35. "Dormi con me?"

488 13 0
                                    

Riccardo Pov's
Tutto il nervosismo che avevo fino a qualche ora fa, si è totalmente dissolto nell'aria appena ho visto Federica ridere spensierata insieme alla mia famiglia.
Sono sicuro che mia sorella Nanci l'adora, visto che le ha regalato un peluche che aveva da quando era piccolina.
"Ma come si fa a non amare la mia Fede?"
F:«Riki? Ehi ci sei?»
Scuoto la testa e noto che tutti mi stanno guardando con una faccia divertita.
R:«Eh? Si ci sono Fede!... Perchè mi guardate tutti con quella faccia?»
MR:«Niente! Ti stiamo chiamando da 10 minuti, ma tu eri perso nei tuoi pensieri!»
R:«Scusate non vi ho sentito!»
F:«Tutto bene?»
R:«Si amore, stavo solo pensando!»
Mi avvicino al suo collo e le lascio un bacio dietro l'orecchio.
R:«Vieni, ti porto in un posto speciale... Mamma noi torniamo subito!»
MR:«Va bene tesoro!»
Mi alzo dal mio posto e lei fa lo stesso, le prendo la mano e mi avvio verso la mia stanza.
F:«Stiamo andando nella tua camera?»
Si gira verso di me con gli occhi lucidi per la felicità e io non posso far altro che attirarla a me e baciarla.
R:«Non è mai entrato nessuno qui dentro, a parte la mia famiglia e qualche amico.»
Apro la porta  e mi faccio da parte per farla passare.
Si guarda intorno e i suoi grandi occhioni diventano ancora più lucidi appena vede una nostra foto al muro, proprio accanto al mio cuscino.
R:«Sei la prima ragazza che entra qui dentro... Qui c'è tutto il mio mondo e ora ne fai parte anche tu.»
Mi avvicino a lei e con i pollici le asciugo le lacrime che sono cadute sulle sue guance.
F:«Ti amo Riko!»
R:«Ti amo Paper!»
La stringo forte a me e lei nasconde il viso nel mio collo.

Federica Pov's
Non so per quanto tempo siamo rimasti abbracciati, stare tra le sue braccia mi fa sentire a casa.
Alzo la testa e intreccio le mani intorno al suo collo e faccio unire le nostre fronti.
F:«Scommetto che prima di andare a dormire sbirci sempre la nostra foto!»
R:«Ebbene si, ora non è più un segreto!»
F:«Io faccio la stessa cosa!.. Grazie per avermi fatto entrare nel tuo mondo e soprattutto grazie per la bellissima serata che ho passato insieme alla tua famiglia. Li amo!»
R:«Sono sicuro che ti amano anche loro!»
Ci mettiamo seduti sul suo letto e lui mi circonda i fianchi con il suo braccio e appoggia la testa sulla mia spalla.
R:«Senti, perchè non chiami Federico e gli dici che vi vedete domattina?»
F:«Vuoi che rimango qui? E i tuoi cosa diranno?»
R:«Non preoccuparti dei miei! Voglio passare più tempo possibile con te e non voglio che tu vada via.. Dormi con me...»
F:«Ma come faccio con il pigiama e con il cambio per domani?»
Senza dire una parola, si alza e va verso l'armadio e da dentro tira fuori due buste.
R:«Qui c'è tutto l'occorrente per la notte e il cambio completo per domani. Rimani con me stanotte?»
F:«Come posso dire di no ad una proposta del genere?»

* * * 

R:«Ti sta proprio bene quel pigiama, lo sai?»
F:«E' vero, ma del resto l'hai scelto tu!»
R:«Modestamente! Dai vieni qui cucciola!»
Senza farmelo ripetere due volte corro da lui e mi metto sotto le coperte, tra le sue braccia.
F:«Mi era mancato dormire con te..»
Appoggio la testa sul suo petto e la mano sul cuore.
R:«E' mancato tanto anche a me...»
Lo faccio girare verso di me e poso le mie labbra sulle sue... All'inizio è un bacio leggero, ma piano piano diventa sempre più forte e bisognoso, come se volessimo diventare una sola persona.
Quando ci stacchiamo siamo ormai senza fiato..
F:«Waoh.. Forse è meglio se dormiamo Riko!»
R:«Si, hai ragione Paper!»
Mi guarda con una faccia divertita e mi sistemare meglio sul suo petto, avvicinandomi ancora di più..
F:«Buonanotte amore mio!»
R:«Buonanotte piccola mia!»
E ci addormentammo abbracciati e felici.

Spazio autrice

Ciao a tutte ragazze! Scusate per l'assenza, ma sono stati giorni di fuoco!! Cmq da questa settimana prometto di essere molto più attiva del solito, anche perché la storia sta entrando nella parte più bella 😍❤
Care lettrici, volevo consigliarvi una storia bellissima di una ragazza molto speciale.. La storia si chiama "Aspetterò lo stesso" di Elisetta_16!
Grazie per esserci sempre, un bacio Ilaria 😘❤🌹 A molto presto! 😊

~| 💙 Se ancora c'è 💙 |~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora