Riccardo Pov's
Finalmente è arrivato il tanto atteso evento Vodafone, non stavo più nella pelle...
Oggi rivedrò i miei due compagni di avventura, Andreas e Cosimo, Sebastian e la mia piccola Paper.
Fortunatamente l'evento è previsto per oggi pomeriggio, così ho un po' di tempo da passare con i miei amici e con Fede.
Mentre aspetto che chiamano il mio volo, mando il buongiorno alla mia piccolina:
R:« Buongiorno piccola 😘💙.. Dormito bene? 😊»
F:« Buongiorno cucciolo 😘❤.. Benissimo, grazie 🙃.. Tu?»
R:« Bene, sapevo che oggi ti avrei rivisto 😛.. Io sono già in aeroporto, tu?»
F:« Io sono quasi arrivata in aeroporto Riko 🙃»
Se penso che tra poco la rivedrò, sento il mio cuore che inizia a battere forte e questa per me è una cosa nuova.
R:« Paper hanno chiamato il mio volo vado, chi vediamo tra poco 😊 Preparati, a dopo piccola 😛😘»
Spengo il cellulare e raggiungo Riccardo e Davide che si stanno avviando verso la coda per salire in aereo.
D:« Tutto bene Riccà?»
R:« Sì Dà, non vedo l'ora di arrivare a Napoli!»
Appena finisco di parlare vedo Riccardo e Davide che si guardano e scoppiano a ridere..
D:« L'abbiamo notato!»
"Che avranno mai da ridere quei due, non lo so!"
R:« Scusate ma perché state ridendo?»
D:« Noi ridendo? Nooo, ti sbagli!»
R:« Davide non mi prendere per il culo! Che avete da ridere?»
D:«Riki dicci la verità, sei contento di vedere Fede vero?»
"Ok, mi hanno sgamato".
R:« Si, perché?»
D:« Perché sono due giorni che hai un sorriso ebete sulla bocca, stai sempre al cellulare e sembra come se cammini ad un metro da terra..»
"Non posso dire che non è così, perché mentirei, ma come fanno loro a sapere di Fede?"
R:« Ora che ci ripenso, come fate a sapere che si tratta proprio di Fede?»
D:« Perché lo pensavamo da un bel po' che tra voi due c'era qualcosa e poi per sbaglio ieri abbiamo visto che stavi scrivendo a Fede..
Riki noi volevamo dirti che siamo felici per te e che siete belli insieme, quindi goditela e non fare i tuoi soliti casini!»
Il discorso finisce con due pacche sulle spalle e un abbraccio di gruppo, sono proprio fortunato ad avere due manager così..
D:« Dai raga, basta dolcezza, c'è un aereo che ci aspetta e qui abbiamo qualcuno che è molto impaziente di arrivare!!»
R:« Sì infatti! Su su sbrighiamoci!!»
Li supero e corro avanti ridendo come un pazzo.Federica Pov's
Siamo quasi arrivati a Napoli e io non sto più nella pelle.
Non vedo l'ora di scendere dall'aereo e salire in macchina per andare al palazzetto dove si terrà l'evento.
F:« Federico quanto manca? Non c'è la faccio più a stare seduta...»
Fco:« Siamo quasi arrivati Fede, stai tranquilla, non ti sopporto più oggi!»
Faccio la linguaccia a Federico, che mi guarda con una faccia esasperata.
So che oggi sono insopportabile, ma sembra che il tempo non passa mai e che manchi sempre di più all'incontro.
Riccardo dovrebbe essere già arrivato, quasi quasi provo a mandargli un messaggio, così mi distraggo.
F:« Ciao cucciolo 🙃.. Sei arrivato? Il viaggio è andato bene?»
Aspetto un po', ma la risposta di Riccardo non arriva.. Forse non è ancora arrivato o l'aereo ha fatto ritardo.
Mentre sono immersa nei miei pensieri, sento battere sulla mia spalle e mi accorgo solo ora che Federico mi stava dicendo qualcosa.
Fco:« Fede ci sei? Hai capito quello che ti ho detto?»
F:« Scusami Fè ero sovrappensiero... No, che mi stavi dicendo?»
Fco:« Ho visto Fede! Ti volevo dire che stiamo per atterrare, spegni il cellulare!»
"Oddio siamo arrivati!"
Spengo il telefono e lo metto nello zaino e nel frattempo mi concentro sulla velocità dei battiti del mio cuore, che stanno aumentando man mano che l'aereo scende.
Quando siamo finalmente fermi, prendiamo i nostri bagagli e ci avviamo verso l'uscita.
Fco:« Fede posso chiederti perché sei così ansiosa di andare a questo evento?»
F:« Perché finalmente rivedo i miei amici, facile!»
"So che non ci crederà, ma almeno ci provo".
Fco:« Sei sicura che è solo per quello? Non è che c'entra un certo Riccardo per caso?»
F:« Ma no Fede che dici!»
Fco:« Fede sei diventata tutta rossa, tu mi stai nascondendo qualcosa!»
"E va bene a lui non posso dire le bugie"
F:« Uffa a te non si può nascondere niente, però!»
Fco:« Lo sapevo! Spara Carta!»
F:« Mi prometti di non dirlo in giro?»
Fco:« Certo Fede, sono pur sempre il tuo road manager e voglio solo il tuo bene»
F:« Io e Riccardo ci siamo sentiti e vogliamo provare a vedere come va tra di noi..»
Fco:« Ora ho capito perché eri così felice in questi giorni!! Sono contento per te, state bene insieme!»
F:« Grazie Fé! Però ora andiamo, tocca a noi scendere!»
Fco:« Va bene va bene, Paper frettolosa!»
Appena usciamo dal gate accendo il telefono, ma di Riccardo neanche l'ombra.
All'improvviso sento due mani coprirmi gli occhi..
F:« Oddio!! Chi sei??»
R:« Ti porto le mani sugli occhi ed aspetta a parlare... Sì, ma non sbirciare!!»
"Datemi un pizzicotto e ditemi che non sto sognando".
Mi giro e due bellissimi occhi azzurri catturano il mio sguardo.
F:« Riccardo!»
R:« Che fai piccola non mi saluti?»
Non me lo faccio ripetere due volte e salto tra le sue braccia, mi sono mancate così tanto...
F:« Ciao cucciolo! Che fine avevi fatto?»
R:« Volevo farti una sorpresa!»
F:« È stata l'ha più bella in assoluto!»
R:« Per te questo ed altro... Senti ma posso rubati un bacio?»
Solo ora mi rendo conto quanto mi erano mancate le sue braccia, la sua voce e il modo in cui mi fa sentire quando siamo insieme...
F:« Non "puoi", devi rubarmi un bacio o altrimenti te lo rubo io!»
Piano piano avvicinò il suo viso al mio e molto lentamente le nostre labbra si sfiorarono..
All'inizio fu un bacio leggero, ma ben presto si trasformò in un bacio di quelli che ti tolgono il fiato e ti isolano dal resto del mondo..
Quando ci staccammo l'unica cosa che vidi furono i suoi occhi pieni d'amore e felicità, la stessa che provavo io..
R:« Mi sei mancata Paper 😊»
F:« Anche tu Marcuzzo 🙃»
R:« Ora non ti lascio scappare più... È una promessa 💙»
STAI LEGGENDO
~| 💙 Se ancora c'è 💙 |~
Fanfiction"~25 Marzo 2017~ L'inizio di una storia che stravolse due vite"