Ringraziamenti

202 18 0
                                    

Con questa breve nota, volevo farmi i miei più sinceri ringraziamenti.

Ci tenevo molto a ringraziarvi in modo appropriato e a raccontarvi qualcosa in più questa storia.

Ho iniziato a pensare a questa storia nel 2008, a scriverla ed abbozzarla nel 2009 pubblicandola su EFP e, finalmente, nel 2020 sono riuscita a terminare l'intera saga.

Inizialmente, non pensavo davvero che sarei mai arrivata a questo punto.

Continuavo a cambiare idea ogni volta che buttavo giù una bozza e non mi piaceva mai. Quando ho iniziato a pubblicarla qui su Wattpad, l'ho completamente stravolta e iniziava a piacermi.

Il primo libro che racconta la vita di Ottavia prima della trasformazione era solo un mucchio di parole confuse, per poi prendere finalmente una forma. Tutt'oggi non è perfetta, ma spero caldamente di migliorare ancora.

Inizialmente ero sconsolata, ma ho comunque deciso di andare avanti fino in fondo. Al massimo, mi dicevo, concludo la storia e avrei detto addio al mio account di Wattpad, ma poi Voi avete iniziato a spronarmi, a continuare, a migliorarmi e a darmi suggerimenti per rendere la storia migliore e così anche me; così sono arrivata fino a qui.

Il Finale, all'inizio, pensavo di concluderla con il capitolo 43 o comunque di farla finita una volta per tutte, ma alla fine mi sono detta che ne sarei rimasta molto delusa così ho deciso che anched Ottavia si meritava di essere finalmente felice con la persona che amava!

Tutta questa tiritera, per dirvi che tutto questo è stato possibile solo grazie a voi e per me non c'è soddisfazione più grande di questa.

Vi ringrazio, soprattutto per essere arrivati fino a questo punto, leggendo ogni singolo capitolo, di tutte e tre le storie. Vi ringrazio per la vostra pazienza: a volte i miei ritardi erano imbarazzanti ma nonostante tutto avete continuato a seguire la storia.

All'inizio, ho discusso anche con alcuni di voi riguardo ad alcuni punti che non combaciavano con gli avvenimenti accaduti nella storia, ma come ogni opera di fantasia, come ben sottolineo sotto la trama di ogni mia storia, è ben lontana dalla realtà. O meglio ci si avvicina mantenendo sempre e comunque quel leggero contatto.

Cercherò sempre, in tutte le mie storie, di mantenere un minimo di verità per poi viaggiare oltre, come mi capita spesso di fare.

Vi posso già dire che il prossimo racconto, sarà un genere totalmente diverso da questo in cui non vedo l'ora di cimentarmi sperando di fare un buon lavoro ma la mia mente ha già pensato (e mi sono già messa all'opera) ad una nuova storia di genere Fantasy. Quale pubblicare? Che dilemma! xD 

Ovviamente vi aspetto per leggere i vostri commenti e per sapere se è meglio che lasci perdere! Ahaha! XD

Quindi, ricordatevi di mettere il segui al mio account per non perdervi la pubblicazione della nuova storia!

Scriverò un avviso in bacheca in modo da avvisarvi nell'esatto momento in cui posterò il primo capitolo.


Kiss Kiss

Scarlett

Gli ImmortaliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora