capitolo 30.

604 45 2
                                    

Capitolo 30.

Per una settimana intera quello che facevo era:bagno,cibo,letto. Ormai non mi baciavo più con Harr, non parlavo con nessuno,vegetavo sul mio letto e basta. Ogni notte sempre lo stesso sogno e ogni volta che guardavo(quelle rare volte)la finestra quella figura umana era sempre presente. Erano le cinque e un quarto del pomeriggio che ascoltavo problem di Ariana Grande e Iggy quando irrompono in camera mia tutte le ragazze. Le guardo curiosa di sapere perché rompevano e mi alzai il busto con i gomiti.

-tu oggi esci con noi.-informano all’unisolo.

- Andiamo in discoteca e ti vogliamo sexy per Harry-continuò Ele.

-no.-rispondo secca.

-oh cucciola credevi che era una domanda a cui hai la possibilità di decidere.-disse dolcemente Maria portandosi una mano al petto-non lo è alza il culo dal letto. Ora.-conclude con tono minaccioso.

Non faccio in temo a protestare che mi tirano per i piedi scombinando leggermente il letto e buttandomi in bagno con la porta aperta e con la chiave levata in modo che non potessi chiudermi lì e quindi non uscire con loro. Mi prendono dell’intimo rosso di pizzo:lo slip alla brasiliana con il pizzo che fuoriusciva dal tessuto più coprente di circa cinque centimetri dando l’aspetto più sexy mentre il sopra era a balconcino che mi faceva il seno più grosso anch’esso di pizzo e rosso. Mi feci la doccia e poi mi misi l’intimo dopo essermi depilata con la lametta. Quando andai dalle ragazze che erano nella mia camera da letto le vedo mostrarmi:un vestitino rosso fuoco corto,con la scollatura molto pronunciata,dietro quasi tutta scoperta e delle scarpe col tacco super alto(penso 12 centimetri credo)nere che si abbinano con la collana che avevo. 

-ammettetelo volete farmi fare la prostituta in realtà-dico sconvolta.

-da quanto non fai sesso con Harry o non vi scambiate gesti dolci?-domanda Manu che non sentendo una mia risposta continuò-ecco,appunto. Zitta e facci fare.-

In trenta minuti ero già truccata,vestita e con i boccoli fatti. Avevo un rossetto rosso acceso sulle labbra e l’eye-liner sulle palpebre e mascara sulle ciglia. Scendiamo di sotto una volta che tutte le ragazze si sono vestite e truccate. Manu aveva:un vestito celeste corto che si allungava fino alla caviglia in un velo leggero e scarpe aperte nere;Maria aveva: un jeans nero strappato,canotta bianca,giubottino smanicato nero con delle catene e le decoltè nere alte;Ele aveva:una magliettina bianca con la fantasia a fiori a maniche corte che le copriva sopra l’ombellico,una gonna a vita alta che ricadeva leggera fino a sopra il ginocchio bianca e pure lei decoltè però bianche mentre Simo invece:un pantaloncino non troppo corto di jeans chiaro,una camicetta color corallo e convers bianche. Sono tutte bellissime! Quando entro in salotto rimangono tutti scioccati. Se non mi avessero minacciato le quattro streghe a quest’ora io starei sul mio letto nascosta dove quella figura misteriosa non mi avrebbe mai visto.. Harry rimase lì a guardarmi. Dio però mi è mancato tutto di lui,i suoi abbracci, suoi baci,il suo profumo di mela per via dello shampoo e dopo barba alla menta,i suoi morbidi capelli ricci ,mi è mancato cavolo. Gli corsi incontro tenendomi il petto in modo che non ballasse niente. Lo baciai con foga toccandogli i capelli ricci che mi erano mancati tanto.

-ciao mio piccolo riccio-sorrisi.

-ciao mia piccola principessa.-ricambiò il sorriso poi mi squadrò dalla testa ai piedi e dopo avermi fatto fare una piroetta e abbracciata nuovamente-sei davvero sexy. Dovrò mandare più spesso le ragazze a farti vestire-mi sussurrò all’orecchio.

Sentivo le mie guance andare a fuoco,mi persi nei suoi occhi verdi e grandi ma ritornai in me quando ci richiamarono. Arrivati in discoteca in due macchine diverse(io, Maria e Ele con Niall e Harry nella stessa macchina mentre Simo e Manu con Zayn,Liam e Louis nell’altra)vedo Mike baciarsi con una ragazza dai capelli lunghi,neri e ricci. Cominciai a fare la cretina andando da Mike e gridandogli contro che mi stava facendo le corna quella ragazza mi guardò sconvolta e allo stesso tempo era arrabbiata,ad un tratto diede un colpo di borsa a Mike,stava per andare via quando la fermai per il braccio. Mike per tutto il tempo cercò di farla calmare e spiegare che in realtà io ero la sua amica.

-ehi è solo uno scherzo. Io sono solo amica con Mike-ridacchiai.

-oh..-disse guardandomi poi si girò verso il suo ragazzo-oddio scusa amore e che..era così convinta mentre parlava..giuro che non dubiterò mai più di te.-concluse baciandolo.

Facciamo tutti la nostra presentazione fuori quando..

________________________________________________________________________________

ehi piccole ecco il primo capitolo. il secondo è pure iniziato. spero di postarvelo presto. ciaooo!!a dopo 

Kate Huning.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora