I.N.I.Z.I.O

8.7K 237 102
                                    

Ciao dolci Potterheads del mio ♥️!
Sto scrivendo questo capitolo perché la mia storia è stata selezionata per entrare a far parte degli Elenchi di Lettura della HPItalianCommunity e il capitolo I.N.I.Z.I.O (Iniziali Note per Interessare l'Osservatore) aiuta i lettori a sapere esattamente cosa deve aspettarsi dalla storia!

<>

Titolo: The Marauders -the seventh year

Autore: Arvall

Beta: eleonoci

Stato: In corso

Rating: Giallo

Numero parole: Lunga

Personaggi: Lily Evans • James Pottter • Sirius Black • Remus Lupin • Peter Minus • Marlene McKinnon • Emmelline Vance • Alice Prewett • Frank Paciock • Mary McDonald • Regulus Black • Severus Piton • Lucius Malfoy • Bellatrix Black • Lord Voldemort • Dorcas Meadowea • Gideon e Fabian Prewett • Molly Weasley • Arthur Weasley • Primo Ordine della Fenice • Mangiamorte • Faith Chasm (nuovo) • Ambros Chasm (nuovo)

Coppie: Lily/James • Sirius/Marlene • Emmeline/Remus • Alice/Frank • Dorcas/Fabian • Regulus/Mary •

Trama:
Capelli scuri arruffati, di sicuro incantati da qualche stupida magia; occhiali rotondi, rotti.. sempre rotti; un sorriso a trentadue denti anche quando da sorridere non c'è proprio un bel nulla; fisico mozzafiato, andatura fiera e sicura; una risata snervante.
Si, sono tutte caratteristiche che Lily Evans conosce alla perfezione. Purtroppo a queste si accompagnano un carattere infantile, un ego spropositato, l'inclinazione a scatenare risse coi Serpeverde e, dulcis in fundo, una domanda. Quella dannatissima domanda alla quale la ragazza risponde da più di sei anni con la stessa identica frase, ossia che preferirebbe di gran lunga uscire con la Piovra Gigante che essere accompagnata ad Hogsmeade da lui.
Il risultato? Semplice.
Una vita d'inferno.
Ma allora perché la Caposcuola non cede alle avances ed accetta l'invito?
Semplice pure questo.
Lei è Lily Evans. Lui è James Potter e sono l'uno l'opposto dell'altro.
Ah.. e si odiano.

Avvertimenti:
• Possibile presenza di contenuti forti (guerra, scene d'amore, linguaggio scurrile)
• Presenza di flash back/forward
• Presenza di dettagli/personaggi/relazioni di mia invenzione (Faith e Ambros; gli occhi neri di Sirius, avvenimenti che non seguono la cronologia data dalla Rowling ecc..)

Citazione presa dalla storia:
"Non voglio andarmene. Questo" James indicò intorno a sé "è stato il periodo più bello della mia via e sono sicuro che lo rimarrà per sempre! Siamo giovani, è vero, ma le circostanze ci hanno fatto crescere troppo in fretta. L'attentato ad Hogsmeade mi fa solo credere che ce ne saranno altri, sempre più pericolosi.
Per tutta la vita, abbiamo guardato le cose attraverso un vetro: Voldemort, i Mangiamorte e chiunque altro ci fossero là fuori, rimanevano là fuori ed erano problemi degli Auror. Ma adesso tocca a noi" e pensò all'Ordine; a quanto avrebbe voluto parlarne con i suoi amici, ma non poteva. Aveva giurato che avrebbe mantenuto il segreto. "Noi siamo le pedine che verranno mosse sulla scacchiera. Quindi, sì, mi mancherà ogni singolo secondo passato ad Hogwarts e vorrei poterne chiederne altri mille!".

<>

Ecco fatto! ☺️🎉💕
Se vi va, mi fareste un enorme piacere se commentaste questo capitolo con delle recensioni positive (o negative😼) sulla storia, senza spoiler,  oppure se scriveste perché qualcuno dovrebbe leggere questa storia, in modo che chiunque si imbatta nel capitolo I.N.I.Z.I.O possa avere i pareri di altri pazzi nerd Potterhead come voi (e scappare a gambe levate non appena finisca di leggere i commenti)! 😼🔥
Grazie mille dolci e teneri mini-Potter💕

Un bacione,
Laura😻😻😻😻

The Marauders - The seventh yearDove le storie prendono vita. Scoprilo ora