capitolo 5.
passarono pochi giorni prima che il prof. "fate una tesi su un argomento a vostra scelta su quello che abbiamo fatto in questi cinque anni"ci disse. con Harry c'eravamo dati appuntamento per oggi,andavo direttamente a mangiare da lui. mi lamentai perché non volevo ma lui ha insistito. era ricreazione e in aula c'eravamo solo io,Josh,Maria,Claudia e Manu. stavamo parlando di Harry e Claudia sembrava abbastanza infastidita che sarei andata da lui dopo la scuola.
-non capisco perché cavolo!-mi urlò contro-lui è mio-concluse buttando la carta del mottino.
-ma che vuoi?portatelo a letto a me non me ne frega niente di Harry Styles. basta che ho il sette per me possono mettermi anche con cipolla ok?-sbuffai infastidita.
-Claudia per te tutti tuoi sono. si vede che ad Harry non importi. lascialo vivere!-intervenne Manu.
-Harry sarà mio. lui è mio. e sai una cosa?-disse venendo da me-me lo faccio ogni notte su quel letto in qui oggi pomeriggio ti andrai a coricare-finì mettendomi un dito al petto e spingendomi.
mi alzai irritata e andai a buttare il budino al caramello che avevo in mano un attimo prima. esco dalla classe e sbattono contro qualcuno. la fidanzata di mia sorella?la salutai e lei fu subito pronta a chiedermi di lei. le dissi che non lo sapevo allora se ne andò. quel piccolo incidente mi aveva bloccato un attimo e mi fece raggiungere da Maria. non parlai dei miei problemi. non lo faccio con nessuno.
-Harry ti sta piacendo il panorama?-dissi appoggiano il gomito nella mano come se fossi affascinata da lui.
-si grazie-rispose lui ridendo.
-Harry o premi quell'acceleratore o giuro che te lo faccio premere io con la tua testolina vuota!-sbraitai arrabbiata.
finalmente dopo un infinito viaggio in macchina eravamo arrivati. entrati in casa l'odore della pasta col sugo m'invase. rimasi ad occhi chiusi per qualche istante respirando attentamente l'aria ma poi mi accorsi che Harry era quasi sparito dalla mia vista così lo raggiunsi a corsa. mi fermai solo quando andai a sbattere contro qualcuno girando l'angolo. indietreggiai vedendo la figura possente meglio di qualunque dio greco davanti a me. lo fissai per qualche istante e prima che potessi dire le mie scuse per la mia sbadatezza lui si precipitò al mio orecchio.
-sapevo che mi saresti saltata addosso ma almeno aspetta che siamo in camera mia qui ci sono mia madre e mia sorella poi se sei così sporcacciona da volerlo fare in pubblico a me va bene-ridacchió lui.
-Harry ti stai confessando con..-disse una ragazza uguale ad Harry.
-Kate signorina-dissi imbarazzata.
-oh tesoro non chiamarmi signorina per l'amor di Dio da dove vieni dal medioevo?-disse ridendo come una pazza.
-Gemma non fare la scema!-la richiamó una signora-io sono Anne la mamma di Harry e lei Gemma la sorella-concluse.
-ti fai pure tu mio fratello?-mi chiese seria poi si girò verso Harry e parlò nuovamente-Harry lei mi piace di più. quella sembra una poco di buono-
perché tutte a me?! io rimasi scoccata dalle parle di sua sorella ma per fortuna per tutto il pranzo non fece altro che farmi ridere,mi ha fatto pure affogare circa venti volte. stavamo studiando quando la porta della stanza si apre facendoci vedere la faccia disgustata di Gemma dopo manco due secondi la Claudia spuntó improvvisamente. esclamai un "oddio santo" vedendola. ma spunta come i fantasmi? aveva dei pantaloncini corti,maglietta corta che lasciava poco e niente all'immaginazione e dei tacchi di circa dieci se non più centimetri. rimasi a bocca aperta ma...da dove viene da qualche scambio di vestiti con una prostituta? Harry si alzò subito mostrando un sorriso malizioso. posai tutto dentro il mio zaino e spingendo un poco Harry salutai sua sorella con un bacio in guancia e gli altri con la mano. scesi di corsa nonostante Harry mi diceva di rimanere. ma che vada al diavolo! mentre attraverso la strada..
-ehi ma spunti all'improvviso?stai bene?-mi disse un ragazzo biondo scendendo dalla sua macchina nera.
ma lui e...
________________________________
ehii belle ecco il 5° capitolo come vi sembra?commentate e votate! notteeeeeeeee!
STAI LEGGENDO
Kate Huning.
Fanfiction"siamo in coppia é vero ma non ti farò mai i compiti Styles."dissi acida al riccio di fronte a me. la storia di una ragazza sola che affronterà la vita con due amici accanto. Carter e Maria. affronterà molti ostacoli anche contro sua madre e sua so...