capitolo 14.

816 52 4
                                    

capitolo 14

Kate.

mi svegliai con un forte mal di testa. mi guardai intorno e non vidi nessuno. riconosco bene quella stanza,sono in ospedale. prendo lo specchio che avevo accanto e urlo vedendomi tutta infasciata. ma che schifo succede?pensai. delle infermiere entrarono per vedere che succedeva mentre io continuavo a fissarmi le bende. alzo lo sguardo e vendo un ragazzo alto,dai capelli ricci e gli occhi verdi. corse in contro a me mi abbracciò  forte. lo allontanai e lo guardai con la fronte corrugata.

-che c'è?-rise lui.

-troppo confidenza non credi Styles?-risposi con una nuova domanda io.

-c..come?-domandò scioccato lui.

-Styles solo perché ci siamo visti due volte per un compito tra cui una sono dovuta andare via perché Claudia voleva fare sesso con te quindi,-dissi velocemente per poi fare una pausa e prendere fiato-tutta questa confidenza non capisco perché.-conclusi.

-ma se ieri abbiamo dormito insieme!-esclamò lui.

-ma che dici?!io non vado a letto col primo che passa!-urlai.

gli dissi che stavo scherzando poi mi sistemai meglio sul lettino e strizzai gli occhi per il forte dolore. poi strinsi Harry scoppiando a ridere come una pazza. lui mi fulminó con lo sguardo inizialmente poi però mi guardò dubbioso. gli lasciai un umido bacio alla guancia poi mi buttai con la schiena nel letto sbattendo con violenza la testa sul cuscino. urlai in modo molto forte per il dolore e le infermiere dovettero vedermi per calmarmi che dolore cazzo. mi risvegliai con Harry accanto a me nel letto che cingeva il mio bacino col suo braccio. lo chiamai per nome per un paio di volte e lui mugoló qualche suono a bocca chiusa prima di parlare. lo minacciai dicendogli che se non si levava lo buttavo dal letto e lui fece uno strano verso così stanca di richiamarlo lo buttai dal letto lui si alzò di botto con le mani alte come segno di arresa e lo sguardo spaventato.

-ok sono sveglio.-disse veloce.

-ci stai prendendo gusto a dormire con me?boh.-chiesi infastidita.

mi ero stufata di tutto. non so che mi prende a che rido a che sono nervosa. sentì la porta chiudersi con forza. lo avevo fatto arrabbiare.. quella fu l'ultima volta che vidi Harry Styles in quella stanza di ospedale.. dopo tre giorni dalla lite con Harry finalmente esco dall'ospedale. per tutta la settimana io ed Harry a scuola ci evitammo come se uno dei due avesse la peste ma mancavano solo due giorni alla consegna del compito quindi dovevamo finirlo. mi avvicinai al suo banco e Claudia mi uccise con lo sguardo,non é  un bene per nessuno se mi arrabbio.

-vuoi che ti stacco gli occhi a forza di schiaffi o a pugni?-le dissi con un finto sorriso

-che vuoi Kate?-domandò in modo brusco Harry.

-dobbiamo finire un compito noi. oggi pomeriggio alle quattro sotto casa mia.-gli dissi al riccio.

-ma stasera c'è la festa di Justin.-rischiò lui.

-non me ne frega niente ok?ok ciao Harry a più tardi.-dissi andarmene.

avevamo appena finito il compito di chimica e Harry mi aveva chiesto aiuto in aritmetica. Dio Santo fa proprio schifo in questa materia eh! fui obbligata a spiegargli  tutto dal primo anno di superiori al quinto. non riusciva proprio a capire i prodotti notevoli come si fa?!sono la cosa più stupida e si fanno al primo anno!! eravamo seduti nel mio letto e stavo spiegando per la millesima volta le formule. in casa non c'era nessuno o meglio,in tutto il palazzo non c'era nessuno. mi ero appena alzata per bere un poco d'acqua dal mio bicchiere che ragazza postato sulla scrivania quando...

________________________________

ehi ecco il capitolo!!commentate e votate!!vi voglio bene notteeeeeeeee!!

Kate Huning.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora