❦
✧SMUT IS BACK✧
«Taehyung...» biascica Jungkook sul mio petto «ho voglia di farlo.»
Il mio cuore manca un battito a quelle parole, ma penso comunque di aver capito male ciò che ha voluto intendere con questa sua affermazione sussurrata.«Hai voglia di fare cosa?» gli chiedo e non riesco a trattenere un sorrisetto che mi si forma sulle labbra.
«Hai capito bene» si aggrappa alla mia maglia strusciandovi sopra una guancia. «Ho voglia di fare sesso con te... come una volta. Credo che, forse, in questo modo tu potrai capire quello che provi e-»
«Shh» lo zittisco posandogli un dito sulle labbra bagnate «ho sentito abbastanza. Andiamo a casa mia» gli suggerisco, prendendogli la mano per passeggiare verso la mia abitazione.
Sento le cosiddette farfalle nello stomaco svolazzare di qua e di là nella mia sacca gastrica. E quasi quasi mi viene la pelle d'oca per l'emozione se ci penso... lo stiamo per rifare, e siamo cambiati entrambi in meglio dall'ultima volta._____
Credo che Jungkook stia avendo un attacco cardiaco ora che gli si presenta davanti agli occhi la mia camera, il mio letto, le lenzuola con il mio odore e quel meraviglioso contesto che circonda la nostra prima volta.
«Tutto okay?» stringo di più la sua mano, mordendomi il labbro inferiore e lui annuisce andando a posizionarsi sul materasso e levandosi la maglietta timidamente.
«Se fai così l'innocente mi uccidi prima del tempo» ridacchio distendendomi sopra Jungkook. Le sue gote hanno appena assunto un colorito rossastro.
«Scusami. È che sono emozionato... e ho paura.»
«Paura di cosa?» domando baciando piccoli lembi di pelle sul suo candido collo; ha sempre adorato quando lo facevo e poco dopo inizia a rilasciare i primi gemiti soffocati di piacere.
«Che... tu non possa mai amarmi» mormora a denti stretti.
«Tentar non nuoce a nessuno» affermo guardandolo negli occhi e lui annuisce con piccoli movimenti del capo, dandomi allo stesso tempo un segnale che mi porta a baciare le sue labbra con foga.
Mi erano mancate, in tutta la loro morbidezza e dolcezza.
Jungkook risponde subito a tono, infilando per primo la lingua nella mia bocca e spingendomi più vicino a lui dalla nuca.Il suo corpo è così bello, mentre si muove sotto il mio, scontrando ogni muscolo con i miei già contratti.
Passo le mani sul suo candore, che per parecchi mesi non mi è stato concesso di toccare e arrivo ai suoi capezzoli rosei e induriti.«Ahn~» si lascia sfuggire un ansimo appena gliene stringo uno tra l'indice e il pollice, notando ciò, vi poggio successivamente le labbra sopra per succhiarlo avidamente, come un agnellino che chiede affammato il latte dalle mammelle della propria mamma.
Sento la stoffa dei miei pantaloni premere contro l'erezione che mi è venuta, ma continuo il mio lavoretto macchiando di peccato il corpo di Jungkook.
«D-daddy...» mormora tra i gemiti il castano, indicando con la mano tremante il suo membro sotto i jeans attillati, nel punto dove più si è gonfiato il tessuto. «Mi fa male... fai qualcosa per favore» sussura con le rosse labbra bagnate.
Faccio un ghigno e abbasso la chiusura lampo.
Sotto i boxer spunta fuori, come fosse una molla contratta lasciata libera, il suo pene già bagnato del suo liquido biancastro.
«Mh... a quanto pare hai un bel problemino, ma il tuo daddy lo risolve subito.»«Sì, ti prego.»
Sfrego per pochi secondi i polpastrelli per tutta la sua lunghezza inumidita, disegnando piccoli cerchi sulla punta bagnata.
«Per favore, fai in fretta» mi supplica tra i gemiti ed io lo accontento prendendolo tutto in bocca.ANGOLO AUTRICE
è ritornato il carissimo capitolo smut, contente? e.e
sinceramente adesso sono abbastanza imbarazzata dato che non scrivevo cose così spinte da un bel po' aiut-
E GRAZIE MILLE PER I 16K DI VIEWS, VI AMO❤
STAI LEGGENDO
➳My Personal Psychologist ✧ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ✧ ⌈✔⌋
Fanfic⌜ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ⌟ ✓ ✧내 개인 심리학자✧ {тaeĸooĸ} ❝Sei tu che mi fai impazzire, dottore.❞ ❥Dove lo psicologo Jungkook, pur di aiutare il suo paziente Taehyung, decide di diventare il suo giocattolo sessuale. ➳Capitoli medio/corti ➳Gay smut ☆°ᴴᴵᴳᴴᴱˢᵀ ᴿᴬᴺᴷᴵᴺᴳ°☆ #2...