Riccardo Pov's
Appena arrivato nella mia camera d'albergo, prendo il cellulare e inizio a scrivere un messaggio.
R:« Ehi Andre! Come te la passi?»
Nel frattempo che aspetto la risposta, mi faccio una doccia per togliere la stanchezza e schiarirmi un po' le idee.
Mentre l'acqua scivola sul mio corpo i pensieri affollano la mia testa, mi domando perché in questi giorni sono stato così coglione con Fede.
Spero che Andre mi dia qualche consiglio per sistemare questa situazione, perché io non ho alcuna intenzione di perdere la mia piccola Paper.
So che sarà molto difficile recuperare la sintonia che si era creata in casetta, ma farò tutto ciò che è possibile per riuscirci.
È da quasi mezz'ora che sono sotto il getto dell'acqua, forse è giunto il momento di uscire; mi preparo per dormire e mi avvio nella stanza.
Mentre esco, sento il suono del cellulare che mi avvisa dell'arrivo di un messaggio e corro a leggerlo.
A:« Ciao Riki!😊 Qui tutto bene, a te come va? Vedo che gli instore vanno alla grande, sono fiero di te!»
Leggendo il messaggio, mi scappa un sorriso e penso che sono proprio fortunato ad avere un amico come lui al mio fianco.
R:« Sì, vanno più che bene!😊 Non pensavo di avere tutto questo successo Andre e se ti devo dire la verità sono ancora un po' frastornato da tutto quello che mi sta succedendo!! C'è una cosa importante che volevo chiederti però, e solo tu puoi aiutarmi..»
Sì solo lui può darmi una mano, perché mi conosce meglio di chiunque altro e infatti la risposta non tarda ad arrivare..
A:« Riki non dirmi che hai combinato un altro guaio dei tuoi, sei sempre il solito..»
R:« Mi sa proprio di sì Andre.. Ho fatto una "marcuzzata" delle mie!»
Ecco lo sapevo, bravo Riccardo hai fatto proprio un bel casino!
A:« Vai spara!»
Ok Marcuzzo, o la va o la spacca.
R:« Andre mi sa che mi sono innamorato..»
La risposta di Andreas è quasi immediata.
A:« Lo sapevo! Io lo sapevo!! Ti sei innamorato della piccola Paper vero??»
Ed ecco il solito sorriso ebete quando sento nominare il suo nome..
R:« Si Andre, ma il problema è che in questi giorni non gli ho dato molto retta e quelle volte che si è fatta sentire lei, io mi sono comportato in modo freddo e distaccato.
Non l'ho fatto apposta, avevo paura delle cose che provavo..»
A:« Riki, scusa se te lo dico, ma hai combinato un bel casino!»
R:« Lo so Andre, ti prego aiutami..»
A:« Punto primo sbrigati a chiamarla e chiedigli scusa per il tuo comportamento. Punto secondo fai di tutto per riconquistarla e per fargli capire che tieni a lei veramente.
Da come ho imparato a conoscerla, in questo momento penserà che tu l'abbia presa in giro per tutto questo tempo..
Ti posso dire una cosa Riki?
Io l'avevo capito da un bel po' che c'era qualcosa tra di voi, ma volevo vedere se lo capivate da soli.
Hai fatto la scelta migliore, ora vai e conquistala 🙃»
R:« Grazie Andre, farò del mio meglio, te lo prometto! 💪»
Non ci posso credere, tutti l'avevano capito tranne me.. Spero di essere ancora in tempo per riconquistare la sua fiducia, perché sento che lei è quella giusta...
Sì, lei è quella giusta per me ❤
STAI LEGGENDO
~| 💙 Se ancora c'è 💙 |~
Fiksi Penggemar"~25 Marzo 2017~ L'inizio di una storia che stravolse due vite"