CAPITOLO 32

371 13 0
                                    

Rachele: siete pronte?
Valentina : manca solo la Sofia.
Rachele: non lo avrei mai detto.
Siamo tutte davanti alla porta di casa ad aspettare Sofia che è in ritardo come sempre.
Sofia: eccomi.
Ci dirigiamo al Big Ben visto che le ragazze dovevano partire oggi avevamo deciso di farglielo vedere prima di tornare in Italia.
Appena arrivammo ci accolse subito Damiano lo stesso ragazzo che ci accolse mesi prima, sara lanciò uno sguardo a Damiano e poi iniziammo la visita guidata per la seconda volta.
Alla fine salutammo Damiano ma mentre ci stavamo dirigendo all'uscita Damiano chiamo Sara e lei si diresse da lui; dopo 5 minuti Sara torna verso di noi.
Sara: mi ha chiesto se vado a bere qualcosa con lui.
Rachele: sei sicura di andare?
Sara: si, sono sicura.
Rachele: ok, se sei sicura te vai allora io ti aspetto a casa.
Sara: va bene grazie.
Mentre sara era impegnata ad uscire  con Damiano, accompagnai le ragazze  calla navetta che le avrebbe condotte in aeroporto, dopo un lunghissimo abbraccio mi lasciarono anche loro, così decisi di chiamare Thomas.
Thomas:Pronto?
Rachele: Ciao, che stai facendo?
Thomas: niente tu?
Rachele: sono sotto il Big ben, non è che mi verresti a prendere così torno a casa e passiamo la serata insieme?
Thomas: ci sto, sono lì tra 5 minuti.
Dopo 5 minuti precisi mi ritrovai davanti la macchina di Thomas, dopo essere salita e dopo un lungo bacio partimmo verso casa.
Thomas: cosa ci facevi da sola sotto il Big Ben?
Rachele: vado a mettermi il pigiama e poi ti racconto tutto.
Presi il pigiama e mi dirissi in bagno, mi feci una doccia veloce e poi ritornai in camera e mi sdrai sul letto accanto a Thomas.
Thomas: Allora?
Rachele: visto che le ragazze dovevano partire oggi avevamo deciso di farle vedere l'interno del Big Ben, siccome ad ottobre io e sara eravamo già andate a visitarlo e avevamo conosciuto un ragazzo, oggi per puro caso c'era ancora quel ragazzo e quando stavamo per andarcene lui fermo Sara e le chiese di uscire, lei accetto e dopo aver accompagno le ragazze alla navetta ti ho chiamato per passare una serata insieme.
Thomas: ok ok, ho capito però respira, hai parlato così velocemente che pensavo stessi andando in iperventilazzione.
Rachele: sisi, respiro stai tranquillo.
Thomas: che hai?
Rachele: niente.
Thomas: Rachele lo so che hai qualcosa.
Rachele: come fai a scoprirmi sempre?
Thomas: perché ormai ti conosco, e quando hai un pensiero fisso in testa, ti incanti a guardare un punto a caso e i tuoi occhi sono spenti.
Rachele: sono solo preoccupata per Sara e uscita con un ragazzo che non conosce nemmeno.
Thomas: sei stata tu a consigliarli di uscire con lui?
Rachele: Si, e forse ho sbagliato.
Thomas: forse ti stai solo preoccupando troppo.
Rachele: forse hai ragione.
Thomas: io ho sempre ragione.
Rachele: se lo dici tu.
Thomas: mi stai prendendo in giro?
Rachele: che perspicace.
E dopo un secondo mi ritrovai Thomas sopra di me che mi faceva il solettico.
Rachele: s-s-smettila, ti p-p-prego.
Thomas: smetto solo perché sei te.
Rachele: grazie.
E poco dopo gli stampo un bacio sulle labbra e appena mi stacco gli tiro addosso un cuscino, ci mette un po' a realizzare quello che è successo e subito dopo inizia a rincorrermi per tutta la casa con il cuscino in mano, appena sono davanti all'ingresso qualcuno apre la porta e il cuscino arriva in faccia alla persona e non a me.
Sara: chi è stato a tirarlo?
Rachele: Thomas.
Thomas: non potevi stare zitta vero?
Rachele: no, sarebbe stato noioso.
Thomas: noioso in che senso?
Sara: thomassssss, adesso ti faccio vedere io come si tira un cuscino.
Thomas inizia a correre su per le scale inseguito da Sara che ha 2 cuscini in mano, io a vedere quella scena inizio a ridere e immediatamente Sara e Thomas tornano velocemente verso di me e dopo essersi lanciati uno sguardo complice iniziano a rincorrermi e a lanciarmi i cuscini addosso e appena mi lancio sul divano iniziano a farmi il solettico finché non chiedo pietà e la smettono.
Dopo che Thomas se ne andato, io e sara siamo sedute sul letto.
Rachele: allora come è andata?
Sara: ti devo raccontare tutto?
Rachele: si tutto.
Sara: ok, allora...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Grazie mille per le 400 visualizzazioni💕 scusate se non ho aggiornato in questi giorni.💕

CREDO NEL NOSTRO AMORE || Thomas brodie-sangster||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora