fortieth 。

3.9K 330 115
                                    

❦

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Hoseok's POV↫

Fa male. Lì dove una volta ardeva il mio cuore al suo semplice sguardo. Ho passato più di dieci anni della mia vita a pensare a quel piccolo bambino dall'infanzia rovinata che aveva rubato il mio cuore, i miei occhi, il mio respiro. In tutto questo tempo mi ero convinto che il mio era un amore malato che dovevo dimenticare e da cui dovevo allontanarmi.

Per questo l'ho abbandonato quando aveva più bisogno di un amico al suo fianco. Ho sempre interpretato la parte dello spregevole nascondendo tutto col mio sorriso.
La verità è che io non sono così, anche se sempre le circostanze mi descrivono allo stesso modo.
Che faccia schifo sul serio?

Anche in questo momento ho distrutto l'amore tra questi due ragazzi che sono davanti a me e che cercano di svelare il malinteso e di scacciare le proprie emozioni.
Ora sono anche dalla parte del colpevole?

«Scusami... scusami tanto» sussurro coprendomi il volto dalla vergogna e indietreggiando contro una parete.

Taehyung non mi rivolge neanche lo sguardo e forse me lo merito, tanto il mio cuore non potrebbe frammentarsi più di così.
Lui semplicemente senza curarsi di me se ne va, per rincorrere quel Jung-qualcosa che è il ragazzo di cui si è innamorato. Non sono io quello che lui ricambia devo farmene una ragione.
Da fastidio tutto questo, ma è un qualcosa con cui devo imparare a convivere.

Mi accascio al muro freddo di marmo non appena quei due si allontanano.

Non c'è nessuno in questo momento.

Questo silenzio mi perfora i timpani, il suono dei miei singhiozzi è l'unica presenza che mi fa compagnia adesso.

Dovrei andare avanti giusto? Ma mi sembra così difficile farlo quando hai pensato alla stessa persona per quasi metà della tua esistenza.
Magari è la mia punizione questa.
Forse merito di essere solo.

______

Sono passate un po' di ore e la voglia di mandare un messaggio di scuse a Taehyung si fa sempre più sentire. Ho rovinato tutto ciò che aveva instaurato con quel ragazzo per il mio incondizionato egoismo. Ora ho solo voglia di togliermi questo peso dal cuore.
Quindi entro nella sua chat e premo velocemente le lettere sulla tastiera del mio telefono.

Taehyungie~♡

TaeTae...

Ehi hyung! Ti devo ringraziare.
So che è da insensibili dirlo, ma
per merito del tuo bacio ho capito
i miei veri sentimenti per Jungkook
e mi sono dichiarato finalmente!

Ah... quindi ora state insieme?
:))

Penso di sì, sono felice. E comunque
non ero il ragazzo giusto per te...
davvero hyung dimenticami in quel
senso. Rimaniamo semplicemente amici. È meglio così

Certo! Ho già dimenticato tutto
rimaniamo amici allora! Alla
fine non sono nemmeno sicuro
di provare sul serio amore nei tuoi
confronti ahah~

È proprio quello che ti dicevo io
Hobi, era solo un'impressione la tua.
Sei troppo buono per innamorarti
di uno tanto inutile come me

____

Inutile dice?
Ripongo il telefono nella tasca dei miei pantaloni e una lacrima mi riga il volto. Non sei inutile, per me e per quel ragazzo non lo sei mai stato. Nessuno ha mai pensato questo di te.
Sei proprio uno scemo TaeTae...
Credermi quando ho detto quella stupidaggine assurda poi! Sono davvero innamorato di te... e ciò che provo non passerà in poco tempo con uno schiocco di dita.

Ma sono contento di esserti ancora amico, ora devo cercare di andare avanti. Devo farlo per me stesso.

➳My Personal Psychologist ✧ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ✧ ⌈✔⌋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora