capitolo 11.

922 51 2
                                    

capitolo 11.

-oh che schifo!Harry ma questa é  cannella!-dissi sputando il cibo dalla bocca.

-non ti piace?l'ho fatta io-parlò quasi dispiaciuto della mia reazione.

-oh no cucciolo e che non mi piace la cannella-lo consolai aspetta...l'ho chiamato..

-mi hai chiamato cucciolo?-domandò sorridente.

-no stupido non lo farei mai-sbuffai come se fosse una cosa ovvio il fatto che non lo chiamerei mai così.

-lo hai fatto!mi hai chiamato cucciolo e tu mi vuoi e vuoi sposarmi e vuoi baciarmi e vuoi avermi-cantichió lui prendendosi gioco di me.

-Harry taci prima che ti taglio la lingua e mi ci faccio le orecchine-lo minacciai

mi aveva messo un pezzo di mela e cannella in bocca improvvisamente e a me la cannella....non piace. già solo l'odore mi fa vomitare. per una buona mezz'ora parlammo di tutto niente escluso. ad un tratto eravamo lì a guardarci negli occhi,i nostri visi erano più vicini,sempre di più,i respiri corti e veloci proprio come se quel bacio lo volevamo entrambi,i miei occhi si spostavano dalle sue labbra ai suoi occhi verdi. stavamo per baciarci quando

-Harry che cazzo fai?!-urla qualcuno alla porta.

-Allora sei sicuro che non ho niente  fra le ciglia?-presi in mano la situazione vedendolo in difficoltà.

-si si. niente Kate.-continua.

-Kate perché hai la maglietta di Harry?-domandò acidamente lei.

-stamattina ci siamo scontrati io avevo il caffè in mano e per sbaglio le ho sporcato la maglia. ho insistito per darle una delle mie e dopo aver insistito molto alla fine ha accettato-finse lui.

-io devo andare..ciao Clá..Harry-dissi andando verso la porta a testa bassa.

-ci vediamo oggi pomeriggio.-dice Harry con tono autoritario.

esco dalla porta di quella classe e vado nella mia. sto per morire. i ricordi di qualche minuto prima continuano ad apparire nella mia mente. le sue perfette labbra sottili e rosa,quasi come se fossero due petali di rosa su un candido viso,stavano per incontrare le mie carnose e scure. i suoi occhi verdi in quel momento quasi esprimevano desiderio di avere quello che entrambi desideriamo. ma tra noi non deve esserci niente. solo nelle storielle quello bello s'innamora della "secchiona" e questa non é  una storiella. credo proprio che niente,niente mi farà cambiare idea su questo. stavo mangiando il mio amatissimo yogurt ai frutti di bosco seduta sopra il banco dell'aula 14. Carter non voleva parlarmi,si stava sempre con Barbara e Claudia. mi dispiace ma fino a prova contrario io non perdo nulla. un amico in più o uno in meno non cambia la mia vita. io ho Maria con me. lei c'è sempre stata anche se io sono molto chiusa lei mi sta accanto.

*flashback*

ero seduta sola nel banco. sono sempre stata una sola come ragazza. odio aprirmi alla gente. stavo studiando o meglio,fissavo il libro. sott'occhio ossevavo tutti per scoprire i loro punti deboli . prendetemi per cattiva ma amo scoprire i punti deboli della gente per poi,se succede qualcosa posso distruggerli ma...solo di una persona non trovavo "il bottone della distruzione"Maria. quella ragazza dai capelli ricci castano scuro-biondo cenere,occhi castano-verdi,magra. stavo messaggiando quando  sento la sedia accanto a me spostarsi. mi volto e mi ritrovo quella ragazza misteriosa accanto a me.

-ciao sono Maria e faccio pugilato. da oggi sarò la tua guardia del corpo-scherzó.

-oh..Kate e..non faccio niente nella vita ma se qualcuno ti tocca lo picchio-dissi con il suo stesso tono.

*fine flashback*

da quel giorno io e lei siamo state sempre insieme. a lei darei la vita. è  la mia migliore amica. ma le tengo alcune cose nascoste..non per male..ma perché non voglio allomtanarla da me.

-ehi Huning noi dobbiamo parlare-disse Barbara guardando in modo divertito Claudia.

merda!.

________________________________

ehi ecco il capitolo!!come vi sembra??spero vi piaccia!commentate e votate notteeeeeeeee!!

Kate Huning.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora