CAPITOLO 37

337 17 7
                                    

Dall' ultima volta non ho più visto Peter e so iniziando a preoccuparmi, visto che mi ha detto che è stato grazie a sara che ha smesso si drogarsi  in vorrei che adesso che sara è felice con qualcun'altro possa riportarlo sulla cattiva strada.
Era arrivato finalmente il weekend è potevo stare sotto le coperte, stranamente Sara è uscita prima e me ne sono accorta perché ha fatto un casino tremendo del intento di non farlo, ho provato a mandare un messaggio a Thomas ma non mi ha risposto.
Decido di alzarmi e andare a farmi una doccia calda e mentre sono sotto la doccia con la musica in sottofondo inizio a pensare a tutte le cose che mi sono successe da quando sono arrivata a Londra: tutte le risate, i pianti,le litigate, gli insulti, gli amori,le prime volte, le uscite, nuove amicizie.
Quando esco dalla doccia mi dirigo all'armadio e prendo i primi vestiti che mi capitano e poi scendo in cuccia a farmi una spremuta d'arancia, nel frattempo mi arriva un messaggio di sara.
Sara: guarda che non torno a casa perché devo uscire con Damiano.
Rachele: ok.
Mentre mangiavo la mia brioches al cioccolato penso a Sara che deve uscire con Damiano ma ieri mi ha detto che oggi non poteva vedere Damiano perché lavorava, quindi esco immediatamente di casa e mi dirigo al Hyde Park visto che e il posto dove passa sempre le giornate Sara.
Dopo essere scesa dalla metro entro nel parco e scorgo subito la capigliatura riccia di Sara ma quando vedo la figura imparte a lei non è Damiano ma Thomas.
Cosa ci fa Sara con Thomas, perché nessuno dei due mi ha detto niente, e perché escono di nascosto, mentre tutte queste domande mi tormentavano non mi accorgo che si sono alzati e si stanno dirigendo verso casa.
Voglio scoprire perché escono insieme e voglio vedere se Thomas mi dice la verità quindi decido di mandarli un messaggio.
Rachele: ciao.
Thomas: ciao, possiamo sentirci dopo che adesso sono impegnato.
Rachele: cosa stai facendo?
Thomas: sono a casa a studiare.
Rachele: va bene allora ci sentiamo dopo.
Perché mi ha mentito, perché non mi ha detto che era al parco con Sara?.
Quando arrivo davanti alla porta di casa vedo Thomas e sara dirigersi verso di me.
Rachele: quindi mi avete mentito entrambi?
Sara: posso spiegare.
Thomas: anch'io.
Rachele: non voglio sapere il perché eravate insieme ma perché non me l'ho avete detto perché mi avete mentito.
Thomas: possiamo andare dentro a parlare?
Rachele: NO parliamo qui.
Sara: ok va bene però calmiamoci tutti.
Thomas: sara mi ha chiesto un aiuto per lo studio.
Rachele: perché non l'hai chiesto a me, no non volevo saperlo ora voglio stare sola, ci vediamo Thomas e per stasera vado a dormire da sola.
Entro in casa incazzata,corro in camera prendo le mie cose e vado in una delle stanze vuote e dopo essermi sistemata mi avvicino alla finestra per guardare e le stelle e calmarmi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Grazie mille per le 700 visualizzazioni💕

CREDO NEL NOSTRO AMORE || Thomas brodie-sangster||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora