Riccardo Pov's
Tra poco arriva Fede e io non sto più nella pelle.
MR:«Riki, tra quanto devi andare a prendere Fede?»
R:«Tra una mezz'oretta esco mamma!»
MR:«Cenate con noi?»
R:«Credo di si, appena vedo Fede glielo chiedo e ti faccio sapere!»
MR:«Va bene!»
Vado in camera e prendo la giacca, il telefono, il portafoglio, le chiavi della macchina e torno in salone.
R:«Mamma, io inizio ad andare! Ci vediamo tra poco!»
MR:«Ok, a dopo!»
Prendo il telefono e scrivo un messaggio a Fede.
R:«Ciao piccola io sto partendo adesso da casa, 15 minuti e sono da te!»
Poso il telefono e parto, direzione Stazione Centrale.
* * *
Il treno è appena arrivato e le persone iniziano a scendere.
"Eccola lì.."
La vedo camminare e guardarsi intorno per cercarmi...Inizio a camminare verso di lei, che appena mi vede inizia a correre per venirmi incontro.
Lascia la valigia per terra, apro le braccia e la prendo al volo stringendola forte a me, inebriandomi per suo profumo e del suo calore.
R:«Amore mio...»
Mi avvicino al suo viso e poso le mie labbra sulle sue..
"Mi sono mancate le sue labbra e il loro sapore.."
Accarezzo dolcemente la sua lingua con la mia e sento alcuni brividi farsi strada sul suo corpo.. Le nostre lingue si cercano e si toccano, dando vita ad un danza dolce e passionale al tempo stesso.. Quando ormai non abbiamo più fiato, ci stacchiamo e poso la fronta sulla sua, guardandola negli occhi.
F:«Ciao Riko..»
R:«Ciao paperella.. Mi sei mancata da morire..»
F:«Anche tu, tanto..»
Mi allontano dal suo viso e prendo la valigia.
R:«Andiamo piccola?»
F:«Si! Senti stavo pensando, perché non passiamo subito in casa discografica? Almeno lascio il cd e non ci devo pensare più!»
R:«Penso che sia un ottima idea Paper! Finalmente sarai tutta mia..»
La vedo arrossire e io le regalo un sorriso malizioso..
F:«Sei sempre il solito! Dai andiamo o faremo tardi.»
Le prendo la mano e ci avviamo verso la macchina.
* * *
F:«Finalmente! Da oggi posso stare tranquilla!»
R:«Si, sono tanto fiero di te amore mio!»
F:«Grazie! Che combiniamo di bello?»
R:«Allora, stavo pensando che possiamo cenare a casa e poi andarci a fare un giro per Milano! Che dici?»
F:«È perfetto! Non vedevo l'ora di riabbracciare tua mamma e Franci!»
R:«E me no??»
La guardo con una faccia da cucciolo offeso e lei scoppia a ridere.
F:«Gelosone! Tu eri il primo che volevo abbracciare!»
Mi scompiglia il ciuffo e mi da un bacio sul naso.
R:«Dai andiamo, che ti stanno aspettando tutti!»
Accendo la radio e la sento canticchiare quasi tutte le canzoni che passano.
La guardo di nascosto, ma lei mi becca.
F:«Marcuzzo guarda la strada invece di guardare me!»
R:«Mai io amo guardarti! Come possiamo fare?»
F:«Facciamo che mi guardi appena scendiamo, ok?»
Scoppio a ridere e annuisco, mentre poso una mano sul suo ginocchio che lei subito copre con la sua.
"Sto così bene con lei.. Spero che accetti la mia folle proprosta.."
Siamo arrivati, parcheggio la macchina e mi giro verso di lei, avvicinando il viso al suo.
R:«Sono felice che tu sei qui..»
Scosto una ciocca di capelli dal suo viso e le do un bacio, che lei ricambia subito.
F:«Sono felice anche io..»
R:«Entriamo che fa freddo!»
Scendiamo dalla macchina, prendo la valigia dal portabagagli e ci avviamo verso casa.
R:«Siamo arrivati!»
Appena entriamo, vediamo mia mamma correre verso di noi per abbracciare Fede.
MR:«Ciao tesoro! Tutto bene? Il viaggio?»
R:«Mamma calma, dagli almeno il tempo di spogliarsi!!»
"È sempre la solita!!"
F:«Ciao Raffaella, tutto bene! Il viaggio è andato discretamente bene!»
MR:«Dai spogliati e riposati un po'!»
Nel frattempo che Fede si toglie la giacca, io porto la valigia nella mia camera. Quando torno la trovo sul divano che mi sta aspettando, mi siedo accanto a lei e la faccio appoggiare al mio petto, mentre con il braccio circondo le sue spalle.
R:«Sei stanca?»
F:«Un pochino, ma sto bene tra le tue braccia..»
Le do un bacio sulla fronte, inizio ad accarezzare i capelli e poco dopo sento il suo respiro farsi sempre più pesante, segno che si è addormentata.
La guardo dormire beata e cullato dal suo respiro mi addormento anche io, con la guancia poggiata sui suoi capelli e la mano unita alla sua.Ciao ragazze 😊😘
Scusate il ritardo, ma in questi giorni ho avuto in po' da fare 😱😱
Finalmente le vacanze stanno per arrivare e stanno per arrivare anche dei capitoli bellissimi 😍😚
Se vi va lasciate una stellina e un commento per farmi sapere se la storia vi sta piacendo, mi farebbe molto piacere sentire le vostre opinioni 😊
Al prossimo capitolo!
Baci Ilas 💙🌻
STAI LEGGENDO
~| 💙 Se ancora c'è 💙 |~
Fanfic"~25 Marzo 2017~ L'inizio di una storia che stravolse due vite"