❦
↬Jungkook's POV↫
Non ho idea di cosa mi sia preso con Taehyung, ma credo che affidarlo ad uno psicologo più competente di me sia la cosa migliore per entrambi.
Quindi non ho esitato due volte a firmare le pratiche che mi avrebbero dimesso dal mio ruolo di psicoterapeuta. È inutile continuare, non sono riuscito a cambiare il mio paziente, sono riuscito solo a compiere il grosso sbaglio di innamorarmi di lui.
È passata una settimana da quando non vedo più Taehyung e oggi, da quel che so, dovrebbe incontrare la sua nuova psicologa; una bella donna che ha più o meno la sua età e spero che in lei possa seriamente trovare il vero amore che lo potrà cambiare. Intanto io cercherò di concentrarmi sul mio lavoro e su Jimin nello specifico.
«Quindi perché ti tagli ancora?» chiedo e il rosato si ricopre le ferite autoinfertesi sulle braccia.
«Non ne posso fare a meno... mi sento meglio solo così, quando mi faccio del male, ecco, ma sto bene fisicamente» abbozza un sorriso per non farmi preoccupare. Mi guarda e sotto i suoi occhietti chiusi in due mezzelune ci sono occhiaie profonde, quelle che riconosci in una persona depressa. Ha davvero bisogno di aiuto.
«Qual è il motivo per cui ti comporti così?» domando ancora e il ragazzo inizia a torturarsi le piccole mani per la pressione.
«Non sono amato da nessuno, mai nessuno mi ha voluto bene. Sono orfano di madre e mio padre mi ha abbandonato... ma tu questo lo sai già» un sorriso triste prende posto sulle sue labbra.
«Non mi sembra un buon motivo per fare cose come queste... non sei l'unico in queste condizioni, sai?» lo induco al ragionamento.
«Lo so, ma credo ci siano persone e persone, ed io sono uno di quelli che la prendono così..»
«C'è un modo per farti smettere di farti del male?» domando preoccupato e lui mi sorride scuotendo la testa.
«No, non c'è, dottore» abbassa gli occhi a terra.
«Mi hai detto che ti sei innamorato di me, giusto?» Ripunta il suo sguardo sul mio, un accenno di speranza in quei due abissi scuri. Annuisce timidamente.
«Voglio provare ad innamorarmi anch'io di te, voglio renderti felice Jimin» ammetto, quando non sono sicuro neanche io di ciò che sto dicendo.
«Tu sei già innamorato Jungkook, ma non di me... ti piace quell'altro ragazzo, un certo Kim Tae-qualcosa.»
Ed ecco che la mia sicurezza scompare di nuovo quando il viso di quella persona si fa nitido tra i miei pensieri.Scuoto la testa come per scacciare quel volto perfetto dalla mente. «Mi impegnerò ad innamorarmi di te, te lo prometto» mi avvicino a lui e poso le mani sulle sue guance calde e morbide, pizzicandogliele dolcemente.
«N-non voglio fare pena a nessuno» afferma Jimin con voce tremante ormai sul punto di piangere, i suoi occhi lucidi sono ancorati ai miei. Sembra così debole e bisognoso d'affetto, mi viene voglia di stringerlo al petto e promettergli la mia protezione.
«Non mi fai pena... è solo la mia decisione. Io davvero voglio innamorarmi, credo che in te riuscirei a trovare la felicità» gli lascio un bacio leggero sulla bocca schiusa.
Jimin si lecca le labbra timidamente. «S-se dovessi piangere, sappi che è perché sono felice Jungkook» mi sorride e quella curva fa gioire il mio cuore.
✧
ANGOLO AUTRICE
Eheh un altro Jikook moment, ma credo sarà l'ultimo... forse.
Comunque spero che la storia vi stia piacendo e ringrazio tutti per i 3,5k di views. Mi dimentico sempre di farvi sapere quanto sono grata del vostro sostegno. Ily❤
STAI LEGGENDO
➳My Personal Psychologist ✧ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ✧ ⌈✔⌋
Fanfic⌜ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ⌟ ✓ ✧내 개인 심리학자✧ {тaeĸooĸ} ❝Sei tu che mi fai impazzire, dottore.❞ ❥Dove lo psicologo Jungkook, pur di aiutare il suo paziente Taehyung, decide di diventare il suo giocattolo sessuale. ➳Capitoli medio/corti ➳Gay smut ☆°ᴴᴵᴳᴴᴱˢᵀ ᴿᴬᴺᴷᴵᴺᴳ°☆ #2...