La neve è arrivata anche quest'anno puntuale come sempre e come sempre io e le ragazze ci trasformiamo in bambine di 5 anni e iniziamo a giocare con la neve, facciamo delle barriere e facciamo la guerra di palle di neve, prendiamo lo slittino e andiamo sulla collina dietro il paese e facciamo su e giù per ore e ore.
L'arrivo della neve non significa solo che possiamo divertirci ma che sta arrivando anche il Natale il periodo più magico dell'anno, quel periodo dove le strade delle città si illuminano con tutte le luci colorate, quel periodo dove si sta in famiglia e si fa tutti insieme l'albero di Natale dove il 25 dicembre ci si ritrova tutti insieme intorno ad una grande tavola con il cibo,le risate e magari le litigate ma con il cuore più leggero e pieno di gioia.
Gioia per aver festeggiato il Natale anche quest'anno con la tua famiglia e per aver riso e scherzato con le persone che hanno reso e stanno rendendo la tua vita migliore e piena di amore.
E il periodo dell'anno che amo di più, le giornate le passo a casa con il camino accesso, una cioccolata calda un bel film e vedere la neve che scende dalla finestra.
O se no le passo con le ragazze in giro per il centro di Longarone o Belluno alla ricerca dei regali di Natale ma per un caso o per l'altro ci ritroviamo sempre in bar con la nostra cioccolata e senza acquisti e ci ritroviamo sempre all'ultimo giorno.
Stamattina mi sono svegliata con un profumo di biscotti al cioccolato venire dalla cucina, era rimasto lo stesso profumo da quando ho memoria ed è sempre buonissimo.
Rachele: buongiorno.
Mamma: buongiorno tesoro,i biscotti sono appena usciti dal forno.
Rachele: papà dov'è?
Mamma: è andato a prendere la legna, oggi sarai a casa da sola visto che dobbiamo andare a fare delle commissioni a Belluno e non sappiamo quando torniamo.
Rachele: ok va bene allora posso invitare le ragazze e anche sara?
Mamma: certo fai pure.
I miei genitori erano appena partiti e non sarebbero tornati prima di stasera a causa della neve, quando ho mandato il messaggio sia alle ragazze sia a sara hanno accettato tutte, le prime ad arrivare erano state Sofia,Ludovica e Valentina e intanto che aspettavamo sara preparammo la cioccolata calda per tutte.
Quando anche sara era arrivata ci siamo messe tutte sul divano con le coperte,la cioccolata e i biscotti e con Harry Potter sulla televisione, era una passione che avevamo in comune,potevamo stare a parlare ore e ore di Harry Potter.
Quella sera dopo che se ne sono andate mi dirissi in bagno per fare una bella doccia calda, era quello che mi serviva per tranquillizzarmi e rilassarmi quando tornai in camera e mi misi sotto le coperte il cellulare inizio a vibrare e vidi sulla schermo un messaggio di Thomas.
Thomas: ciao Rachele, non ci sentiamo da una settimana come stai?
Rachele: ciao Thomas, io sto bene qua ad Erto sta nevicando ormai dal 5 giorni e sta per iniziare il mio periodo preferito dell'anno.
Thomas: qui a Londra non sta nevicando ma fa molto freddo, anche per me il Natale e il periodo più bello dell'anno vorrei che fossi qui così magari passavamo le feste insieme.
Rachele: è magari però io li ci sono già stata potete venire in Italia voi.
Thomas: sarebbe un ottima idea, ora devo andare buonanotte.
Rachele: notte.
"Vorrebbe che io fossi li con lui, quindi gli manco"pensai.
Sarebbe fantastico se vennisse qui per le vacanze ma so già che non devo farmi troppe fantasie perché non succederà mai.
STAI LEGGENDO
CREDO NEL NOSTRO AMORE || Thomas brodie-sangster||
FanfictionRachele ragazza Italiana che con una grande opportunità volerà a Londra per una nuova esperienza, li incontrerà Thomas una ragazzo timido e riservato che stravolgerà la vita di Rachele.