CAPITOLO 44

318 15 0
                                    

Ho passato tutta la notte a parlare con Peter e poi ad un certo punto sono entrati anche Charlie, Crystal, Sally e Tristan e abbiamo iniziato a raccontare a vicenda cosa era successo in questi mesi, Peter come immaginavo ha mentito non poteva dire che quello che era successo riguardava il fatto che si drogasse, adesso che ci penso però non mi ha mai detto il motivo per cui se ne andato, mi ha raccontato che centrava la droga ma mi ha solo raccontato di 2 anni fa.
Stamattina ci siamo svegliati alle 6:30 e sembravano tutti degli zombie e dopo aver fatto colazione siamo usciti e ci siamo diretti al castello di Edimburgo, uno dei castelli più famosi della Scozia; entrare tra quelle possenti mura mi fa rivivere i ricordi che facevo da bambina quando sognavo di essere una principessa e vivere in un castello tutto mio, presa dall'esaltazione presi sotto braccio da una parte Charlie e dall'altra Crystal e iniziammo a saltellare sotto gli sguardi sconvolti della gente, Peter non è venuto quindi decidiamo tutti insieme di fare un mini vlog per renderlo partecipe di quest' avventura.
Continua a guardare l'ora da più di 20 minuti e credo che Charlie se ne sia accorto.
Charlie: come mai continui a guardare l'orario?
Rachele: niente di importante.
Charlie: dai Rachele puoi dirmelo.
Rachele:ok.... Perché ho fame.
Charlie: ma sono solo le nove e abbiamo fatto colazione 2 ore fa.
Rachele: lo so, ma ho fame.
Charlie: tieni, prendi la mia barretta al cioccolato.
Rachele: davvero?
Charlie: certo, non vorrei che svenissi qui davanti a me dovrei portarti in braccio io e diciamo che non sei proprio un peso piuma.
Rachele: la barretta me la prendo e sei uno stronzo, e io sono in peso piuma.
Charlie: ahaha questo lo credi tu.
Durante il ritorno in hotel vengo affiancata da Sara, e dalla partenza per questa gita che non ci parliamo, lei sta sempre con Thomas e io non voglio avvicinarmi a lui.
Sara: ti è piaciuto il castello?
Rachele: si, a Te?
Sara: anche a me è anche a Thomas.
Rachele: buon per lui.
Sara: lui sta cercando di riavvicinarsi a te però tu non vuoi, hai alzato dei muri nei suoi confronti.
Rachele: scusami,se non voglio stare vicino al mio ex ragazzo visto che si è messa con la mia migliore amica quando io e lui stavamo ancora insieme.
Sara: potresti perdonarlo.
Rachele: toglietevelo dalla testa sia tu che lui, io non lo perdonerò.
Sara stava per ribattere quando inprovissamente il mio telefono iniziò a squillare e quando vidi chi fosse mi allntanai velocemente da lei.
Rachele: Peter che c'è?
Peter: tra quanto tornate?
Rachele: tra 20 minuti siamo in hotel.
Peter: va bene, a dopo.
Dopo aver finito la breve chiamata con Peter mi aggrego al gruppo composto da:Charlie,Crystal,Sally e Tristan, stanno parlando di un argomento che non conosce e sta nascendo una piccola discussione, mentre loro continuano con il discorso io inizio a guardarmi intorno e vado ad incrociare subito lo sguardo di Thomas che nonostante si sia accorto che lo sto guardando lui non abbassa lo sguardo, fino a quando sara non richiama la sua attenzione.
Dopo essermi fatta la doccia e aver cenato come la sera scorsa ci dirigiamo tutti nelle nostre camere, la mia è diventata quella di Charlie come per tutto il gruppo del resto; alle 23 bussano alla porta e subito entra Peter che si sdraia in parte a me è inizia a giocare a carte con noi, mentre gli osservo tutti uno a uno noto come il nostro gruppo sia cresciuto dall'inizio dell' anno, certo mancano Sara e Thomas ma nonostante questo siamo ancora qui,ancora insieme, siamo più forti e nessuno ci dividerà.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Grazie per le 1600 visualizzazioni 💕💕

CREDO NEL NOSTRO AMORE || Thomas brodie-sangster||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora