CAPITOLO 5

1K 37 6
                                    

Quella mattina mi sveglia stranamente felice ma cosa potevo dire ero a Londra.
Mi dirissi in cucina e constatai sull' orologio appeso all' entrata che erano solo le 6:30 ma la maggior parte dei ragazzi era già sveglia forse erano agitati tutti come me; il tavolo della cucina era pieno di cibo:brioches,biscotti,fette biscottate, pane e marmellata e pane e nutella.
Presi delle fette biscottate con la nutella e mi feci un cappuccino e una spremuta poi tornai in camera e notai che Sara stava ancora dormendo per non svegliarla visto che era ancora presto apri leggermente le tende e inizia a decidere i vestiti da indossare.
Presi dei leggings neri, una maglietta bianca a maniche corte con un teschio e le superstar bianche e presi anche il mio giubbino di jeans e lo appoggia sul letto come accessori indossai un orologio e delle collane,

mi dirissi in bagno e mi mi lavai i denti e quando tornai in camera notai che il letto di Sara era vuoto e pensai che fosse a fare colazione ne approfittai per fare il letto e poi presi il mio zaino dell' eastpak bianco e mi dirissi in sala per as...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


mi dirissi in bagno e mi mi lavai i denti e quando tornai in camera notai che il letto di Sara era vuoto e pensai che fosse a fare colazione ne approfittai per fare il letto e poi presi il mio zaino dell' eastpak bianco e mi dirissi in sala per aspettare il resto dei ragazzi.
Alle 7:15 eravamo tutti pronti per andare al nostro primo giorno di scuola siccome non tutti avevano scelto il mio stesso indirizzo quindi neanche la stessa scuola presero una navetta diversa io invece con sara mi dirissi alla metro e quando scendemmo alla nostra fermata mi trovai davanti una scuola che scuola si fa per dire sembrava uno di quei palazzi antichi con tutte le finestre sembrava un "castello".
Appena entrammo ci trovammo molti studenti agitati forse per le verifiche e le interrogazioni,ci dirigemmo in segreteria per prendere l'orario delle lezioni e per sapere quale fosse la nostra classe per mia fortuna io e sara saremmo state in classe insieme.
Appena entrammo in classe ci ritrovammo tutti gli occhi puntati su di noi la professoressa che sembrava avesse 50 anni ci presentò alla classe dicendo con una voce stridula quindi fastidiosa che saremmo stati con la classe fino alla fine dell'anno mi dovetti sedere in parte ad un ragazzo che a vederlo così di sfuggita era molto carino, mentre la profe continuava la lezione il ragazzo in parte a me si presentò si chiamava Charlie.
Charlie:piacere di conoscerti non avevo mai conosciuto una ragazza Italiana prima d'ora.
Io: vorresti dire che sono diversa?
Charlie: no no non intendevo questo...
Io: tranquillo stavo scherzando, comunque neanch'io avevo mai incontrato un ragazzo inglese prima di adesso.
La lezione continuò tranquillamente e mentre le ore passavano Charlie diventava sempre più simpatico.
All'ora di pranzo io e sara ci diremmo in mensa e dopo aver preso il pranzo iniziammo a cercare un tavolo quando vidi una mano alzarsi nella nostra direzione e mi accorsi che era Charlie che ci invitò a mangiare con lui è deduco i suoi amici.
Charlie ci presentò i suoi amici: Tristan,Sally,Peter e Crystal tutti erano molto carini e simpatici e sia io che Sara ci integrammo molto velocemente nel gruppo; finite le lezioni ci dirimmo alla metro.
Sara: hai notato quanto è carino Peter?
Io: qualcuno qua si è preso una cotta
Sara: non è vero sto solo dicendo che è carino
Io: siii certooo
E inprovissamente scoppiamo a ridere in mezzo alla metro fregandocene dei sguardi incuriositi della gente.
Arrivati alla nostra "casa" ci dirimmo in camera e iniziammo a fare i compiti assegnati e come prima materia per mia gioia facemmo matematica per fortuna che neanche sara era molto ferrata ma unendo le nostre menti ci mettemo meno del previsto e poi ci dedicamo io a sociologia invece sara a psicologia era l'unico corso che avevamo diverso.
Quella sera a tavola c'era un grand casino tutti che parlavano di come fosse andata il primo giorno di scuola e per fortuna andò a bene a tutti.
Quella sera non chiamai ne i miei genitori ne le ragazze ma io e sara avevamo deciso di guardarci un film e visto che siamo molto sentimentali avevamo deciso di guardare: LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA , ma ci addormentammo a metà film.

CREDO NEL NOSTRO AMORE || Thomas brodie-sangster||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora