi «dimmi un modo per disinnamorarmi di te» piagnucola.
«Non c'è. Devi accogliere semplicemente questo sentimento» sorrido, avvicinando le mie labbra alle sue, bagnate e schiuse.
Il castano scuote la testa. «Non permetterti a baciarmi con la tua bocca sporca di quella di un altro ragazzo, idiota!»
«Il bacio che avrei voluto era solamente il tuo però. Non è giusto» metto il broncio corrucciando lo sguardo.
«La devi smettere... di riempirmi di belle parole e poi deluder-»
Non lo faccio finire di parlare che subito mi tuffo sulle sue labbra per assaggiarle dolcemente, approfittando del suo attimo di disattenzione.
«Non spezzarmi il cuore così Taehyung...» sussurra quando mi stacco da lui.
«Questo bacio era per dirti che sei bellissimo.»
«Cosa dici?» domanda confuso ed io lo sorprendo con un altro contatto delle nostre bocche.
«Quest'altro era per dirti che non amo lo hyung, lui mi faceva solo pena quando ho fatto quello che hai visto.» A quelle parole Jungkook abbassa lo sguardo, rattristandosi per Hoseok ma allo stesso tempo noto un sorrisetto poco accennato di trionfo sul suo viso. Il suo non lo chiamerei però egoismo, sembra rassicurato.
Ancora le nostre labbra si toccano dolcemente, dopo che gli ho alzato il viso con due dita.
«Quest'altro è per farti sapere che con te mi sono trovato sempre benissimo e che ero troppo cieco per rendermene conto prima, grazie per avermi aperto gli occhi» mi guarda e sorride appena, un po' spaventato dalle mie vere intenzioni. Potrebbe benissimo pensare che gli stia ancora mentendo.
«Infine questo» le nostre labbra si uniscono in un bacio non più così casto e breve «è per dirti che mi sono innamorato di te Jeon Jungkook, e che sei tu la persona che voglio al mio fianco per il resto della mia vita.»
I suoi occhietti si bagnano di lacrime. «C-come posso fidarmi ancora di te? Sembra così bello questo momento... non mi sembra vero... io-»
«Ehi piccolo, fidati di me. L'hai fatto per così tanto tempo, fallo anche adesso. Ora che posso giurarti sinceramente il mio amore. Ti amo Jungkook.»
STAI LEGGENDO
➳My Personal Psychologist ✧ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ✧ ⌈✔⌋
Fanfic⌜ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ⌟ ✓ ✧내 개인 심리학자✧ {тaeĸooĸ} ❝Sei tu che mi fai impazzire, dottore.❞ ❥Dove lo psicologo Jungkook, pur di aiutare il suo paziente Taehyung, decide di diventare il suo giocattolo sessuale. ➳Capitoli medio/corti ➳Gay smut ☆°ᴴᴵᴳᴴᴱˢᵀ ᴿᴬᴺᴷᴵᴺᴳ°☆ #2...