40

1.4K 93 6
                                    

Il giorno prima della puntata mi mette sempre di cattivo umore.
L'ansia e la paura di non dare il massimo si fanno spazio nel mio corpo per tutte le 24 ore.

<<A che pensi piccola?>>

Menomale che c'è lui.

<<A domani.>>

<<Sei forte scricciolo.>>

Lo bacio.

Il fatto che siamo distesi,e intrecciati, sul letto non mi fa venire voglia di averlo ora.

No no.

Restiamo così per un paio d'ore, se non di più, fino a che non ci chiamano per andare a lezione.

Proviamo tutte le canzoni assegnate e anche qualcuna in più.

<<Bene ragazzi, siete pronti.>> ci sorride Elisa soddisfatta.

Io e Riki ci sorridiamo.

Dio sembriamo proprio due scemi innamorati per la prima volta.

Questa settimana è stata tranquilla e credo veramente che le cose possano funzionare.

Lui è dolce, premuroso, sempre pronto a rendermi felice. Le cose non potrebbero andare meglio.

Poi sono sicura che questa settimana non uscirà nessuno di noi puffi.

Cosimo e Andreas sono pazzeschi, e Vittoria sta dando il massimo con grandi risultati.

Siamo diventate molto amiche e l'altro giorno mi ha promesso che dopo la puntata avrebbe parlato con Andre.

<<Fede tutto okay?>> la voce di Riccardo mi distrae dai miei pensieri.

<<Si sono solo contenta, è stata una bella settimana.>>

Mi prende la mano e torniamo in casetta di buon umore.

Vorrei che questo potesse non finire mai.

<<Riccardo posso chiederti una cosa?>>

<<Dimmi piccola.>>

Aw, adoro quando mi chiama così.

Si, si, mi concentro.

<<Andreas è fidanzato?>>

Lo vedo irrigidirsi. Non crederà mica che interessi a me? Sempre sull'attenti quel ragazzo.

<<Perché?>> risponde duro. Che scemo.

<<Amore, non è per me.>> gli sorrido dolcemente.

<<Mi hai chiamato amore?>> i suoi occhi si illuminano.

<<Amore, amore, amore, amore mio.>> faccio per scherzare.

<<Comunque chi vuole saperlo?>>

<<È per Vittoria.>>

Strano che non sia sorpreso, forse in realtà lo sapeva già, si vede palesemente da come lo guarda e lo cerca di continuo. Che poi credo che anche ad Andreas faccia piacere, è sempre sorridente e rilassato quando sono insieme.

<<Immaginavo.>>

Eh appunto.

<<Comunque si, è fidanzato e credo ne sia parecchio innamorato.>> conclude lui.

Cavolo, povera Vitto, ci tiene davvero. D'altronde però, non è colpa di Andreas, o sua, se si sono conosciuti tardi.

<<Peccato.>> dico non sapendo come poter più aiutarla.

<<Menomale che io ho conosciuto te e ora stiamo insieme, non riuscirei a vederti con un altro.>>

Adoro quando fa il geloso, ma allo stesso tempo fa uscire il suo lato dolce.

<<Non lasciarmi mai.>> lo abbraccio.

E lo penso davvero, non riuscirei a stare senza di lui ora che sta diventando sempre più importante.

Mi sveglio in preda al panico.

Sono corsa in bagno e ho vomitato tutto quello che avevo in corpo.

Cazzo, non posso sentirmi male adesso, oggi c'è la puntata e Elisa e il resto dei ragazzi contano su di me.

Credo di aver fatto abbastanza casino, anche perché Vittoria si è svegliata e seduta accanto a me qui in bagno.

<<Fede, stai tranquilla e respira.>> mi accarezza i capelli.

<<Vitto come faccio? Non posso andare in queste condizioni, farei un disastro.>>

Non mi importava tanto di essere pallida e con le occhiaie, più che altro avevo paura di in riuscire a cantare, o di vomitare in mezzo al palco.

<<Cerca di chiudere gli occhi e dormire.>> mi suggerisce la rossa.

<<Sarà solo un indigestione.>> continua lei.

<<Lo spero.>>



Sorpresa sorpresa, oggi riesco a postarvi un capitolo considerando che sto rubando un po' di internet da mio nonno.

Domani tanti tanti capitoli come promesso.

Sofia

Amici? No, innamorati. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora