Siamo arrivati a pasqua così velocemente che non me ne sono neanche accorta, la responsabile ci ha detto che potevamo scegliere se tornare a casa o restare qui a Londra però saremo da soli visto che anche lei torna in Italia.
Tutti hanno deciso di tornare tranne io e sara che abbiamo deciso di restare qui, stamattina mi sono svegliata alle 7:30 per colpa dei ragazzi che correvano avanti e indietro per partire ma sono rimasta nel letto invece sara dormiva beatamente, alle 10 è calato un silenzio tombale segno che erano tutti uscite, quindi mi dirissi in cucina e iniziai a preparare la colazione ma suonarono alla porta e quando andai ad aprire mi ritrovai Sofia,Ludovica e Valentina davanti alla soglia con le valige in mano.
Rachele: che ci fate voi qui?
Sofia: siamo venute a passare la pasqua con te.
Rachele: perché non me lo avete detto?
Valentina: per farti una sorpresa.
Rachele: dai entrate, vi conduco alla vostre camere.
Tutte: woooo.
Ludovica: tu vivi qui?
Rachele: si.
Le accompagna nell'unica camera che aveva tre letti e poi mi dirissi in cucina per continuare a preparare la colazione, quando entrai mi ritrovai sara seduta a guardare il cellulare.
Sara: ti stavo aspettando da 15 minuti, dove è la mia colazione?
Rachele: arriva.
Mentre portai la colazione a sara visto che questa settimana toccava me a prepararla, entrarono in cucina Sofia,Ludovica e Valentina e si sedettero a fare colazione con noi.
Sara: voi cosa ci fate qui?
Sofia: siamo venute a passare le vacanze pasquali con Rachele.
Sara: per fortuna , non avrei sopportato Rachele per una settimana.
Rachele: ohhh che cattiveria.
Dopo aver finito di mangiare mi dirissi in camera per prendere dei vestiti perché oggi porto a fare un giro per Londra le ragazze, apro l'armadio è prendo: dei jeans neri a vita alta, un maglione bordeaux che infilo dentro i pantaloni, le Nike nere e mi faccio una treccia laterale.Siamo in giro ormai da 1 ora e mezza per le strade di Londra e le ragazze sono più gasate che mai, ci siamo fermata da Starbucks per prendere 5 frappuccini e poi siamo ritornate a casa, gli ho promesso che nei prossimi giorni andiamo a visitare il Big Ben e la London Eye .
Siamo arrivati a Pasqua e abbiamo deciso di invitare al palazzo anche: Thomas, Charlie, Sally,Crystal e Tristan.
Ci siamo svegliate alle 10 , io, Sofia e sara abbiamo iniziato a preparare l'agnello con le patate invece Ludovica e Valentina hanno apparecchiato la tavola, verso le 12 siamo tutti a tavola a mangiare e a scherzare, guardo un attimo verso Sara e noto che ha lo sguardo triste e penso anche di sapere il perché, improvissamente si alza e corre su per le scale e io un attimo la seguo e quando entro in camera la vedo sdraiata sul letto a pancia in giù, mi siedo in parte a lei.
Rachele: che succede?
Sara: È colpa di Peter.
Rachele: me lo immaginavo, cosa ti fa stare così male?
Sara: che non si è fatto più vivo e non sia qua con noi,di punto in bianco mi ha lasciato da sola senza sapere il motivo perché lo ha spinto a farlo.
Rachele: a tutti noi manca averlo nel gruppo, e tutti noi ci chiediamo perché se ne sia andato così all'imprivisso e sappiamo anche che ti ci stai male, ma cosa mi ripetevi sempre quando io stavo male?
Sara: che tutto prima o poi si sistemerà.
Rachele: prima o poi tornerà ne sono sicura, e si sistemerà tutto, vedrai.
Sara: lo spero tanto.
Rachele: fidati di me.
Sara: mi fido.
E subito dopo ci abbracciamo e immediatamente entrano dalla porta della camera tutti comprese le ragazze e si uniscono all'abbraccio, questa scena dovrebbe essere da immortalare con una foto.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Grazie per le 300 visualizzazioni💕
STAI LEGGENDO
CREDO NEL NOSTRO AMORE || Thomas brodie-sangster||
FanficRachele ragazza Italiana che con una grande opportunità volerà a Londra per una nuova esperienza, li incontrerà Thomas una ragazzo timido e riservato che stravolgerà la vita di Rachele.