Federica Pov's
"Anche l'ultimo CD è stato firmato!"
Finalmente, dopo tanti giorni passati in giro per l'Italia, posso concedermi un pò di risposo. Mi mancheranno i miei <Papers>, ma sento che ho bisogno di staccare un pò la spina e di tornare alla mia vita di sempre.
Faccio l'ultima foto e poi inizio a prendere tutti i regali e i cartelloni che mi hanno dato, li passo a Federico e ci avviamo verso l'uscita del centro commerciale. Nel tragitto, prendo il cellulare e noto che Riki mi ha inviato un messaggio:
R:«Ehi cucciola, tutto bene? Come sta andando l'instore? Io sto un attimo in pausa e tra poco riprendo!.. Appena finisco, se sei ancora sveglia, ti va di sentirci? Ora scappo, un bacio.. Ti Amo!»
F:«Ciao amore, ho appena finito! Si, è andato tutto bene, sono un pò dispiaciuta di non stare più con loro per questo periodo, ma ho bisogno di rilassarmi.. Certo che mi va di sentirti, appena hai tempo chiamami! Ora vado a mangiare, a dopo amore!.. Ti Amo!»* * *
Dopo una cena bella sostanziosa, sono qui sul letto con il mio pigiamino con gli unicorni, che aspetto la chiamata di Riccardo. Nell'attesa faccio un giro sui social e mi rendo conto che ci sono molte pagine su di noi... Metterei il like a tutti, ma purtroppo non posso!
All'improvviso, il viso di Riko invade lo schermo e rispondo:
F:«Ciao amore! Tutto bene?»
R:«Ciao piccola! Tutto bene, tu?»
F:«Bene!... Sono solo un pò stanca e triste!»
R:«Sarà solo per pochi giorni e poi li rivedrai amore!»
F:«Lo so! A te come è andato l'instore?»
R:«Bene, sono stanchissimo!»
F:«Povero! Hai mangiato?»
R:«Ancora no, ho preferito prima chiamare te!»
F:«Non vedo l'ora di passare un pò di tempo con te..»
R:«Ci vedremo prestissimo amore!»
F:«Se ti dicessi che mi manchi da morire?»
R:«Ti direi che vorrei averti qui con me e stringerti forte... Ricordi che tu hai la mia maglia?»
F:«Certo che lo ricordo!»
R:«Ecco, prendila e mettila ed è come se io sono li con te..»
F:«Hai ragione, ora la metto subito! Dai ora vai a mangiare e poi riposati... Io mi metto a dormire, mi si chiudono gli occhi!»
R:«Si dai! Va bene amore mio ci sentiamo domani... Buonanotte, ti amo!»
F:«Ti amo anche io... Buonanotte amore!»Poso il telefono sul comodino,mi tolgo il mio pigiamino e mi metto la sua maglia... Il profumo di Riccardo invade il mio naso e sorrido toccando la maglia all'altezza del cuore... Mi metto a letto,spengo la luce e mi addormento quasi subito.
Riccardo Pov's
Ho da poco chiuso la chiamata con Fede, sentire la sua voce mi fa stare bene e mi fa tonare il sorriso anche quando sono stanco morto e non mi reggo in piedi.
Neanche il tempo di salire in macchina e mi mettermi comodo che il mio telefono inizia a squillare, lo prendo e noto che è Andre.
R:«Ehi Bro! Come stai?»
A:«Ciao Bro! Io tutto bene.. Tu?»
R:«Benissimo Andre, mai stato meglio!»
A:«Questo vuol dire che hai fatto pace con Fede?»
R:«Si Andre! Non sai quanto sto bene adesso... Mi è mancata da morire... Ho faticato per farmi perdonare, ma alla fine ce l'ho fatta!»
A:«Evvaiiiii!! Lo sapevo che alla fine avreste risolto, il vostro amore è troppo forte per essere buttato giù così facilmente... Sono tanto contento per voi!»
R:«Grazie Andre.. Anzi volevo ringraziarti per esserci stato così vicino in questo periodo, sei un amico vero... Ti voglio bene!»
A:«Farei di tutto per voi!.. Vi voglio bene anche io!... Senti io ti ho chiamato per chiederti una cosa..»
R:«Dimmi tutto Andre!»
A:«Io e Marion avevamo pensato di andare 10 giorni a Ibiza e volevo chiederti se vi andava di unirvi a noi.. Avrei voluto chiedertelo prima, ma non sapevo se eravate tornati insieme!»
R: «E' un idea bellissima Andre, grazie per il pensiero! Fede sarà felicissima di questa cosa, proprio prima mi stava dicendo che aveva bisogno di riposarsi un pò! Senti perchè non gli facciamo una bella sorpresa?»
A:«Sarebbe bellissimo! Senti io domani devo venire a Milano per fare alcune cose, che ne dici se ci incontriamo e organizziamo il viaggio? Poi quando è tutto pronto facciamo la sorpresa a Fede!»
R:«Perfetto Bro! Allora ci sentiamo domani così vediamo dove incontrarci! Grazie ancora per il pensiero!»
A:«Per noi è un piacere Bro! Allora a domani, ciao Riki!»
R:«Ciao Andre, a domani!»
"Solo Andre poteva fare una cosa del genere, sono fortunato ad avere un amico come lui! Non vedo l'ora di dirlo a Fede, sono sicuro che rimarrà contentissima e io sarò contentissimo di passare 10 giorni con lei... Mi manca da morire... Dai Riki manca poco, resisti!"
STAI LEGGENDO
~| 💙 Se ancora c'è 💙 |~
Fanfiction"~25 Marzo 2017~ L'inizio di una storia che stravolse due vite"