capitolo 31.

574 47 4
                                    

Capitolo 31

-Kate dove vai?!-mi urla Harry inseguendomi.

Stavo correndo a perdi fiato contro quella figura che ormai mi stava rovinando la vita. Lui stranamente non si muoveva era rimasto lì fermo e avvolte si avvicinava pure a me. Quando fummo abbastanza vicino lo vidi. Le lacrime rigarono il mio volto sempre di più. Harry stava per tirarmi ma io saltai addosso a quel ragazzo. Mi ci aggrappai al collo e non lo lasciai fino a quando lui non cominciò a baciarmi il collo mi allontanai e lo baciai ripetute volte sulle labbra a stampo. Scesi da sopra di lui e me lo tirai per il polso dagli altri(tirai anche Harry con me che era davvero sconvolto). Mi avviai verso la ragazza dai capelli ricci,Sara,e le chiesi la borsa in prestito. Lei annuì e mi diede la piccola borsetta nera.

-brutto stupido coglione imbecille e demente-dissi a scatti dando colpi di borsa al ragazzo-non ti sei fatto più sentire!così si fa con tua sorella?-domandai dando l’ultimo colpo in testa.

-io?oh certo perché tu ti sei fatta sentire?-chiese facendomi il solletico.

-aspetta…tuo fratello?-domanda Harry confuso,io annuisco e lui continua ridendo-oddio!per fortuna!pensavo mi stessi facendo le corna-

Lo andai ad abbracciare e gli diedi un bacio mentre il nuovo ragazzo mi fissava sorridente. Finalmente ho rivisto Tristan. Allora è lui!è lui che mi fissava!Dio io lo uccido a questo. In realtà lui non è proprio mio fratello. mio padre lo ha avuto con una che però è scappata via prima che si sposassero. dopo anni Tristan ha contattato mio padre e beh..ora io e lui ci trattiamo come fratello e sorella. ci siamo allontanati per un periodo per via del suo viaggio qui in Irlanda. lui è:alto,muscoloso,occhi scuri,capelli biondi corti ma lunghi di sopra,un sorriso da farti morire ogni volta che lo vedi. è qualcosa di perfetto. per tutta la serata parlai con lui di tutto. arrivata a casa ero davvero distrutta. io ed Harry entriamo in camera e cominciamo a baciarci. gli levo la maglia e quando lui mi stava per levare il vestito quando il mio telefono comincia a suonare. predo la chiamata. che voleva ora mia sorella?,penso mentre dico "pronto?"

-Kate ho bisogno di te..corri per favore..-bisbiglia.

stavo per risponde quando sento delle urla e la chiamata si blocca. aveva riattaccato. comincio a correre a piedi scalzi per tutto il tempo. schivai la morte per un pelo o meglio,schivai le auto per un pelo. mentre correvo una macchina si ferma accanto a me. Tristan. salvo in macchina e gli dico di correre in aeroporto. in macchina chiamo Harry e gli dico che stavo andando a Miami e lui mi rispose che appena preparato tutto mi avrebbe raggiunto con il volo successivo. quelle ore sull'aerio sembravano infinite. la gente mi guardava male perché ero a piedi nudi ma io me ne fregavo. in mente avevo solo i ricordi di me e mia sorella. belli e brutti si mischiati tra loro. se le succedeva qualcosa non me lo sarei mai perdonata. arrivata a casa..

______________________________

ehi ecco il capitolo!commentate e votate!!notteeee

Kate Huning.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora