forty first 。

4.1K 420 139
                                    

❦

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Qualcuno mi disse qualche tempo fa che quando non si sente alcun desiderio strettamente sessuale durante un rapporto allora è vero amore. In questo momento con Jungkook è la stessa situazione descritta in precedenza.

Mi sento bene, le mie guance sono calde quanto il suo corpo candido, il mio cuore che batte velocemente si unisce al suo, così come il mio respiro affannoso.

«Piccolo... ne sei sicuro?» gli chiedo posizionandomi sopra di lui delicatamente e Jungkook annuisce con un sorriso, accarezzando i miei pettorali.

«Puoi iniziare, sono pronto TaeTae» mi da un bacio, alzandosi appena con le spalle dal materasso.

«Dimmelo se ti faccio male» lo avverto prima di spingermi dentro di lui. Affermazione che in una situazione del genere mai mi sarei sognato di dire, non mi ero mai preoccupato del dolore che gli avrei arrecato, né di quello fisico né tanto meno di quello morale.

Jungkook lascia uscire dalle labbra bagnate un sospiro pesante e si aggrappa saldamente al mio busto, questa posizione mi permette di lasciare sul suo collo e sulle sue clavicole una scia di baci umidi per alleviare il suo dolore.

Per tutto il tempo del rapporto non faccio altro che dirgli quanto lo amo, quanto sono contento e quanto mi sento amato e vivo. Lui sorride semplicemente, e anche quando a tratti si lamenta per le mie spinte, non perde l'enorme gioia nei suoi due abissi scuri e profondi quali sono i suoi occhi.
E nonostante questi abbiano all'estremità piccole gocce di lacrime, lo vedo tranquillo e felice, mentre riempie le mie orecchie dei suoi rumori.

La mia voce continua a rassicurarlo dolcemente, facendo arrossire le sue gote ancor di più. È lo spettacolo più bello che abbia mai visto, ed è tutto mio. Il suo cuore mi appartiene e a Jungkook spetta il mio, che non sono mai riuscito a cedere a nessuno.

È questa la nostra prima vera volta. Solo adesso abbiamo fatto sul serio l'amore. Ed ho imparato che tale sentimento non ha assolutamente a che vedere con quello sessuale che mi accecava in precedenza. Quest'emozione è un qualcosa di puro, dolce e intimo che sarei riuscito a scambiare in ogni caso solo con Jungkook. È lui la mia persona, colui che il mio cuore ha scelto.

Mamma, papà, zia, mi sono innamorato... e sono finalmente felice.

.:。✿**・✿.。.:* *.:。✿・**・✿。.:* *.:。**・✿。:.

the end 。

SPAZIO AUTRICE
oddei è finita questa storia (è la prima che finisco da quando sono su Wattpad wah~)
grazie mille a tutti i lettori, coloro che hanno votato e commentato, e tutti quelli che mi hanno supportato. davvero grazie, spero vi sia piaciuta questa fanfiction, a breve uscirà un epilogo e penso tre o quattro nuove storie
VI AMO TUTTI QUANTI ❤

➳My Personal Psychologist ✧ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ✧ ⌈✔⌋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora