15. Sbaglio

598 20 1
                                    

Riccardo Pov's
Finalmente domani si avvererà uno dei miei sogni, ossia quello di girare il videoclip di una mia canzone.
Questo sogno però non si avvera solo per me, ma anche per la mia piccola Paper, a distanza di due giorni anche lei girerà il suo video.
In questa avventura non sarò solo, nel mio video ho voluto Andreas come partner; insieme a noi ci sarà anche Ella, una modella israeliana.
"È da un po' che non sento Fede, quasi quasi le invio un messaggio."
📩R:« Ciao piccola 😘 Tutto bene? È da un po' che non ti facevi viva..»
La risposta arriva quasi subito...
📩F:« Ciao amore 😘 Sisi, scusa se non mi sono fatta sentire, ma ero in una sorta di riunione per sistemare gli ultimi dettagli del video. Tu sei ancora in viaggio?»
📩R:« Si, ma siamo quasi arrivati... Non vedo l'ora che arrivi domani 😊»
📩F:« Immagino! Anche io sono super ansiosa, ma dobbiamo pensare che i nostri sogni si stanno avverando.»
📩R:« È proprio così Paper! Sono sicuro che il tuo video verrà  bellissimo, proprio come te 😘💙»
📩F:« Il tuo di più 😛😘.. Mi raccomando un fare cazzate però eh!! Soprattutto con quella modella, sennò sono botte!!»
Mentre leggo il messaggio scoppio a ridere e ricevo un'occhiata interrogativa da Andre.
Gli passo il cell per fargli leggere il messaggio e appena finisce scoppia a ridere anche lui.
A:« Ti conviene fare come dice lei, sennò la vedo brutta per te!!»
R:« Hai proprio ragione fratello!»
Mi riprendo il telefono e rispondo alla mia gelosona.
📩R:« Tranquilla gelosona, io ho occhi solo per te 😘💙»
📩F:« Ti amo ❤»
📩R:« Ti amo anche io cucciola 😘💙»
Dav:« Riki siamo arrivati nel posto dove dobbiamo incontrare gli altri!»
R:« Arrivo!!»
Scrivo un messaggio a Fede per salutarla.
📩R:« Ehi amore, siamo arrivati! Sto per incontrare il regista, appena ho finito ti chiamo! A dopo cucciola 😘💙»
📩F:« Ok Riko, a dopo! 😘❤»

***

Abbiamo quasi finito di sistemare gli ultimi dettagli per domani e io sono stanco morto.
È da quando sono arrivato che Ella non fa altro che fissarmi e mi sta dando molto fastidio, non so come fare per far finire questa cosa.
Appena riusciamo a rimanere da soli con il regista, gli devo chiedere se può parlarle e specificare che questo comportamento non mi piace.
In un attimo di pausa, prendo il cellulare e controllo se ci sono messaggi di Fede, ma per sbaglio l'occhio mi va sull'orologio e noto che sono quasi le 2 di notte.
"Cavolo è tardissimo! Non ho chiamato Fede e ora si sarà arrabbiata, ma domani mi farò perdonare."
X:« Va bene ragazzi per oggi abbiamo finito! Ci vediamo domani, mi raccomando puntuali e carichi!»
R:« Scusami posso parlarti un attimo? In privato se possibile!»
X:« Certo Riki, ma chiamami Marco per favore!»
R:« Va bene Marco!»
M:« Dai allontaniamoci così possiamo parlare..»
Ci allontaniamo...
R:« Scusa se te lo dico, ma la ragazza non ha smesso un attimo di fissarmi questa sera e a me non è andata tanto giù questa cosa!»
M:« Ma come Riki, non sei contento?»
R:« A dire la verità no! Sono felicemente fidanzato e non voglio creare problemi inutili. Il video per me, è un sogno che si avvera e lo vorrei girare in modo tranquillo e sereno.»
M:« Ho capito quello che vuoi dire e sono molto stupito per la tua richiesta! Comunque non ti preoccupare, domani le parlerò.. Ora vai a riposarti, domani sarà una giornata pesante.»
R:« Grazie davvero! Buonanotte!»

***

Federica Pov's
Sono rimasta sveglia fino alle 2 per aspettare la chiamata di Riccardo, che alla fine non è arrivata.
Ho visto che sono stati tutta la serata in un locale a distutere, sarà stato proprio per questo motivo che Riki non mi aveva scritto.
Ma questa mattina, appena mi sono svegliata, ho notato che alla fine ieri sera si era fatto sentire, ma io già dormivo.
📩 R:« Ciao piccola! Scusa se ieri sera non ci siamo sentiti, ma quando sono riuscito a prendere il cellulare ho visto che era troppo tardi per chiamarti. Spero di finire presto "oggi", così possiamo recuperare il tempo perduto. Ora vado amore mio, a domani. Ti amo tanto 💙»
Anche se ci sono rimasta un po' male, non ce la faccio a non rispondere..
📩 F:« Buongiorno Riki! Se non ti ho risposto subito è perché stavo dormendo quando mi hai scritto.
Ho provato ad aspettare una tua chiamata, ma non ce l'ho fatta e poi quando ho visto l'ora ho capito che non mi avresti più chiamato.
Comunque spero di sentirti oggi 😊
In bocca al lupo per il video e mi raccomando!
Ti amo ❤»
Mi rendo conto di essere stata un po' troppo dura, ma ieri l'ho aspettato e lui non si è fatto vivo, non dico che mi doveva chiamare, ma almeno un messaggio poteva inviarmelo.
Ma questo comportamento fa anche parte della sorpresa che voglio fare a Riki.
Lui non sa niente, ma visto che ho un giorno libero prima di girare il video, ho pensato si andarlo a trovare e passare un po' di tempo con lui.
L'unico che sa del mio arrivo è Andre, ma gli ho fatto giurare di non dire niente, sennò erano botte.
Finisco di sistemare le ultime cose e mi faccio accompagnare da mio padre in aeroporto.
Spero che la sorpresa riesca bene e che Riki ne rimanga contento.

~| 💙 Se ancora c'è 💙 |~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora