Kate Huning.

5.1K 77 3
                                    

prologo.

poco fa stavo girovagando per la mia stanza quando notai un dizionario nella mensola che giaceva coricato sulla faccia posteriore con quasi un dito di polvere,da questo si può intuire da quanto non lo uso o lo pulisco. lo prenso e senza pensarci due volte cerco la parola "vivere" perchè sapete,io non credo di poter dire che sto vivendo perchè per vivere bisogna avere una vita no?e io non ho una vita. nel dizionario ho trovato vari significati che voglio elencarvi:

-1°:avere vita;

-2°:condurre la vita, con riferimento al modo di vivere e ai mezzi di sostentamento;

-3°:[in senso figurato] durare;

-4°:passare, trascorrere;

-5°:quel che è necessario al vivere;

-6°:modo di vivere.

ecco gli svariati significati. volete sapere una cosa?a me piace molto l'ultimo significato. "modo di vivere". ma qual è il mio modo di vivere?lo volete sapere?beh. iniziamo prima con le presentazioni.

mi chiamo Katerina Rose Huning ma siccome lo odio il mio nome tutti mi conoscono come "Kate",ho 18 anni compiuti a maggio,il 16 maggio,ho un carattere davvero molto strano,sono asociale e aggressiva con mia madre,solo con lei,non perdo quasi mai la pasienza con nessuno,solo quando sono piena scoppio ma con mia mamma anche se dice "a" io l'aggredisco. la odio molto. ho un pa..aspettate ma io non mi sono descritta! sono alta,in carne,fin troppo per me,ho un seno abbondante,ho i capelli ricci,castani con i riflessi ramati,occhi grandi di un banalissimo castano scuro che viene messo in risalto dagli occhiali che porto e le labbra carnose e scure. beh,posso affermare che quest'ultime sono la cosa più bella che ho. riprendiamo da dove ho lasciato. vivo con:mio padre di nome Carter Huning fa il vigile del fuoco,ha i capelli di un rosso ramato e ricci,occhi verdi alto e con un poco di pancetta,lui mi vuole bene al contrario di quell'arpia di mia madre di nome Jilian Grey,ha i capelli neri e ricci,occhi scuri e in carne,lei fa la pasticcera e infine,ho una sorella gemella,Korial Margaret Huning,è bisex,si ho una sorella bisex,a scuola è una delle più pololari e dire che mi mette sempre in imbarazzo è un eufenismo,è alta,snella,finta bionda e occhi castano chiaro. la mia vita è un inferno,se posso definire questa una vita. a scuola sto sempre sola ma per fortuna ho due miei amici:Maria,molto aggressiva e pazza e Carter,ragazzo gay dolce e buono come il pane. beh..vi ho detto quasi tutto della mia vita quindi..beh. al prossimo pezzo della mia storia no?.

Kate Huning.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora