Riccardo Pov's
"Non mi sono mai stato così felice in vita mia come lo sono adesso... Tutte le preoccupazioni di queste settimane, sono volate via nel momento in cui Fede ha pronunciato quel fatidico <Sì>.
Diventerà mia moglie e io ancora non riesco a crederci veramente..."
Mi risveglio dai miei pensieri e mi giro verso la mia bellissima fidanzata, che dorme beata accanto a me.
Sfioro le sue labbra schiuse e scendo verso il suo petto, lasciato un po' scoperto dal lenzuolo leggero.
Dei piccoli sospiri sfuggono dalle sue labbra e molto lentamente inizia ad aprire gli occhi.
R:«Buongiorno piccola Paper!»
F:«Buongiorno Riko!»
R:«Hai dormito bene?»
F:«Molto.. E tu?»
R:«Benissimo!»
L'attiro tra le miei braccia e le lascio un tenero bacio sulle labbra morbide.
F:«Che ore sono?»
R:«Le 8.30!»
F:«Ma è prestissimo..»
R:«Lo so, ma avevo una voglia matta di coccolarti un po'..»
F:«Ah si?»
R:«Si!»
F:«Non ti sono bastate le coccole di ieri sera?»
Scuoto il capo e inizio a lasciare una scia di baci che partono dall'angolo della bocca e scendono verso il seno, ormai scoperto.
F:«Riki..»
R:«Mh?»
F:«E se ci sentono i miei?»
R:«Sono usciti questa mattina presto.. Siamo solo io e te..»
F:«Sei sicuro?»
R:«Sicurissimo.. Ora lasciati andare e non pensare più a niente..»
Annuisce e io continuo la mia dolce tortura sul suo corpo..
Accarezzo delicatamente ogni centimetro della sua pelle e la sento abbandonarsi al mio tocco.
Catturo le sue labbra con le mie e subito le nostre lingue si scontrano, dando vita ad una danza sensuale.
Prendo posto tra le sue gambe e guardandola negli occhi, entro in lei..
R:«Mi hai reso il ragazzo più felice di questo mondo, lo sai?»
F:«Si.. Io mi sento allo stesso modo...»
Sorride felice e il mio cuore si riempie di pura felicità..
Mi avvicino ancora di più al suo corpo e senza staccare lo sguardo dal suo, iniziamo ad amarci e a diventare una sola anima, come se fosse la prima volta..Federica Pov's
Abbiamo da poco finito di sistemare le valigie e ora siamo in cucina a fare colazione.
F:«Riki, stavo pensando..E se i miei non fossero favorevoli al nostro matrimonio?»
R:«Non pensare male amore, vedrai che andrà tutto bene!»
F:«Come fai ad esserne così sicuro?»
R:«Perché so che sarà così!»
Avvicina il viso al mio e mi da un tenero bacio.
F:«Speriamo!»
Finiamo di fare colazione e ad un tratto sentiamo delle voci provenire dall'entrata.
MF:«Ragazzi siamo a casa!»
"Oddio sono arrivati!!"
F:«Siamo in cucina mamma!»
Il mio cuore inizia a battere forte e sento la mano di Riccardo stringere la mia, mentre con le labbra mima un 'Tranquilla'.
MF:«Buongiorno! Allora? Quando è il grande giorno??»
"Cosa??.. Lei lo sapeva??"
Appena sento quelle parole sgrano gli occhi e mi giro subito verso il mio fidanzato, che mi guarda trattenendo un sorriso.
F:«Ma voi lo sapevate?»
Annuiscono entrambi e un grande sorriso illumina i loro volti.
R:«Diciamo che loro sono 'l'aiutino' di cui ti parlavo ieri!»
"Ecco perché ieri mia mamma era così contenta!"
Scuoto la testa e una piccola risata sfugge dalle mie labbra.
F:«Riesci sempre a stupirmi!»
R:«Io amo stupirti Paper!»
F:«Oh lo so bene Marcuzzo, ma questa volta ti sei proprio superato!»
Scoppiamo tutti in una fragorosa risata e vedo mia mamma avvicinarsi a noi.
MF:«Non sai quanto sono contenta per voi tesoro mio!»
F:«Grazie mamma! E tu papà sei contento?»
PF:«Molto! Riccardo è un bravissimo ragazzo e sono sicuro che con lui sei in buone mani!»
F:«Venite qui..»
Mi avvicino a loro e tutti e tre ci stringiamo in una abbraccio di gruppo.
Ar:«E io??»
Ci stacchiamo e ci giriamo tutti verso mia sorella, che ci guarda con un'espressione imbronciata.
F:«Vieni qui sorellona!»
Lascia la borsa sul tavolo e ci raggiunge.
Ar:«Non vedo l'ora che iniziano i preparativi!! Non sto più nella pelle!»
F:«Lo vedo!»
MF:«Però adesso vogliamo vedere l'anello!!»
Tendo la mano e i loro occhi si illuminano subito, ammirando il diamantino a forma di cuore al centro del mio dito.
Ar:«È stupendo Riccardo, otti ma scelta!»
MF:«Concordo con Arianna. Bravo Riccardo!»
R:«Grazie!»
Sorrido imbarazzata e mi affianco al mio fidanzato, che mi stringe tra le sue braccia.
R:«Sei contenta?»
F:«Da morire! Tu?»
R:«Idem!»
Mi alzo verso di lui e unisco le nostre labbra in un bacio delicato, sotto lo sguardo felice della nostra famiglia.Ragazze eccomi qui!
Scusate l'assenza, ma ho avuto un po' di impegni 😣
Vi prometto che cercherò di aggiornare più spesso💪
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, se vi va lasciate una ⭐ o fatemelo sapere nei 💬
A prestissimo, un bacio grande Ila 🌻💙
STAI LEGGENDO
~| 💙 Se ancora c'è 💙 |~
Fanfic"~25 Marzo 2017~ L'inizio di una storia che stravolse due vite"