CAPITOLO 46

346 15 2
                                    

Quella mattina alzarsi e stato un trauma, il giorno precedente mi sono addormentata alle 3 di notte e i miei professori hanno avuto la brillante idea di farci andare ugualmente a scuola.
Dopo aver preso dall'armadio mi dirissi in bagno per farmi una doccia veloce, visto che siamo a fine maggio avevo deciso di indossare dei pantaloncini corti di jeans con la calzamaglia nera sotto, sopra avevo optato per una maglietta bianca con un teschio messicano disegnato sopra e un maglioncino di cotone rosa e le mie superstar bianche, avevo raccolto i capelli in una coda alta e avevo messo un filo di mascara e di matita come trucco.
Dopo aver fatto colazione mi dirissi fuori casa controvoglia, durante il tragitto indossai le mie cuffie e feci partire: THESE DAYS.
Arrivai a scuola per la prima volta in anticipo dopo tante volte che arrivavo in orario, decisi di andare alla macchinetta e prendermi un caffè nonostante avessi fatto colazione 20 minuti prima, quando mi dirissi in classe ma venni chiamata da qualcuno è quando mi volta vidi che era Sally.
Rachele: ciao Sally.
Sally: ciao, come stai?
Rachele: stanca Tu?
Sally: idem, oggi hai qualcosa da fare?
Rachele: se non ci danno niente da studiare no.
Sally: allora verresti ad Hyde Park con tutto il gruppo a fare una chiacchierata.
Rachele: certo.
Sally: perfetto, ci vediamo alle 16. E comunque bello il tuo outfit.
Rachele: grazie.
Dopo aver salutato Sally controllai l'orario e vedendo che mancavano ancora 10 minuti prima dell' inizio della lezione mi senti sollevata, potevo andare in classe senza correre e senza rischiare di prendere una nota.
La mattinata è stata molto tranquilla, i professori sono stati molto conprensivi vedendo che eravamo tutti stanchi hanno fatto fatto solo 20 minuti di lezione e il resto ci hanno fatto fare quello che volevamo; adesso sto tornando a casa per mangiare visto che il mio stomaco a deciso alle seconda ora di fare rumori molesti per la fame, oggi a scuola non ho visto sara ma sono sicura che stamattina fosse uscita di casa.
Rachele: ciao a tutti.
Crystal: ciao Rachele.
Mi dirissi verso Charlie e gli diedi un bacio sulla guancia e dopo passai a Sally,Crystal e per finire Tristan.
Sally: siamo quasi tutti.
Rachele: perché chi manc...
Peter: ciao a tutti.
Appena mi voltai vidi Peter e involontariamente corsi verso di lui per abbracciarlo e lui ricambio l'abbraccio.
Ci sademmo tutti sotto una enorme quercia e iniziammo a parlare del più e del meno, mentre parlavamo salto fuori il discorso del perché sara e Thomas non facevano più parlate del gruppo e quando senti l'ultimo nome mi irrigidi subito e Peter se ne accorse.
Peter: tutto bene?
Mi sussurro all'orecchio e io annui, credo che non mi abbia creduto perché dopo qualche secondo mi passo una braccio attorno ai fianchi e disse ai ragazzi che dovevamo parlare di una cosa importante è mi accompagno il più lontano possibile.
Peter: che ti succede?
Rachele: niente e tutto apposto.
Peter: e per te ci credo?
Rachele: si...
Peter: Rachele lo sai che puoi dirmi tutto, perché ti sei irrigidita quando hai sentito il nome Thomas.
Rachele: è va bene... nonostante mi abbiamo ferito e mi abbia mentito io lo amo ancora, lo so che è sbagliato e so che quello che ho deciso di fare e la cosa giusta ma mi viene difficile dimenticarlo.
Peter: ho capito... Rachele è una cosa normale hai fatto le tue prime volte con lui e sarei sorpreso se non ti mancherebbe ma se come dici tu hai fatto la coaa giusta a lasciarlo devi andare avanti, lo so e difficile ma io sono qui e sarò al tuo fianco sempre.
Rachele: grazie.
E lo abbraccio, lui mi passo le mani tra i capelli e inizio ad accarezzarli dolcemente e io mi rilassai immediatamente, ci staccamo di qualche centrimetro e notai che Peter continuava a spostare lo sguardo dai miei occhi alle mie labbra e poi successe, successe tutto così all'improvviso senti una calore sulle mie labbra e quando realizzai che era Peter mi sorpresi ma poi mi lasciai andare, lo so che era sbagliato ma in quel momento mi sembrava la cosa più giusta da fare.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Buona Pasqua in ritardo e buona Pasquetta, grazie per le 2100 visualizzazioni e i 260 voti💕

CREDO NEL NOSTRO AMORE || Thomas brodie-sangster||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora