capitolo 28.

591 49 3
                                    

capitolo 28.

-mi sono fidanzato!-esulta piano.

-oh Mike sono contenta per te!-lo abbraccio.

mi cominciò a parlare di quella ragazza:il suo nome è Sara, ha la nostra età, alta,capelli ricci lunghi e neri, occhi piccolini e scuri,labbra fine,seno prosperoso e parla molto,carattere dolce e buono. sembra quasi di conoscerla da come me l'ha descritta. stavamo parlando quando ad un tratto la porta si apre mostrando la figura di Harry. mi venne spontaneo sorridere appena lo vidi. il tempo di rigirarmi da Mike che lui già dormiva. era davvero ubriaco. andai da Harry facendo finta di odiarlo e poi lo spinsi con la spalla. mi avviai verso la mia stanza camminando stile passerella. lo sentì ridacchiare. apro la porta della mia stanza e lo aspetto appoggiata allo spigolo di essa. lui stava per baciami quando io lo spingo con la mano destra e lo saluto.

-notte Styles -lo salutai.

chiusi la porta e quando mi siedo nel letto la vedo riaprirsi di botto. comincio a ridere ed indietreggiare vedendo quel ragazzo più perfetto di un Dio greco venire verso di me. chiuse la porta alle sue spalle e si buttò sopra di me cominciò a farmi il solletico. cerco di non ridere ma non ci riesco. lui ride non con me. Dio il suo sorriso è qualcosa di meraviglioso. ogni volta che lo vedo sento le famose farfalle nello stomaco che avrei sempre voluto bruciare. sono odiose. lo baciai e poi capovolsi la situazione mettendomi sopra di lui.

-pensavi di scampati?-rise lui.

-ho sonno. vai via!-affermo ridendo.

lui rise e dopo avermi lasciato un bacio in fronte andò nella sua stanza. dopo essermi sistemata per andare a letto e essermi messa sotto le coperte mi arriva un messaggio. lo apro e sorrido.

"principessa non vedo l'ora di dire a tutti di noi.

                   -il tuo piccolo riccio"

lo poso sul comodino e suona nuovamente. è che palle!,penso prendendo nuovamente il telefono.

"ehi piccola ti ricordi di me?

                                -T."

spalanco gli occhi e corro nella stanza di Maria e Niall. ma quando apro....

________________________________

ehi!! come vi sembra?secondo voi chi è T??o che cos'era per lei da farla agitare tanto? commentate e votate!notteeee lo so è cortissimo ma non mi va di fare niente oggi:) e neanche giorno 29 credo ahah..

Kate Huning.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora