non è ancora finita

1.7K 66 4
                                    

Cari lettori e lettrici, dopo l'ennesima apertura di wattpad in questi giorni mi sono ritrovata ancora molte notifiche di voti alle mie storie. Voglio comunicarvi ancora una volta la mia immensa gratitudine per il vostro supporto di ogni giorno: mi spronate ad andare avanti, a trovare la forza e la convinzione di fare ciò che amo: scrivere. Scrivere è sempre stato per me un modo di riversare la grigia inquietudine del mio animo, e un supporto per quando mi sentivo satura di emozioni: la carta, la tastiera, la penna, sono sempre stati miei punti di riferimento. Quando sono approdata su questa piattaforma ho iniziato a pubblicare per gioco: mai avrei pensato che tante persone avrebbero letto davvero ciò in cui mettevo effettivamente molte delle mie forze. L'apprezzamento e il riscontro positivo mi hanno riscaldato il cuore ogni volta, mi hanno fatto emozionare, piangere, urlare per i traguardi raggiunti. In questo capitolo c'è uno spazio in cui ringrazio sinceramente per le 500 visualizzazioni, e a quel tempo mai avrei pensato di poter arrivare a 23k, linea che invece oggi posso dire con fierezza di aver raggiunto e varcato con un sorriso. A tutti quelli che hanno letto in silenzio senza commentare o votare, a quelli che invece mi hanno fatto ridere o commuovere attraverso i loro complimenti, a tutti quelli che hanno letto la mia storia in autobus prima di andare a scuola, la notte tarda nel letto, a scuola nell'ora di buca o il pomeriggio al posto di studiare, grazie di cuore. Grazie per avermi accompagnato in questo viaggio meraviglioso, che non termina qui ma continuerà nella stesura di altri libri, e per aver creduto in me quando neanche io ero in grado farlo. Spero di potervi soddisfare e saziare la vostra voglia di lettura ancora per molto e come un attore che si esibisce sul palcoscenico, chiedo ancora una volta che il pubblico mi accompagni con il suo applauso il più a lungo possibile in questo matto percorso. Un grazie sentito va ad una persona speciale, colei che in un anno e tre mesi è diventata la mia migliore amica. Tutto è partito da un suo commento su uno di questi capitoli e solo a pensare che senza questa storia non l'avrei conosciuta, mi sale un magone incredibile. Tu starai leggendo e saprai che sto parlando di te, mia piccola confidente, sai quanto bene ti voglio. Vorrei poter esprimere attraverso le parole ciò che provo, ma come un sofista di nome Gorgia disse, se anche qualcosa fosse conoscibile non sarebbe esprimibile. Le parole non riusciranno mai a descrivere la gratitudine verso il fato o colui che decide le sorti di tutti noi, per avermi fatto trovare sulla via della mia vita una persona del genere. Mi hai incoraggiata, rallegrata, risollevata quando non avevo la forza di camminare da sola, hai trovato la luce in me anche quando sembrava che mi fossi inoltrata in un tunnel senza via d'uscita. Mi hai sopportata e hai letto i miei infiniti messaggi su come mi sentissi disadattata, diversa, mai abbastanza e sempre in colpa per i sentimenti che covavo nel mio cuore. Spero di essere stata a mio modo una buona amica per te: non dimenticarti mai quanto ti voglio bene. Senza di te sarei persa. Wattpad mi ha dato tante soddisfazioni, amicizie che sono poi andate a sbiadire ma che non rimpiango, e tu sei la più grande gioia che questo social mi abbia mai dato.

Unmasked ~Loki Laufeyson~ [CONCLUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora