Riccardo Pov's
"Come vola il tempo quando stai con le persone giuste, nel posto giusto.
Dal concerto al Forum è passato già un mese e mezzo e io non me ne sono neanche accorto.
Le cose tra me e Fede vanno alla grande e io non potrei chiedere di meglio, da quando conviviamo il nostro rapporto è cresciuto sempre di più e per me è diventato indispensabile.
Amo svegliarmi accanto a lei la mattina e condividere ogni momento della giornata insieme, rende speciale ogni cosa che fa e io adoro questo suo pregio.
Certo, le discussioni non mancano, ma sono proprio quelle che ci aiutano a conoscerci meglio e a scoprire i lati del nostro carattere ancora nascosti.
Nonostante tutto non cambierei niente, perché da quando ho conosciuto Fede mi sento un'altra persona.
Chi l'avrebbe mai detto che, oltre al successo, ad Amici avrei trovato l'amore..
Fede è la ragazza dei miei sogni, è la persona che mi ha fatto mettere la testa apposto e che mi ha fatto capire quali sono le cose veramente importanti nella vita.
Grazie a lei ho ricominciato a credere nell'amore vero e in lei ho trovato l'altra metà perfetta di me, la persona che mi completa e che ha portato il sole nelle mie giornate.
Ormai è diventata parte di me e nessuno riuscirà mai a prendere il suo posto al mio fianco... Anche se la nostra storia non è stata sempre rosse e fiori, se tornassi indietro rifarei tutto senza cambiare una virgola.
Non mi sono mai sentito così vivo in vita mia, però dalla sera del concerto, ho un pensiero fisso che frulla nella testa e che non mi lascia mai in pace.
Sento che c'è qualcosa che manca per essere completo al 100%..
So che andare a convivere è stata una scelta presa senza pensarci troppo, ma so anche che è stata la migliore che ho preso in vita mia.
È vero, forse abbiamo accelerato un po' i tempi, ma non sono mai stato così bene e soprattutto felice.
Credo che è arrivato il momento di fare il grande passo, ma prima di dirlo alla diretta interessata ne volevo parlare con mia mamma.
Sono sicuro che all'inizio rimarrà un po' perplessa, ma so che capirà e poi ho bisogno di lei per organizzare tutto, senza farmi scoprire da Fede.
E siccome voglio fare le cose per bene, mi dovrà aiutare anche a chiedere la mano al papà di Fede..
Ebbene sì, Riccardo Marcuzzo vuole sposare Federica Carta!!"Et voilà 😍
Per Riccardo è arrivato il momento di fare il grande passo e io non vedo l'ora di scrivere e condividere con voi questa parte della storia 😊
Questo capitolo è un po' corto perché è un capitolo di passaggio, da adesso succederanno solo cose belle, almeno spero 😏
Al prossimo aggiornamento, un bacio grande Ila 💙🌻
STAI LEGGENDO
~| 💙 Se ancora c'è 💙 |~
Fanfiction"~25 Marzo 2017~ L'inizio di una storia che stravolse due vite"