capitolo 2.

1.1K 63 2
                                    

capitolo 2.

dopo aver assalito Maria con un caloroso abbraccio entra in classe seguita dai miei amici. la professoressa di scultura non era ancora arrivata così cominciai a parlare con i miei amici ma dopo manco dieci minuti la professoressa entra in classe con il suo amatissimo cellulare in mano che messaggiava. iniziamo bene l'anno. fece l'appello e al cognome "Horan"un ragazzo dai biondi alzati in una cresta e gli occhi come l'oceano entrò con la maglietta sbottonata proprio come gli altri tre che lo seguivano. lì guardai per qualche istante e,al contrario di Maria,riabbassai lo sguardo quasi subito senza sbavare o niente. diedi una gomitata a Maria che quasi quasi non respirava più dopo aver visto Niall. dovete sapere che tra i due c'è stata una storia bellissima ma poi si é messo in mezzo una delle più stronze della scuola e dicono che l'ha tradita con lei. Maria non ha più voluto sentire niente che riguardasse lui ma lo ama ancora ed é  inutile che lo nega. si vede. ero tranquilla che disegnavo quando sento qualcun tirarmi i capelli,la prima volta lo ignorai ma alla millesima volta mi spostai i capelli. di lato ma lei continuava. mi voltai e con un sorriso sul viso le dissi di smetterla. Emanuela però non voleva smetterla così sempre rivolta verso la prof le tirai una penna colpendola in fronte. lei scoppiò a ridere mentre io mi limitai a sorridere. Maria ci guardò male e poi continuò a colorare il disegno di Pisolo dei sette nani che aveva appena fatto. quattro ore passarono e tra risate e disegni io non me le sentii proprio. uscivamo alle tredici e venti quindi ultima ora e poi via! vidi entrare il professore di chimica con un'espressione esasperata stampata sul viso. fece velocemente l'appello e poi dopo un lungo discorso per le coppie per tutto l'anno cominciò a fare le coppie. quando Maria fu con Niall e Carter con Josh penso subito che sia la fine. mancano solo quattro nomi..cavolo io non voglio stare in coppia con..

-Harry Styles e Kate Huning-afferma il professore al suono della campana.

lo vidi girarsi verso me con un sorriso malizioso ma poi si alzò di botto andandosene via dalla classe al suono della campana. le proteste che feci al professore furono inutili e in più passai tutta la giornata al telefono sentendo Maria e Manu impazzire per i loro partner. Manu aveva Louis come partner ovvero il suo fidanzato poi si aggiunse anche Ele perché stava con Zayn in coppia e in fine per concludere l'opera Claudia che si lamentava che voleva Harry e no Liam.

-fidati se solo potessi fare scambio con te Cla-ammisi parlando la telefono con le mie amiche.

-io sono col mio ragazzo e non mi lamento-disse Manu pimpante.

-siete tutti con i ragazzi che vi piacciono io,invece con un asino che gioca a basket-dissi con disgusto.

-vuoi dire che non ti piace?no perché se dici così menti di brutto-ridacchió Maria.

-Kate lui è  mio!-urlò Claudia dall'altra parte del telefono

-non voglio sentire più niente dico vero. appena vuole che gli faccio i compiti mentre lui si fa qualche pro..-non finì di parlare che sento mia madre urlare-devo andare ragazze la pazza ha ripreso ad urlare come se vende olive-parlai prima di chiudere la chiamata.

sentì un"ciao" in coro provenire dell'aggeggio elettronico poi corsi di sotto. aprendo la porta della cucina rimasi sconvolta..non posso crederci..

_______________________________

ecco il secondo capitolo. com'è ?allora?che ne pensate?votate e commentate vi voglio beneeeeeeeee!:* notte!

Kate Huning.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora