7. Un nuovo inizio

854 30 1
                                    

Riccardo Pov's

Dopo aver sentito Fede questa mattina, sentivo come se il mio cuore fosse rinato con una nuova consapevolezza..
La consapevolezza che da oggi in poi dovevo lottare per tenere salda al mio fianco la mia ragione di vita, so che non sarà facile, ma ci proverò con tutto me stesso.
Per la prima volta in vita mia, ero riuscito ad esprimere i miei sentimenti più profondi, soprattutto nei confronti di una ragazza.
Sì ora lo potevo gridare al mondo, Federica era la mia ragazza e nessuno poteva portarmela via.
Purtroppo i miei pensieri furono interrotti dall'arrivo di Davide:
D:« Ehi Riki, tutto bene? Ti vedo strano!»
R:« Certo Dà! Perché mi fai questa domanda?»
D:« Non so, hai una luce strana negli occhi e un sorriso ebete sulle labbra..»
R:« Sto bene Davide, non sono mai stato meglio! Come mai sei qui?»
D:« Sta per iniziare l'instore Riki, dobbiamo andare!»
Oddio l'instore, me l'ero quasi dimenticato..
"Riko cos'hai nella testa? I criceti?"
La risposta, però, è solo una.
Fede 💙
R:« Cinque minuti e sono pronto!».
E mentre finisco di prepararmi, penso che non vedo l'ora che arrivi questa sera per risentire la mia Paper.

Federica Pov's

Anche l'instore di oggi è finito, sono stanca morta ma felice..
Felice per l'affetto che ricevo dalle persone che fanno ore di fila per vedere me, ma oggi sono felice anche per qualcos'altro.
Tutti mi hanno detto che ho una luce strana negli occhi e che mi hanno vista diversa.
Non posso dargli torto perché è così che mi sento, so che può sembrare strano, ma mi sento un'altra ragazza da questa mattina.
Finalmente ho trovato la persona che mi completa, quella giusta per me e so che Riki è tutto questo.
Lui è il mio tutto e farò il possibile per far andare bene quello che abbiamo, non voglio perderlo.
A svegliarmi dai miei pensieri è il suono dell'arrivo di un messaggio, sblocco il telefono e leggo che è di Riccardo:
R:« Ciao piccola mia, scusa l'ora, ma ho finito adesso l'instore ☺ Come stai?»
Amo quando mi chiama piccolina, mi manda in estasi.
Corro a rispondere:
F:« Ciao Riko mio, tranquillo ho finito anche io da poco ☺. Tu tutto bene?»
R:« Stanco ma contento ☺... Non vedevo l'ora che finisse l'instore, così potevo correre a sentirti..
Paper ora che ci penso domani ci vediamo 🙃😘»
Oddio, è vero, non ci stavo pensando che domani c'è l'evento Vodafone e finalmente rivedrò il mio Riko.
F:« È vero Riko, con tutto questo casino mi era sfuggito di mente.. Finalmente domani ci vediamo e potrò stringerti forte 😘  Preparati Marcuzzino 😛❤»
R:« Preparati anche tu Carta, non ti lascerò sola un secondo 😛💙»
F:« Riko come faremo con Andre, Seba e Cosimo, domani?»
R:« Tranquilla Fede, non devi preoccuparti di niente domani.
A quanto pare tutti avevano capito che tra noi era nato qualcosa, tranne io e te 😊.
L'unica cosa che dobbiamo fare è essere noi stessi e goderci tutti i momenti insieme 💙»
Tutti ci hanno detto che si erano accorti da tempo che tra noi c'era qualcosa, forse io e Riki non ce ne siamo accorti perché eravamo troppo presi dalla situazione.
Comunque Riccardo ha ragione, per una volta voglio essere me stessa e pensare solo alla mia felicità e così farò!
F:« E così faremo Riko, non perderemo neanche un minuto, te lo prometto ❤»
R:« Anche io te lo prometto Paper 💙»
Continuammo a messaggiare per un'altra ora e mezza, gli occhi iniziavano a chiudersi, ma non avevo nessuna intenzione di smettere di parlare con il mio Riki.
R:« Lo sai che sono quasi due ore che siamo messaggiando? 😊»
F:« Mi piace massaggiare con te è come se sei qui con me 🙃»
R:« È vero 😊... Però è tardi e domani dobbiamo svegliarci presto, quindi a nanna piccola 😊😘»
F:« Va bene cucciolo 🙃»
R:« Come mi hai chiamato Paper? 😛»
F:« Cucciolo! Perché non ti piace? 😛»
R:« Certo che mi piace 😊💙»
F:« Dai mettiamoci giù, sennò non andiamo più a dormire 🙃»
R:« Si! Buonanotte piccolina 💙😘... Domani ti riempirò di coccole e di baci 🙃.. Sognami, mi raccomando 😘..»
F:« Buonanotte cucciolo ❤😘.. Non vedo l'ora 🙃.. Sempre e mi raccomando sognami anche tu 🙃😘.. Ciao Piccolo ❤»
R:« Ti sogno ogni notte da quando siamo usciti da Amici 😘... Ciao piccola Paper 💙😘».

~| 💙 Se ancora c'è 💙 |~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora