♡ 9

3.9K 297 41
                                    

@believeinyourself01 un grazie particolare alla mia ciccina che mi ha consigliato il nome per la figlia di Daphne e Loki. ♡ Capitolo di merda lo so, ma capitemi, devo creare un salto temporale e passare ai prossimi sviluppi della storia lmao. 💕
Leave a comment please cutie! ♪

Il momento di dire addio al passato sopraggiunse e entrambi furono in grado di voltare pagina a mento alto, nonostante non sapessero a cosa andavano incontro. Daphne e Loki si trasferirono su Midgard e si stanziarono a Rosewood come da programma. Tornarono a far visita ad Agathe, e la figlia si strinse con lei nel dolore della perdita del marito, morto in battaglia come militare. La donna, provata dalla morte, pianse a lungo, ma poi si decise a farsi forza per il piccolo Michael, e soprattutto per la futura nipotina in arrivo. Schietta di carattere come Daphne, non esitò a rivolgere alcuni commenti sprezzanti e poco fiduciosi nei confronti del dio, tuttavia cercò di sorvolare, anche perché si era accorta del loro amore, che nonostante tutto, andava avanti più forte che mai. Daphne non vedeva l'ora di poter vedere finalmente la loro primogenita venir al mondo, sprizzava gioia da ogni poro e non mancava mai di preparare corredi e vestitini nell'attesa. La stanza per la bimba era stata dipinta di azzurro e delle nuvole erano state raffigurate sul muro, realizzate dallo stesso Loki con uno sforzo non minimo. Vivevano finalmente una vita serena, lontano da insulti giornalieri, ed avevano avuto l'occasione di costruirsi una reputazione positiva tra le gentili persone del quartiere. Una modesta casa dal giardino ben curato era tutta loro, accanto quella di Agathe. Con il passare dei mesi il pancione di Daphne si faceva sempre più ingombrante e teneramente rotondo, e la bambina si impegnava a tenerla sveglia durante le notti con calci vivaci. Loki aveva dovuto ricostruirsi una nuova identità al ripato dallo S.H.I.E.L.D. e a meno che non fosse lontano da occhi indiscreti, per i suoi vicini e colleghi di lavoro in fabbrica, era Thomas, Thomas Hiddleston. Aveva provveduto a cambiare le sue abitudini nel vestirsi, adattandosi ai pratici abiti midgardiani, e i lunghi capelli ad abete erano stati tagliati corti e tinti di castano chiaro.
Finalmente in una notte come tutte al nono mese di gravidanza, Daphne si svegliò di scatto, trafitta da un dolore lancinante a basso addome, e capì che il momento tanto atteso era arrivato. Una bambina meravigliosa venne alla luce a mezza notte, sana e senza nessun problema. Loki pianse addirittura, alla vista di quella gracile bambolina tra le sue braccia, Daphne non fu da meno e baciò infinite volte il dio, così felice da sorridere fino a farsi intorpidire la mascella. Era tutto ciò che desiderava da piccola: una famiglia unita dall'amore. Anche se non poteva saperlo, Heimdall nemmeno era mancato a quella notte piena di emozioni, vegliando su di lei dall'alto di Asgard. Malyen Laufeyson era nata. Malyen Hiddleston. Qualsiasi cognome fosse, era la loro bambina, e questo non sarebbe mai cambiato.

Unmasked ~Loki Laufeyson~ [CONCLUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora