Si, siamo arrivati a febbraio, gennaio sembrava non passare più e stato un mese lungo e duro da affrontare,meno male che avevo i miei amici che almeno 3 volte a settimana mi costringevano ad uscire e non a stare tutto il giorno a studiare.
La scuola stava diventando ogni giorno sempre più impegnativa visto che ci stiamo avvicinando piano piano alla fine della scuola e quindi anche alla fine di questa magnifica avventura, molte notti ho pensato a come sarebbe ritornare alla vita quotidiana in Italia ma non sarebbe la vita quotidiana senza vedere i miei amici tutti i giorni a scuola, uscire insieme nel fine settimana, non sarebbe lo stesso non vedere Thomas tutti i giorni dopo scuola, non sarebbe la vita che ho vissuto in questi mesi, ma non devo angosciarmi adesso perché mancano più di 4 mesi alla partenza e io voglio vivere altre esperienze prima di tornare.
Oggi io,Sara,Crystal e Sally usciamo insieme, alcune volte ci vuole un'uscita solo tra ragazze, certo uscire con i ragazzi e divertente ma serve almeno una volta al mese prendere del tempo per se e uscire da sole senza maschi in mezzo alla scatole e fare quello che con i ragazzi non potresti fare.
Crystal: ci vediamo alle 3 davanti a scuola?
Sara: va bene, Rachele c'è qualcuno che ti aspetta davanti al cancello della scuola.
Mi giro a vedere chi potesse essere e vedo Thomas con gli occhiali da sole appoggiato ad un palo.
Rachele: ci vediamo alle 3 ragazze.
Inizio a correre verso di lui e poi gli salto addosso allacciando le gambe alla sua vita, non ci vedevamo dalla gionata al lago per colpa della scuola e vederlo mi causa una felicità eccessiva, appena mi rimette con i piedi a terra mi da un bacio a fior di labbra.
Thomas: oggi cosa fai?
Rachele: esco con le ragazze tu?
Thomas: niente, ero venuto qui a chiederti se volevi passare il pomeriggio come me ma vedo che hai altri impegni.
Rachele: scusami tanto ma vorrei uscire con le ragazze.
Thomas: tranquilla lo capisco.
E mi da un bacio sulla fronte, trovo che questo gesto sia uno dei gesti più teneri al mondo, sono stata abbituata da mio papà che prima di dormire mi dava la buonanotte con un bacio sulla fronte e solo con quel piccolo gesto mi faceva sentire amata e protetta.
E adesso che Thomas l'ha fatto mi sono sentita catapultata indietro nel tempo a quando ero piccolina.
Rachele: se vuoi viene a dormire da me stasera tanto sara esce con Peter e sta a dormire da lui.
Thomas: va benissimo.
Rachele: mi accompagni a casa?
Thomas: con piacere.
Solo le 2:30 e mi sono appena messa davanti all'armadio a scegliere i vestiti per uscire, non mi sembrava il caso di uscire con la tuta che ho usato stamattina quindi prendo dei jeans un po' strappati, un maglione bianco sporco,le superstar, gli occhiali che metto ogni giorno, il parka nero e una berretta bianca.
Alle 3 siamo sia io che Sara davanti a a scuola ad aspettare l'arrivo di Crystal e Sally, 5 minuti dopo arrivano di corsa e dopo essersi scusate per il ritardo a causa del bus ci dirigiamo da Starbucks per passare un pomeriggio insieme.
Mi è un po' dispiaciuto non uscire con Thomas ma ho sempre messo l'amicizia prima di qualsiasi altra cosa perché senza amiche o amici siamo soli,senza nessuno con cui sfogarsi o parlare, certo si può parlare con i rispettivi fidanzati ma non è la stessa cosa con le amiche puoi parlare di tutto con il tuo ragazzo no, quindi a parere mio l'amicizia e importate e loro sono venute prima di Thomas e le metterò sempre al primo posto anche se le conosco da 4 mesi e due giorni sono diventate molto importanti per me quindi si l'amicizia sta al primo posto, dopo la famiglia è ovvio.
Dopo essere andate da Starbucks ha prenderci 4 cappuccini da portare via siamo andate a fare un giro per negozi e ci siamo messe a provare tantissimi vestiti che alla fine lasciavamo in negozio e ogni volta le commesse ci guardavano incazzate.
Sono ormai le 19:30 abbiamo appena finito di mangiare e io mi sto dirigendo in camera per fare una doccia e mettermi il pigiama, appena esco dal bagno mi ritrovo Sara a trafficare con i vestiti.
Sara: dovresti venire anche tu!
Rachele: non ho voglia.
Sara: mi ha detto Peter che il quel locale ci va spesso, no aspetta ci andava spesso perché da quando ci sei tu non ci va più.
Rachele: vedi, faccio cambiare me persone per me.
Sara:ma smettila.
E mi arriva un cuscino in faccia.
Sara: io vado , se vuoi raggiungerci non esitare a chiamarmi.
Rachele:va bene.
Appena sara e uscita dalla camera mi arriva un messaggio di Thomas che e appena partito da casa e che sarà qui tra 5 minuti, nel frattempo inizio a preparare il letto e poi scendo in cucina e prendo una ciotola e ci metto dentro i popcorn e poi prendo una bottiglia di coca-cola e li porto in camera, quando entro il camera mi ritrovo Thomas senza maglietta, non ha dei muscoli scolpiti ma mi piace lo stesso, quando mi nota diventa tutto rossa e si mette la maglietta del pigiama il più velocemente possibile.
Dopo aver messo i pop corn e la coca-cola sul comodino mi avvicino a Thomas e lo bacio, lui mi mette le mani sui fianchi e io mi porto le mani dietro al suo collo e lo avvicino di più a me, lui si sdraia sul letto e mi siedo sopra di lui senza smettere di baciarlo, quando ci stacchiamo diventiamo tutti e due rossi per l'imbarazzo ma subito dopo si formò un sorriso sui nostri volti.
Thomas: Ti amo.
Lo disse in un sussurro ma io lo senti lo stesso e lo baciai subito.
Rachele:ti amo anch'io.
Dopo essere rimasti abbracciati non so neanche per quando perché quando sto con lui il tempo passa troppo veloce e invece di guardare il film ci addormentiamo abbracciati.
STAI LEGGENDO
CREDO NEL NOSTRO AMORE || Thomas brodie-sangster||
FanfictionRachele ragazza Italiana che con una grande opportunità volerà a Londra per una nuova esperienza, li incontrerà Thomas una ragazzo timido e riservato che stravolgerà la vita di Rachele.