capitolo 25.
-Maria hai mal di gola?non importa. ti rifarai in-prolungai l'ultima parola-irlanda!-urlai.
-oh sono felice che vai in Irlanda tesoro ma non sono Maria-ride-sono Harry spero che l'invito vale lo stesso-
-puff..ma lo sapevo io!-dissi con tono ovvio-volevo vedere se mi stavi ascoltando-inventai-e si. si parte dopodomani alle 5 del mattino capito?-chiesi.
-emh..ok.-disse insicuro poi chiuse.
chiamai Maria che ovviamente disse tutto pure a Niall,Manu che avvisò Louis,Liam,Ele che avvisò Zayn e infine chiamai Simona.
nell'aerio stetti accanto a Mike,Liam con Simona,Maria con Niall,Ele con Zayn,Manu con Louis ed Harry,invece era accanto ad una super bionda troia. ogni tanto mi giravo con la scusa di salutare Maria mentre invece volevo sapere che faceva Harry. dopo alcune volte lo vidi baciarsi con quella. gli tirai il telefono spento colpendolo in testa. mi guardarono tutti sconvolti ma io l'ignorai. sorrisi in modo perfido e inclinai la testa da un lato. Harry continuava a massaggiarsi la testa.
-oh scusa Harry caro mi è scappato dalle mani-dissi alzando le spalle.
-si certo.-commentò lui.
-me lo passi per favore?oh. senza farlo volare ovvio-scherzai.
non so perché ma ero gelosa di quella.
arrivati dopo ore di viaggio e dopo aver sistemato tutto ognuno nella propria stanza Niall ci fece visitare l'irlanda visto che lui solo negli ultimi 6 anni era andato via dalla sua terra. con Harry di parlarci non ne avevamo intenzione. per tutto il giorno Mike flertò con me e io non rifiutai le sue avance. era sera quando tutti decidono di uscire. io volevo rimanere in casa e dopo varie discussioni anche Harry rimase. stranamente mi venne voglia matta di uscire! Harry era sul divano mentre io sistemo le coperte. ero nella mia stanza quando sento la porta prirsi mi voltai e vidi Harry appoggiato al telaio della porta. continuai a foderare i cuscini ignorandolo.
-che vuoi?perché mi fissi?-dissi posizionando i cuscini nel letto.
lui non rispose mi voltai e..
_______________________________
Ecco il capitolo!spero vi piaccia. commentate e votate:) notteeeee
STAI LEGGENDO
Kate Huning.
Fanfiction"siamo in coppia é vero ma non ti farò mai i compiti Styles."dissi acida al riccio di fronte a me. la storia di una ragazza sola che affronterà la vita con due amici accanto. Carter e Maria. affronterà molti ostacoli anche contro sua madre e sua so...