Prologo

582 23 3
                                    


- Continua a ritornare da me, non voglio stare da sola proprio ora; vuoi tenermi con te, adesso? Bacia le mie labbra.

Per favore, quando tutto sarà finito, mi terrai ancora con te? Io lo spero...

Winter Sleep. Olivia -


Ancora non mi capacitavo di quello che era accaduto. Era successo troppo in fretta.

Non avrei mai voluto che assistessi a tutto questo; mai avrei pensato che, un giorno, avrei dovuto spiegarti ogni cosa.

Non volevo che il mio passato condizionasse il nostro modo di vivere la nostra relazione, anche se io stessa non sapevo mai cosa provavi per me.

Sapevo perfettamente cosa sentivo per te, fin dalla prima volta che ci siamo incontrati, ma per colpa dei miei demoni, ho sempre cercato di allontanarti, credendo che potesse essere la cosa più giusta; ma mi sbagliavo.

Non so come tu faccia, sempre ogni volta che io ho bisogno di te riesci sempre a trovarmi, anche se poi lasciavi nuovamente quel vuoto dentro di me, una volta che te ne andavi via.

Ogni volta che ci incontravamo, mi facevi sempre la stessa domanda ed io, ogni volta, colta alla sprovvista e terrorizzata dal fatto che non potessi più tornare da me, evitavo accuratamente di risponderti, come tu invece avresti voluto.

Ora, che la nostra tranquillità ha preso una svolta che mai avrei pensato, non posso più permettermi di mentirti, anche se poi te ne andrai, anche se poi finirai con l'odiarmi, non m'importa.

L'ora è purtroppo giunta, ha bussato alla nostra porta all'improvviso ed io ho dovuto mostrarmi per chi ero davvero. Hai provato a difendermi come meglio potevi, ma sapevo che sarebbe stato tutto inutile, ma mai avrei potuto immaginarne le conseguenze.

Il mio passato è tornato a tormentarmi, un mio antico nemico mi ha trovata e mi ha tolto ciò che avevo di più prezioso.

Una volta che lui andò via, tu ti voltasti verso di me. Con uno sguardo tra il sorpreso ed il terrorizzato, mi hai guardata ed in quel momento mi resi davvero conto di ciò che era successo: il mio cuore, in quel momento, riprese a battere.


Angolo Autrice:

Come promesso, eccovi il prologo della terza parte della mia saga degli immortali. Spero vi piaccia questa storia che segnerà la parola fine a questo mio percorso intrapreso diversi anni fa!

Spero vi piaccia e che non risulti banale e noiosa.

Vi anticipo già che non so se pubblicherò con regolarità, per via di vari impegni, ma spero siate pazienti :)

Attendo, con impazienza, le vostre opinioni e pareri sulla storia.

Al prossimo capitolo,

Kiss, Scarlett







Gli ImmortaliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora