capitolo 6.
-Justin!-urlai
-Kate amore!-mi disse lui alla stesso tono.
gli saltai addosso baciandogli ripetutamente la guancia. Justin é il mio ex e nonostante tutto siamo rimasti ottimi amici. prima eravamo come unitissimi ma dopo il rapporto che abbiamo avuto ci siamo raffreddati un po'. m'invitò a darmi un passaggio in macchina,mi voltai verso la casa di Harry e lo vidi lì baciarsi con Claudia,entrai in macchina senza pensarci due volte. per tutto il tempo deviai sempre il discorso di perché ero in quella casa. non so perché ma lo facevo.
-non mi hai ancora detto come mai ti trovavi da quel 'Harry Styles'-calcó il suo nome.
-ah!un uccellino Juss un uccellino!-esultai saltando sul sedile e muovendo le mani su e giu-me lo compri?eh?me lo compri Juss?dai ti prego Juss!-continuai tirandogli il braccio destro che un attimo prima era appoggiato nel frena-mano.
lui si mise a ridere e per non fare un incidente accostó un attimo,spense l'auto e si girò di tre-quarti verso di me e poi guardandomi mi sorrise. feci le stesse sue mosse. continuavamo a fissarci. lui fissava me e io lui. rimaniamo così per un poco prima poi però distolto lo sguardo,troppo stava durano quel momento. gli chiesi il perché mi stava fissando e lui rise. la sua risata dolce risuona alle mie orecchie come una melodia dolce suonata al piano lenta e piacevole. mi voltai per ammirare meglio il ragazzo biondo,i suoi occhi erano leggermente socchiusi e lasciavano intravedere il suo colore caramello delle pupille,il suo sorriso ampio,i suoi denti perfettamente dritti e bianco,il suo viso liscio. mentre rideva si toccò la pancia. sorrisi alla vista di lui così divertito poi però mi fermai. la sua mano si appoggiò sulla parte dove si appoggia la testa del mio sedile,eravamo vicini. la distanza fra di noi era minima,quasi impercettibile. ad un tratto lo vidi allungare la mano..contro il mio visto?la sta portando al mio viso?stavo per chiudere gli occhi pronta all'imminente bacio quando..
-scusa ma ho fame-rise.
sposto il viso e lo vedo prendere una barretta di cioccolato per poi addentarla. gli diedi una spintarella giocosa nella spalla e poi gli presi la cioccolata che sembrava buonissima con le noccioline che uscivano da ogni lato. Justin sbuffo facendo il finto offeso ma sorrise quando per farmi perdonare gli diedi un lungo bacio in guancia. scoppiai a ridere vedendolo sporco di cioccolato.
-oh Kate mi hai sporcato!ora ti meriti una punizione-disse facendo il serio.
-no..no Juss-dissi aprendo lo sportello.
mi sfioró la pancia in un tentativo fallito di prendermi e farmi il solletico. cominciai a correre ridendo come una matta mentre Justin era dietro di me. aveva perso tempo a chiudere la macchina ad un tratto...
-merda!-gridai.
_________________________________
ecco il capitolo scusate ma non credo di riuscire a postare il secondo ho la Madonna a casa..storia lunga. ad ognuno modo vi auguro una buona notte!<3
STAI LEGGENDO
Kate Huning.
Fanfiction"siamo in coppia é vero ma non ti farò mai i compiti Styles."dissi acida al riccio di fronte a me. la storia di una ragazza sola che affronterà la vita con due amici accanto. Carter e Maria. affronterà molti ostacoli anche contro sua madre e sua so...