capitolo 20.
-wow fai la ribelle-ridacchiò lui stupito.
-senta io ho lezione e non voglio perdere tempo con lei grazie. ne riparleremo più tardi tanto abbiamo due ore insiseme-sorrisi io falsamente.
-dove credi di andare?-mi disse facendomi sedere sulla sedia con una mano sulla spalla.
aveva un sorriso maliziosa sul viso,quel maglione a righe gialle, grigie e blu sopra lo sfondo nero mi davano il voltastomaco. posso ucciderlo e farlo sembrare un suicidio?no eh..rimasi a guardarlo per qualche istante prima di spingerlo via stavo per andarmene quando lui mi scaraventa contro il muro metà rosa salmone e metà bianco. strozzai gli occhi per la forte botta alla schiena mi stavo innervosendo..troppo. cercai di liberarmi ma non ci riuscivo. il suo petto era schiacciato contro il mio con forza,con le mani cercava di toccarmi ma non ci riusciva perché mi muovevo,con la testa cercava di incontrare la mia e baciare le mie labbra.
-stai ferma figlia di puttana-disse con disprezzo.
-hai scritto la tua morte-ridacchiai.
ero seduta nella sedia posta nella stanza dell'aula 37 con di fronte il professore che stava per violentarmi e che,a quanto vedo,è mal conciato per colpa mia..credo. non ricordo niente solo di avergli detto che aveva scritto la sua morte poi più niente. ero stretta tra le braccia di Harry con Maria che accarezzava i miei capelli dolcemente,guardai il prof e vidi che si spostò indiefro. io ho 18 anni, lui più di 100 a momenti e ha paura di me..wow lo picchiato forte allora!,pensai divertita io. eravamo nel corridoio e tutti ci guardavano. il professore vedendo che gli alunni venivano agitò le mani in alto e ridendo disse:
-è tutto ok. tornate in classe.-
guardai Maria che stava uccidendo con lo sguardo quel maniaco che si avvicinava a me,si piazzò davanti a me per proteggermi ma io la spostai. lui cominciò a toccarsi la parte pesata liscia come un culetto di un piccolo neonata e aspettò che la folla che si era creata sparisse prima di parlare. si asciugò il naso che volava di sangue e avvolte si toccava le parti intime. l'ho castrato e non me lo ricordo cavolo!,pensai. appena la folla sparì lui parlò.
-facciamo che io non dico che mi hai picchiato e tu che non..beh lo sai..-disse.
-solo se lei smette di toccare le ragazze.-aggiunsi io.
-ok-disse subito.
-se non rispetta il passo io la lascio in fin di vita e poi la denuncio-lo avvisai.
-e io lo uccido direttamente se tocca a Kate o Maria-lo minacciò Harry.
per tutto il giorno passai a giocare con Niall, Maria ed Harry in classe. consegnato il compito di chimica mi sentivo davvero più rilassata.
i giorni passarono e la relazione fra me e Harry sembrava essere sempre più freddo fino a quando,il 3 aprile,ci lasciammo. non stavo così male da mesi ormai. i miei voti a scuola alcuni erano migliorati altri peggiorati. vedere ogni giorno Harry baciarsi con Claudia era davvero masochista per me ma non potevo levare gli occhi da quel perfetto ragazzo riccio. ero seduta a terra che mangiavo una mela rossa quando qualcuno mi copre gli occhi.
-Maria se sei tu ti stacco le dita a morsi se non le levi tra tre secon..-mi bloccai sentendo delle labbra appoggiarsi sul mio collo-ok. non sei Maria ma la minaccia delle dita vale lo stesso-risi io.
appena toccai le mani cominciai a gridare come una pazza quando toccai le mani che coprivano i miei occhi. staccai le dita dal mio viso e ci saltai di sopra.
-principe!-urlai con la mela alzata in aria.
-amore!-ricambiò il tono.
cominciai a baciare la guancia di lui ripetutamente sotto gli occhi curiosi di tutti.
Harry.
mi stavo baciando con Claudia quando sento gridare Kate contenta staccai bruscamente Claudia da sopra di me e osservai la scena in silenzio. stava attaccata come un polipo sopra quel ragazzo,lo aveva chiamato principe e lui amore e lo baciata sulla guancia con molta passione. e questo chi cazzo é?, pensai. l'ho lasciata io. perché sono cret...no non sono cretino tra noi non funzionava..si e...Dio Santo non può fare così con quello chi cavolo è?
_________________________________
ecco il capitoloooooooo !com'è?commentate e votate!!!vi voglio bene e spero vi siamo piaciuto notteeeeee
STAI LEGGENDO
Kate Huning.
Fanfiction"siamo in coppia é vero ma non ti farò mai i compiti Styles."dissi acida al riccio di fronte a me. la storia di una ragazza sola che affronterà la vita con due amici accanto. Carter e Maria. affronterà molti ostacoli anche contro sua madre e sua so...