capitolo 24.

593 45 6
                                    

capitolo 24.

mi mise una sigaretta in bocca,camel alla menta,sono quelle che fumo come fa a saperlo?spero solito che è una coincidenza. gliela sputai addosso allora lui si buttò sopra di me. non riuscivo a levato..mi baciò più volte di sfugita mentre mi dimenavo. ad un tratto mi prende la mano e mi fa toccare le sue parti intime facendomi sentire la sue erezione.

-senti che effetto mi fai-mi sussurra.

-e guarda che faccio io-dissi con un sorriso falso.

allontanai leggermente la mia mano e gli diedi un pugno lì per poi dargli una ginocchiata. colsi l'occasione per scappare di sotto. i due fratelli avevano la porta aperta e le chiavi in mano..mi stavano aiutando a scappare o cosa?stavo per finire la prima rampa di scale quando mi sento tirare per un piede. cercai di liberarmi ma non ci riuscivo. ad un tratto cominciò ad urlarmi cose sulla mia famiglia. stavo per perdere il controllo e anche se non voglio dargli questa soddisfazione non riesco a fermare la mia ira. serro le mani in un pugno e poi..il nulla.

mi ritrovai in macchina con Mike accanto a me e Jack che guida. toccai la mia tasca e mi accorsi che avevo un pacchettino in tasca lo esco e..oddio perché ho le sigarette in tasca?le tengo sempre nel cassetto e quando sono uscita non le avevo. di sicuro nel mio momento di trans ho fregato le sigarette a quel verme. sprovvista di accendino  mi faccio dare quello che si trova in macchina per accendere le sigarette. chiedo se i ragazzi ne vogliono una ma entrambi rifiutano. mi feci raccontare tutto dai ragazzi e,da quello che mi hanno raccontato,noto quasi paura. mi dissero che dopo averlo lasciato quasi morente a terra gli presi le sigarette e poi me ne andai in auto seguita da loro. per tutto il viaggio scherzammo come non avevo mai fatto con nessuno. ad un tratto mi venne una brillante idea.

-denunciamolo-dissi improvvisamente.

-cosa?!-urlano in coro mentre Jack ferma la macchina,delle auto ci suonano e Jack riprende a camminare.

-testimoniate con me.-parlo nuovamente.

dopo qualche tentennamento entrambi accettano alla condizione che io li ospiti a casa mia perché se tornavano in dietro suo padre li uccideva senza ripensamenti. passarono due mesi e lui fu messo in carcere e ci rimarrà per sempre. i miei si affezionarono così tanto ai due che non vollero mandarli via così ora viviamo tutti insieme. ero buttata nel divano con il reggiseno e pantaloncini corti quando entra in salotto Mike. comincia a valereste appena mi vede e comincio a sfotterlo facendogli la ripassata.

-ma..ma sei in intimo..-afferma.

-quando siamo andati a mare non mi hai visto in costume che è come l'intimo?-chiesi ovvia.

-si ma..le ragazze di solito non dovrebbero vergognarsi di stare così? -chiese lui.

-io non sono una ragazza qualunque-feci la finta offesa.

venne ad abbracciarmi per farsi perdonare ma alla fine rimasi fra le sue braccia per tutte e due le puntate di Sam & Cat. Ad un tratto vidi mio padre uscire dalla cucina e spalancare gli occhi beh..chi vorrebbe mai vedere sua figlia fra le braccia di un maschio in reggiseno e pantaloncini/copri mutande?si schiarì la voce allora io capendo tutto mi metto una maglia.nera  lunga e larga con il numero 76 scritto grande e bianco. lui mi fa segno che apprezza e poi si avvicina a noi. si siede davanti alla TV e comincia a giocare con le mani. ok..in questo momento dovrei dire che è nervoso e farmi tante domande su come mai ma in questo momento penso solo.."per fortuna che è finito Sam and Cat perché se c'era ancora e lui si sedeva lì lo uccidevo".

-ho pensato che forse...tu e i tuoi amici volete andare in Irlanda mentre io e mamma siamo in Italia..che ne pensi?-chiese nervoso.

-oddio nella nostra casa?!-urlai.

-si.-rispose secco.

-senza Korial?-quasi lo pregai.

-si.-risponde nuovamente.

comincio ad urlare e saltare per tutta casa. questo è il giorno più bello della mia vita!cominciai a ballare per tutta casa sotto gli occhi di tutti i presenti. che bello!! comincio a fare il numero di Maria che appena rispose però..

________________________________

ecco il capitolo!secondo voi che succede??parlate!ahah. buona notte piccole!commentate e votate su!notteeeee!

Kate Huning.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora