❦
↬Taehyung's POV↫
Durante la chiacchierata di oggi nel suo ufficio psicologico, Jungkook non riesce a tenere lo sguardo sul mio, guarda ovunque tranne che nei miei occhi. Lo vedo a disagio mentre si tortura le dita seduto comodamente sulla sua poltrona.
«Ti sei arrabbiato ancora in questi giorni Taehyung?»
«Sì. Mi sembra ovvio, senza di te non sto calmo» mi avvicino a lui con il lettino, cercando di incrociare i nostri sguardi.
«Perché no? In fondo non credo di essere la persona che tu ami. Dico bene?»
«Te l'ho già detto, non ti amo» affermo serio e lo sento deglutire.
«Ma allora perché mi vuoi tutto per te e dici di sentirti bene solo quando ci sono io?» domanda, il suo tono è tremante, quasi spezzato, come se le parole, quelle vere che pensa adesso, vorrebbero fuoriuscire dalla sua bocca impetuose contro di me.
«Insomma, dottore! È una seduta psicologica o un interrogatorio sui miei sentimenti inesistenti?» la mia voce alterata riempie la stanza.
«O mi ami e mi avrai tutto per te oppure non mi ami e mi lasci andare, decidi.» La sua testa china non mi permettere di scorgere il suo sguardo.
«Cazzo, ma quante volte te lo devo ripetere Jungkook?! Io non ti amo, sei solo la mia valvola di sfogo, fungi da psicologo e non rompere.»
Ma che cattiverie gli sto dicendo?Si alza dalla poltrona, aiutandosi con le braccia tremanti. «Perfetto, va benissimo così. I nostri incontri finiscono qui signor Kim» il suo tono, tutto a un tratto distaccato, mi arriva chiaro alle orecchie. Si dirige verso la sua scrivania per prendere dei fogli, ancora col capo basso.
«Dirò che non sono stato in grado di aiutarti e ti affideranno ad uno psicologo migliore di me.»«Ma io ho bisogno di te... insomma, non hai idea di cosa potrei fare se tu mi dovessi lasciare ora.» Serro i pugni lungo i fianchi e le mie nocche iniziano ad assumere un colorito pallido.
«Non posso farci nulla. Non sono riuscito ad affrontare un caso tanto difficile come il tuo.» Impugna la sua penna per poi posare la punta sul foglio.
«Non firmare quelle pratiche dottore» dico in tono intimidatorio.
«Non ti sono d'aiuto, e come se non bastasse mi stai rovinando la vita okay? Sto provando ad innamorarmi di un altro, tu sei bravo solo a spezzarmi il cuore», finalmente alza lo sguardo, ed io maledico il momento in cui gli è passata per la testa l'idea di farlo. I suoi occhi sono lucidi e rossi e da questi sgorgano le lacrime. Quelle dolorose gocce salate che gli rigano profondamente il viso.
Quelle stesse lacrime di disperazione che mi portano a ricordare quel piccolo bambino dal sorriso quadrato nel giorno in cui sono morti i suoi genitori.
STAI LEGGENDO
➳My Personal Psychologist ✧ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ✧ ⌈✔⌋
Fanfic⌜ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ⌟ ✓ ✧내 개인 심리학자✧ {тaeĸooĸ} ❝Sei tu che mi fai impazzire, dottore.❞ ❥Dove lo psicologo Jungkook, pur di aiutare il suo paziente Taehyung, decide di diventare il suo giocattolo sessuale. ➳Capitoli medio/corti ➳Gay smut ☆°ᴴᴵᴳᴴᴱˢᵀ ᴿᴬᴺᴷᴵᴺᴳ°☆ #2...